Nuova IP che sarà disponibile in primavera. È un picchiaduro in cui i giocatori impugnano un Joy-Con per mano per sferrare pugni. Routando i polsi si possono far curvare i colpi, ed è anche possibile parare, scattare e saltare. Riporto anche il comunicato stampa:
Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless. ARMS sarà disponibile in primavera.
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Potrebbe essere un gioco rivoluzionario come potrebbe essere uno sfacelo. In ogni caso, sono curiosissimo
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
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Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
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A me ispira un sacco, mi ha dato la stessa sensazione di freschezza di Splatoon. Molto curiosa di vedere il prodotto finale.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
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Questo gioco è una figata Mi piace un sacco lo stile, e le meccaniche dei joycon sono molto interessanti. Sembra molto facile da giocare, ma ho l'impressione che il gameplay sia più profondo di quanto possa sembrare. Hype.
- SPOILER (Regali) | Mostra
LO SPIRITO DEL WII NON È MORTO. Come mi fa felice questa cosa, Switch è più un successore del Wii di quanto il Wii U non lo sia mai stato. Swiitch.
Il gioco mi entusiasma, lo prenderò quasi di sicuro. E ragazzi, due nuove IP di EAD nel giro di due anni. Cosa succede? Quella faccenda dello "sviluppo da garage" sta iniziando ad ingranare, mi sa. Spero che questo gioco riscuota un successo vagamente simile a quello di Splatoon, dimostrerebbe a Nintendo una volta per tutte che vale la pena di puntare un sacco sulle nuove IP. A questo proposito, spero pure in una campagna pubblicitaria dalle dimensioni allucinanti, questo pare un gioco facile da vendere e con la giusta spinta potrebbe fare numeroni.
E non vedo l'ora di vedere cos'altro ha di inedito in cantiere lo studio di Miyamoto & co.
Pikmin era la loro interpretazione del genere RTS.
Splatoon era la loro interpretazione del genere degli sparatutto.
ARMS sarà loro interpretazione del genere dei picchiaduro 1 vs 1 tradizionali.
Cosa ci sarà dopo? Sono così curioso ed entusiasta di scoprirlo.
AAAAAAAAAAAAAAAH.
Per quanto riguarda ARMS, spero davvero che non sia povero di contenuti, è l'unico fattore che credo potrebbe davvero comprometterne le vendite. Inoltre, il nome è davvero di una pigrizia allucinante, eddai.
Il gioco mi entusiasma, lo prenderò quasi di sicuro. E ragazzi, due nuove IP di EAD nel giro di due anni. Cosa succede? Quella faccenda dello "sviluppo da garage" sta iniziando ad ingranare, mi sa. Spero che questo gioco riscuota un successo vagamente simile a quello di Splatoon, dimostrerebbe a Nintendo una volta per tutte che vale la pena di puntare un sacco sulle nuove IP. A questo proposito, spero pure in una campagna pubblicitaria dalle dimensioni allucinanti, questo pare un gioco facile da vendere e con la giusta spinta potrebbe fare numeroni.
E non vedo l'ora di vedere cos'altro ha di inedito in cantiere lo studio di Miyamoto & co.
Pikmin era la loro interpretazione del genere RTS.
Splatoon era la loro interpretazione del genere degli sparatutto.
ARMS sarà loro interpretazione del genere dei picchiaduro 1 vs 1 tradizionali.
Cosa ci sarà dopo? Sono così curioso ed entusiasta di scoprirlo.
AAAAAAAAAAAAAAAH.
Per quanto riguarda ARMS, spero davvero che non sia povero di contenuti, è l'unico fattore che credo potrebbe davvero comprometterne le vendite. Inoltre, il nome è davvero di una pigrizia allucinante, eddai.
Il concetto è bello, mi piace. Il problema è che sembra essere privo di contenuti. Spero di ricredermi e che sia così solo perché era una demo quella. Se si rivela un gioco con contenuti e non solo un gioco da "party", potrei prenderlo.
Ha tanto potenziale però quel che abbiamo visto è poco, ci dovrebbe essere di più, se però si comporteranno come Splatoon (titolo coi cui condivide un paio di similitudini) sarà perfetto
Alla fine ce l'ha fatta a fare un Wii Sports pure per questa eh
Alla fine ce l'ha fatta a fare un Wii Sports pure per questa eh
http://it.ign.com/arms-nintendo-switch/ ... ti-a-mollaPer quanto i toni siano quelli di un assurdo gioco di boxe arcade con personaggi dalle deliranti braccia a molla, ARMS si è dimostrato infatti un'esperienza non banale, profonda e gustosamente coinvolgente.
Già, perché ARMS non deve certo essere inquadrato come un mero reskin - in una salsa mediamente adorabile, se è vero come è vero che a me sono bastati pochi secondi di trailer per farmi appassionare all’elastica Ribbon Girl e al resto del cast - della boxe di Wii Sports: la ciccia sotto sotto c'è e si vede pure, e, se a fronteggiarsi sono due giocatori con qualche partita alle spalle, il risultato non potrà che essere uno scontro spettacolare, con una grandinata di cazzotti da una parte e dall'altra, alternata a coreografie di lotta degne del miglior Rubber di One Piece.
Ad aggiungere ulteriore spessore ad una formula comunque strutturata in modo tutt'altro che superficiale subentrano poi variabili come la tipologia di lottatore, la scelta dei pugni da equipaggiare e la conformazione delle arene. Come in ogni picchiaduro che si rispetti, le differenze tra i personaggi risultano infatti decisive: la mezza dozzina di boxeur della demo denotava caratteristiche estremamente diverse fra loro, con sfumaure significative anche fra due combattenti dello stesso tipo. E persino lo stesso identico lottatore può essere attrezzato a seconda delle proprie preferenze, montando su ciascuna delle due braccia uno fra tre diversi tipi di guantoni (con squisite amenità quali pugni-boomerang, nocche triple e così via, ciascuno con tempi di attacco e danni diversi).
L’ulteriore ottima notizia è che ARMS non è soltanto piacevolissimo da giocare - piacevolissimo nel senso che ho sentito il bisogno fisico di farmi almeno una decina di incontri di fila, per capirci - ma anche davvero accattivante da guardare, coi suoi 60fps che non mollano un colpo e i suoi colori accesissimi. Come si diceva all’inizio, in questa nuova produzione Nintendo si ritrova un quid dell’ispirata follia di Splatoon, declinato però con modalità espressive tutte sue: nella gommosità cartoon di ARMS c’è un po’ di Street Fighter IV, un po’ di Kinnikuman (l’anime giapponese da cui sono nati i nostri gloriosi Exogini) e un po’ di Yattaman. E il cocktail finale, seppure la complessità poligonale degli elementi di contorno non faccia mai gridare al miracolo, ha stile e personalità da vendere.
Quanto voglio questo gioco.
A quanto pare, comunque, i motion control saranno facoltativi, un po' come molti altri giochi per Switch che li supportano (Mario Kart 8, BOTW, Splatoon). Rappresenteranno semplicemente un'alternativa più intuitiva al sistema di controllo più tradizionale. Marco Mottura, che firma questo articolo che ho linkato, paragona i motion control di Arms a quelli di Splatoon: la pretesa non è quella di proporre un sistema di controllo immersivo e quanto più possibile realistico (come tentavano di fare Wii Sports, Zelda. Skyward Sword, Red Steel 2 e tanti altri giochi per Wii), bensì di proporre un sistema di controllo più accessibile. Un movimento di polso rapido dovrebbe sostituire la semplice pressione del tasto. Ad essere onesti, im okay with that. I motion control hanno il pregio di poter semplificare parecchio le cose per chi magari non è ferrato nell'uso del controller. In questo gioco solo muovendo le mani si potrà:
- attaccare dritto
- attaccare ad effetto
- muoversi
- parare
- fare prese
Per il resto si usano solo due tasti (uno per saltare, uno per muoversi più veloci).
Riuscire a fare tutte queste cose senza "imparare i tasti" rende l'esperienza molto più accessibile. Così come usare il giroscopio in Splatoon semplifica un sacco la gestione di qualcosa di complicato come la telecamera.
Tratto dal treehouse. Notate che i movimenti sono piuttosto discreti ed istintivi.
Speravo che il gioco usasse il motion control in modo preciso perché immaginavo che avrebbe reso il gameplay ancora più profondo, ma sono sicuro che riuscirà a farlo anche con dei controlli più accessibili (forse è meglio così in effetti).
- SPOILER (Regali) | Mostra
- annunciata data di uscita: 16 giugno 2017
- ogni arma ha un attributo speciale che si attiva una volta caricata al massimo: fuoco, elettricità, vento, ghiaccio, esplosione, stordimento, cecità.
- annunciata modalità 2vs2.
- nuovo personaggio: Minmin! Ha le braccia fatte di spaghetti e può usare le gambe per parare gli attacchi. Miglior personaggio.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Questo gioco pare assurdo, super spassoso. Durante la dimostrazione nel Direct ero a bocca aperta. Lo voglio voglio voglio... ad avere uno Switch :(
Se devo essere sincero è un tantino inquietanteJun Bird ha scritto:Nuovo pg
Per quanto riguarda il suo aspetto, meh, ma figa l'abilità.
- SPOILER (Regali) | Mostra
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