Avviso! Nella recensione di Color Splash tornerà l'angolo delle domande della community, come abbiamo fatto l'anno scorso per Mario & Luigi: Paper Jam Bros. Sappiamo che gli americani hanno già fatto tanti video, ma se avete qualche domanda specifica o volete togliervi dei dubbi senza spoilerarvi nulla, chiedete pure.
Non ho detto cosa succede nel finale, ho solo detto che è stupido e scontato, quindi la tua run sarà comunque in blind perchè non sai cosa capiterà nel finale. Anzi, magari il desiderio di vedere quanto sia effettivamente brutto ti spronerà a portarlo avanti più velocemente!Nintendostar ha scritto: Quando tu vuoi giocarti in blind il gioco, ma Kirby non ci sta e ti dice che il finale è noioso facendoti abbassare le aspettative. XD
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Infatti mi hai abbassato le aspettative (sempre che non mi dimentichi di quello che hai detto XD). Comunque no, vorrei giocarlo al 100%, lentamenteAmanogawa ha scritto:Non ho detto cosa succede nel finale, ho solo detto che è stupido e scontato, quindi la tua run sarà comunque in blind perchè non sai cosa capiterà nel finale. Anzi, magari il desiderio di vedere quanto sia effettivamente brutto ti spronerà a portarlo avanti più velocemente!Nintendostar ha scritto: Quando tu vuoi giocarti in blind il gioco, ma Kirby non ci sta e ti dice che il finale è noioso facendoti abbassare le aspettative. XD
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Oltre Huey, ci sono personaggi originali?StormKyleis ha scritto:Avviso! Nella recensione di Color Splash tornerà l'angolo delle domande della community, come abbiamo fatto l'anno scorso per Mario & Luigi: Paper Jam Bros. Sappiamo che gli americani hanno già fatto tanti video, ma se avete qualche domanda specifica o volete togliervi dei dubbi senza spoilerarvi nulla, chiedete pure.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Hai appena fatto tutte le domande che la gente ha su questo gioco, quindi non devo aggiungere altro.Zackee ha scritto:Oltre Huey, ci sono personaggi originali?StormKyleis ha scritto:Avviso! Nella recensione di Color Splash tornerà l'angolo delle domande della community, come abbiamo fatto l'anno scorso per Mario & Luigi: Paper Jam Bros. Sappiamo che gli americani hanno già fatto tanti video, ma se avete qualche domanda specifica o volete togliervi dei dubbi senza spoilerarvi nulla, chiedete pure.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Quanto sono caratterizzati i Bowserotti?
His size does not matter!
His size does not matter!
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
- SPOILER | Mostra
Mi mancano solo alcune carte nemico, alcuni ritagli e il boss finale. Spero di finirlo a breve.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!