Allo scorso Symphogear Live, oltre alla quarta e alla quinta stagione, avevano annunciato anche un gioco dedicato all'anime più bello dell'intera storia dell'animazione giapponese (opinione assolutamente non soggettiva, come no). La mia speranza era quella di avere un monsou per, non so, PS4? E invece ecco che annunciano l'app.
https://symphogear.bushimo.jp/
A quanto pare domani esce il trailer. Olè, hype! Voglio assolutamente quell'app, anche dovesse essere a pagamento. La voglio, basta.
Ah, e se vi state chiedendo "Symphogear? Ma cos'è? Si mangia?" andate subito a guardare quest'anime, che merita tantissimo. E' il mio preferito in assoluto quindi... sù, sù andate a guardarlo ORA.
Ah, se volete iniziare a guardare la serie non fidatevi dell'immagine del sito. Ci sono "cose" che non dovrebbero esserci. E ho detto tutto!
La vedo dura a farla arrivare qua, anche perché se non vado errato non è una serie che hanno in piano di portare da noi. Ho visto le prime due stagioni, non è male, è carina l'idea che debbano cantare per trasformarsi, però magari non fa per tutti. Temo che anche questa sia un'applicazione in cui devi "droppare" i vari personaggi, un po' come Fire Emblem Heroes, anche l'app di Sword Art Online ha questo tipo di meccaniche.
Directly in our hearts...
Sì, sono sicuro che da noi non arriverà, però a me interessa come gioco perchè ci saranno ,come premi, delle scene extra in cui si potranno vedere interazioni fra i vari personaggi che non si sono viste nell'anime.Xervils Hikend ha scritto:La vedo dura a farla arrivare qua, anche perché se non vado errato non è una serie che hanno in piano di portare da noi. Ho visto le prime due stagioni, non è male, è carina l'idea che debbano cantare per trasformarsi, però magari non fa per tutti. Temo che anche questa sia un'applicazione in cui devi "droppare" i vari personaggi, un po' come Fire Emblem Heroes, anche l'app di Sword Art Online ha questo tipo di meccaniche.
Comunque dove hai letto che vorrebbero portarlo da noi?
Ho scritto che non è una serie che hanno in piano di portare da noi, scusa se ti ho fatto hyppare a vuotoAmanogawa ha scritto:Sì, sono sicuro che da noi non arriverà, però a me interessa come gioco perchè ci saranno ,come premi, delle scene extra in cui si potranno vedere interazioni fra i vari personaggi che non si sono viste nell'anime.Xervils Hikend ha scritto:La vedo dura a farla arrivare qua, anche perché se non vado errato non è una serie che hanno in piano di portare da noi. Ho visto le prime due stagioni, non è male, è carina l'idea che debbano cantare per trasformarsi, però magari non fa per tutti. Temo che anche questa sia un'applicazione in cui devi "droppare" i vari personaggi, un po' come Fire Emblem Heroes, anche l'app di Sword Art Online ha questo tipo di meccaniche.
Comunque dove hai letto che vorrebbero portarlo da noi?
Ah, scusa, avevo letto male io.Xervils Hikend ha scritto: Ho scritto che non è una serie che hanno in piano di portare da noi, scusa se ti ho fatto hyppare a vuoto
Comunque tranquillo, non mi sono hyppato più di tanto, mi sembrava strano in effetti. Nessuno porterebbe in Italia una serie con una decina di canzoni da adattare!
Oh, credo che le canzoni le lascrebbero intatte, più che altro non so se l'Italia è un buon target per quel tipo di anime. Non c'è nulla di esplicito, vero, però è un po' diverso da quello che siamo abituati a vedere qui.Amanogawa ha scritto:Ah, scusa, avevo letto male io.Xervils Hikend ha scritto: Ho scritto che non è una serie che hanno in piano di portare da noi, scusa se ti ho fatto hyppare a vuoto
Comunque tranquillo, non mi sono hyppato più di tanto, mi sembrava strano in effetti. Nessuno porterebbe in Italia una serie con una decina di canzoni da adattare!
Ma non possono lasciarle intatte, le canzoni sono una parte fondamentale dei personaggi!Xervils Hikend ha scritto: Oh, credo che le canzoni le lascrebbero intatte, più che altro non so se l'Italia è un buon target per quel tipo di anime. Non c'è nulla di esplicito, vero, però è un po' diverso da quello che siamo abituati a vedere qui.
Per questo penso che nessuno la porterebbe mai in Italia.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!