Salve ragazzi: vi propongo un piccolo sondaggio: nel mondo di Mario, siete buoni o cattivi? Lo potete capire dai vostri personaggi preferiti. Ad esempio, io mi ritengo cattivo, in quanto considero Iggy Koopa il miglior personaggio mai creato.
Quindi, siete buoni o malvagi? A voi la risposta :D
Adoro Bowser, Ghignarda, Dimensio e altri cattivi della serie, ma penso che sarei buono. Luigi è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Il mio personaggio preferito credo che possa essere uno parecchio recente, Draggadon.
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Buonissimo grazie a quell'angelo che è Rosalinda
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
E poi scattano i feels con mk8 quando ti chiesi di usarla. Ora é la mia main in mk8. Troppo bella. Però non so sei sarei buono...pure alcuni cattivi mi piacciono, come torcibruco e morton.SuperPunkMario ha scritto:Buonissimo grazie a quell'angelo che è Rosalinda
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
236
Concordo, è bellissima, l'unica proprio unica pecca è che non sorride mai :(SuperPunkMario ha scritto:Buonissimo grazie a quell'angelo che è Rosalinda
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
627
In Mario party 10 lo fa. O quando vince in mk8. È un amore ♥AndrewPixel ha scritto:Concordo, è bellissima, l'unica proprio unica pecca è che non sorride mai :(SuperPunkMario ha scritto:Buonissimo grazie a quell'angelo che è Rosalinda
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
2404
Nintendostar ha scritto:In Mario party 10 lo fa. O quando vince in mk8. È un amore ♥AndrewPixel ha scritto:Concordo, è bellissima, l'unica proprio unica pecca è che non sorride mai :(SuperPunkMario ha scritto:Buonissimo grazie a quell'angelo che è Rosalinda
Sorride anche in Smash, È LA PERFEZIONE!
Rosalinda >>> All
Ha una backstory alle spalle interessante, peccato che a Miyamoto non è piaciuta...
His size does not matter!
Ha una backstory alle spalle interessante, peccato che a Miyamoto non è piaciuta...
His size does not matter!
627
Io la voglio in odissey! Perché quel titolo è il seguito spirituale di Galaxy 2...viaggiamo per i mondi, abbiamo un aiutante che ci aiuta coi salti (come lo scatolotto baby lume), abbiamo una astronave (schifosa ma vabbè)...Alternis ha scritto:Rosalinda >>> All
236
Caspita, sorride in ben 3,5165 fotogrammi. Un gran traguardo :(SuperPunkMario ha scritto:Nintendostar ha scritto:In Mario party 10 lo fa. O quando vince in mk8. È un amore ♥AndrewPixel ha scritto:Concordo, è bellissima, l'unica proprio unica pecca è che non sorride mai :(SuperPunkMario ha scritto:Buonissimo grazie a quell'angelo che è Rosalinda
Sorride anche in Smash, È LA PERFEZIONE!
Rosalinda dovrebbe prendere un po' di esempio da Peach e Daisy, in carattere fa un po' troppo emo. :(
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!