L'idea di un Pikmin 2D mi ispira poco, ma non é questo. Il gioco mi é sembrato spoglio e poco ispirato, é vero che abbiamo visto poco ma per ora non mi ispira. Mi sembra un po' una forzatura avere un Pikmin in 2D.
Per DP per quanto possa essere improbabile io ci spero. Sinnoh é stata la mia prima regione, la regione della mia infanzia, non vedo l'ora di visitarla di nuovo.
Metroid secondo me uscirà per Switch?
Un annuncio bomba a sorpresa con tempismo sbagliato? Ci sta!
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Per il remake di Diamante e Perla mi sembra troppo presto, e se si farà, probabilmente sarà su Switch (o sulla console portatile successiva al 3DS di cui si è accennato tempo fa, mi pare...?). Tra DS e 3DS il salto generazionale non è abbastanza ampio da giustificare un remake di tal genere.
Per Pikmin... Effettivamente non sembra troppo dissimile a Chibi-Robo Zip Lash (entrambe sono avventure 2D che stravolgono totalmente il concetto della serie principale, e Chibi-Robo è mediocre, da quel che so), però si è visto troppo poco per giudicare.
In ogni caso, hype.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Per Pikmin... Effettivamente non sembra troppo dissimile a Chibi-Robo Zip Lash (entrambe sono avventure 2D che stravolgono totalmente il concetto della serie principale, e Chibi-Robo è mediocre, da quel che so), però si è visto troppo poco per giudicare.
In ogni caso, hype.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mother_3
Discuss.
Non so che aspettarmi. Spero in qualcosa che mi convinca a prendere Switch. Magari una VC del GameCube o roba del genere.
Discuss.
Non so che aspettarmi. Spero in qualcosa che mi convinca a prendere Switch. Magari una VC del GameCube o roba del genere.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Quando lo hanno annunciato? Mi sono perso qualcosa?Amanogawa ha scritto:Pikmin per 3Ds, secondo me, fará proprio schifo. Pikmin in 2D non riesco ad immaginarmelo, quel trailer mi fa ancora venire i brividi dall'orrore.
Piuttosto, per 3Ds spero che magari annuncino il remake di DP e magari anche Lady Layton in Europa (non ricordo se hanno già detto che arriverà anche da noi). Per FE ci sta un trailer visto che uscirà fra poco più di un mese, anche se vorrei vedere il meno possibile.
Novità per Switch? Pikmin 4!
Comunque per i remake di diamante e perla...non mi hanno attratto gli originali. Sarà che lo ho giocato schifosamente, ma bho. Non li aspetto. Al contrario di tutta la altra gente
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
- SPOILER (Regali) | Mostra
Credo che Red abbia detto tutto.Red&Green ♫ ha scritto:
No ok, per me ha lasciato molto a desiderare come Direct, le uniche cose che hanno attratto la mia attenzione sono state: amiibo dei personaggi DLC (bello quello di Corrin femmina e sono combattuto per quello di Bayonetta, sono entrambi belli), il gioco di Kirby proveniente dal minigioco di Robobot e sono rimasto molto, molto sorpreso da Fate/Extella. Quest'ultimo mi da speranza per il fatto che molti giochi che erano prima su portatili Sony potrebbero stabilirsi su Switch, forse è la notizia che più mi ha smosso durante l'intero streaming.
Ps. Vogliamo parlare di Senran Kagura? Uhhh, forse è meglio di no, a ripensarci... (qualcuno ha apprezzato però )
Directly in our hearts...
Sì, ma nello streaming giapponese e... potrei capire molto bene il perché.Amanogawa ha scritto:Pikmin 4 l'ha annunciato un po' di tempo fa Miyamoto.
Btw, io alla fine mi sono addormentato, ma sembra che non mi sia perso niente di che. Me lo aspettavo.
Senran Kagura? Hanno annunciato Senran Kagura per Switch?
Ps. Ma gente, il minigioco di Kirby è gratuito, guardate qua.
Sinceramente è il peggior direct che abbia mai visto. Sono stati molto sbrigativi su tutto, sia sui giochi per 3DS che su quelli per Switch. È vero che hanno speso leggermente più tempo su Arms e Splatoon 2, ma neanche più di tanto. E soprattutto non era neanche necessario un direct per le informazioni date. Su Arms hanno rivelato la data di uscita e un personaggio nuovo. Il resto era tutta roba che si poteva tranquillamente capire dai trailer. Forse hanno spiegato un pochino meglio il fatto che si possano cambiare armi. La roba degli elementi e il fatto che si potrà giocare 2 contro 2 (anche se ne avevano già accennato in passato), di Splatoon 2 hanno rivelato una nuova modalità (che sembra essere anche molto carina tra l'altro) e gli amiibo. Ma nient'altro di rivelante. Secondo voi daranno la possibilità al giocatore di scegliere in quale modalità online cimentarsi o faranno come in Splatoon 1?
Btw, ora oltre alle battute sugli animali marini in Splatoon inizieranno anche quelle sulle braccia in Arms?
His size does not matter!
Btw, ora oltre alle battute sugli animali marini in Splatoon inizieranno anche quelle sulle braccia in Arms?
Secondo me hanno dato fin troppa enfasi ad Arms e Splatoon 2, ad un certo punto è diventato noioso per me.Alternis ha scritto:Sinceramente è il peggior direct che abbia mai visto. Sono stati molto sbrigativi su tutto, sia sui giochi per 3DS che su quelli per Switch. È vero che hanno speso leggermente più tempo su Arms e Splatoon 2, ma neanche più di tanto. E soprattutto non era neanche necessario un direct per le informazioni date. Su Arms hanno rivelato la data di uscita e un personaggio nuovo. Il resto era tutta roba che si poteva tranquillamente capire dai trailer. Forse hanno spiegato un pochino meglio il fatto che si possano cambiare armi. La roba degli elementi e il fatto che si potrà giocare 2 contro 2 (anche se ne avevano già accennato in passato), di Splatoon 2 hanno rivelato una nuova modalità (che sembra essere anche molto carina tra l'altro) e gli amiibo. Ma nient'altro di rivelante. Secondo voi daranno la possibilità al giocatore di scegliere in quale modalità online cimentarsi o faranno come in Splatoon 1?
Mi piace il nuovo layout del direct e le headline, anche se spoilera un po' quello che stanno per annunciare e sono contento anche di rivedere Koizumi. Immagino che presenterà lui d'ora in poi, mi sta bene.
Il direct in sé è stato ok: non mi aspettavo troppo, anche se un po' speravo in un grande annuncio a sorpresa. Mi piacciono le novità di ARMS e Splatoon, e finalmente abbiamo delle date di uscita.
Il direct in sé è stato ok: non mi aspettavo troppo, anche se un po' speravo in un grande annuncio a sorpresa. Mi piacciono le novità di ARMS e Splatoon, e finalmente abbiamo delle date di uscita.
Ragazzi la cosa importante non è il direct. La cosa importante è: c'è Bubsy in Sonic Forces???
Alternis ha scritto:Ragazzi la cosa importante non è il direct. La cosa importante è: c'è Bubsy in Sonic Forces???
È lui dai.
627
Io non vedo l'ora che esca l'editor degli RPG. È ho preso kirby. Certo, comprerei le melagemme, se solo mi facesse usare Postepay...
Per il resto...bho. È stato inutile sto direct, hanno annunciato vari giochi, Ma nessuno che possa far dire:" OMG È IL MIGLIOR GIOCO DEL MONDO LO VOGLIO IERI!!!!". Sembrano giochini per casual gamer. Poi vabbe, il pegi 18 a caso per un gioco XD
Per il resto...bho. È stato inutile sto direct, hanno annunciato vari giochi, Ma nessuno che possa far dire:" OMG È IL MIGLIOR GIOCO DEL MONDO LO VOGLIO IERI!!!!". Sembrano giochini per casual gamer. Poi vabbe, il pegi 18 a caso per un gioco XD
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!