Problemi di connessione!

Livello 27 - Peach
    5105
    Spero non sia un problema se apro l'ennesimo topic nel quale vi parlo di un mio problema e chiedo consigli, ormai sembra diventata un'abitudine!
    Allora, ieri ho avuto qualche problema con l'on-line durante la demo di Arms. Io ho messo la Switch nella stessa posizione della Wii U, cioè vicino alla mia televisione, fra il modem e le console c'è un armadio. Ieri, durante la demo, la connessione mi ha dato vari problemi durante la "TV Mode", quindi ho deciso di avvicinare la console al computer e al modem. Fatto ciò la situazione è migliorata e ,infatti, avrò giocato almeno 7/8 in santa pace. Però, ogni tanto, mi dava di nuovo problemi. Il che è strano perchè con Wii U non mi ha mai dato problemi, mai. Secondo voi influisce che è la stessa connessione alla quale è collegato anche la Wii U? (che non sto usando) Oppure giocare on-line su Switch richiede una connessione più potente rispetto a quella che serve per giocare sulla Wii U? Sinceramente non so che pensare, io vorrei anche prenderlo Arms, ma se non posso giocarci on-line tanto vale non prenderlo proprio.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    È Switch che ha dei fastidiosi problemi di segnale. Ho risolto con l'hotspot mobile di Windows 10.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    Livello 29 - Luigi
    7298
    A me la connessione su Wii U faceva le bizze in un modo simile. Ho risolto comprando un adattatore lan e collegando il tutto direttamente al modem, così non dà assolutamente più problemi.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Jun Bird ha scritto:A me la connessione su Wii U faceva le bizze in un modo simile. Ho risolto comprando un adattatore lan e collegando il tutto direttamente al modem, così non dà assolutamente più problemi.
    Avevo pensato a questa possibilità ma il mio modem è un po' lontano dalla TV e dalla console, c'è un armadio nel mezzo, e quindi dovrei avvicinare Switch al PC per fare 'sta cosa (il mio monitor è anche una televisione). Dovrei provare.
    Mica sapere se ci sono altri metodi per risolvere questo problema?
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Amanogawa ha scritto:
    Jun Bird ha scritto:A me la connessione su Wii U faceva le bizze in un modo simile. Ho risolto comprando un adattatore lan e collegando il tutto direttamente al modem, così non dà assolutamente più problemi.
    Avevo pensato a questa possibilità ma il mio modem è un po' lontano dalla TV e dalla console, c'è un armadio nel mezzo, e quindi dovrei avvicinare Switch al PC per fare 'sta cosa (il mio monitor è anche una televisione). Dovrei provare.
    Una soluzione che sento spesso consiste nell' "aprire le porte": https://www.aranzulla.it/come-aprire-le ... 31808.html
    Livello 27 - Peach
    5105
    Jun Bird ha scritto:
    Amanogawa ha scritto:
    Una soluzione che sento spesso consiste nell' "aprire le porte": https://www.aranzulla.it/come-aprire-le ... 31808.html
    Ok, grazie, proverò prima a seguire questo metodo e poi, se sarà fallimentare, proverò a collegare la console direttamente al modem.
    Grazie mille a entrambi! :)
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Problema connessione 3DS
    TOPIC15 ottobre 2013, 15:16
    Connessione limitata
    TOPIC22 giugno 2014, 20:57
    Problema con la connessione Wii
    TOPIC17 agosto 2014, 23:39
    Problema di connessione
    TOPIC14 settembre 2013, 14:39
    Connessione instabile
    TOPIC2 dicembre 2012, 13:58