E3 2017 - Maratona, Hype Video e Pop-Corn [Finita!]

Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    1) Metroid, perché non ne ho mai giocato uno e mi piacerebbe scoprire quella serie su Switch
    2) Sinceramente nessuna, non ho grandi interessi per il resto. Spero comunque in un buon numero di giochi di terze parti per Switch :hype:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Oddio perché il TreeHouse dovrebbero farlo di un giorno soltanto? fermosi Spero vivamente di no, è fantastico da guardare. Magari durerà due giorni e si concluderà col torneo di ARMS X3 #believe
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Brutte notizie (forse): SEMBRA che la presentazione durerà appena 30 minuti, considerevolmente di meno rispetto a quelle dell'E3 2013, 2014 e 2015 (rispettivamente 40, 45 e 50 minuti circa).
    On Tuesday, June 13, the show starts right after the Nintendo Spotlight: E3 2017 presentation about 9:30 a.m. PT. On Wednesday and Thursday, June 14-15, the show starts about 10 a.m. PT.*
    http://www.nintendolife.com/news/2017/0 ... 30_minutes

Due sono le cose: o vanno a raffica con gli annunci o, come in realtà sospettavo e come un po' avevano fatto intendere, parleranno solo di roba per il 2017 che già conosciamo. E l'unicco "annuncio a sorpresa" (come no?) sarà Mario + Rabbids. Oppure ancora, il comunicato stampa fornisce info imprecise sulle tempistiche. In ogni caso, mi terrei pronto al peggiore dei casi, credo che la possibilità di rimanere delusi sia assai concreta quest'anno.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non sono per niente preoccupato, in verità. Il tempo non incide sulla qualità e quantità degli annunci, secondo me. E' vero che, ad esempio, la conferenza del 2015 durò 50 minuti ma la ricordate quella conferenza? Parlarono ben 10 minuti di Star Fox Zero. E no, non esagero, erano proprio 10 minuti. Per il resto gli unici annunci interessanti furono Paper Jam Bros e Super Mario Maker, il resto o erano giochi già conosciuti o già usciti in Giappone (X e FE Fates) oppure era roba poco interessante (Mario Tennis: Ultra Smash, TriForce Heroes, Metroid Prime per 3DS e il bellissimo Animal Crossing: Amiibo Festival). Quindi, ripeto, il tempo non incide sulla qualità.
    Non sarà il miglior E3 dell'anno, ma secondo me sarà molto godibile. Vedremo!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Jun Bird ha scritto:Brutte notizie (forse): SEMBRA che la presentazione durerà appena 30 minuti, considerevolmente di meno rispetto a quelle dell'E3 2013, 2014 e 2015 (rispettivamente 40, 45 e 50 minuti circa).
    On Tuesday, June 13, the show starts right after the Nintendo Spotlight: E3 2017 presentation about 9:30 a.m. PT. On Wednesday and Thursday, June 14-15, the show starts about 10 a.m. PT.*
    http://www.nintendolife.com/news/2017/0 ... 30_minutes

Due sono le cose: o vanno a raffica con gli annunci o, come in realtà sospettavo e come un po' avevano fatto intendere, parleranno solo di roba per il 2017 che già conosciamo. E l'unicco "annuncio a sorpresa" (come no?) sarà Mario + Rabbids. Oppure ancora, il comunicato stampa fornisce info imprecise sulle tempistiche. In ogni caso, mi terrei pronto al peggiore dei casi, credo che la possibilità di rimanere delusi sia assai concreta quest'anno.
    La cosa importante, imho, è che non si soffermino per più di 5 minuti sulla stessa cosa. Ricordate il nuovo form del Nintendo Direct? Onestamente non ho capito se sarà uno standard, ma è possibile che vadano di nuovo di lista per la spesa per annunciare le cose. Però non fate come per Splatoon o per ARMS che vi siete presi tutto il tempo del mondo, ok? :look:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ho aggiornato la maratona con le ultime novità:
    • La conferenza di Bethesda è stata posticipata dalle 4 alle 6 del mattino.
    • Devolver Digital (publisher di tantissimi gioconi indie) terrà una conferenza il 12 giugno alle 7 del mattino. Avevano preannunciato che quest'anno ci sarebbe stata una conferenza, ma finora non si conosceva la data.
    • Ci sarà un terzo torneo Invitational di Nintendo, Pokkén DX. Gente, non mancate in questi tornei, negli anni scorsi sono stati sempre fantastici.
    • Nintendo ha annunciato gli orari di tutti i Treehouse Live.
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Sinceramente non credo sarà possibile rimanere più delusi del 2015. :V Già il fatto che ci sarà sicuro Mario Odyssey assicura un evento interessante.
    In ogni caso è possibile che vadano spediti con gli annunci e che poi dedichino il TreeHouse per parlare più in dettaglio dei giochi.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Zackee ha scritto:Sinceramente non credo sarà possibile rimanere più delusi del 2015. :V Già il fatto che ci sarà sicuro Mario Odyssey assicura un evento interessante.
    In ogni caso è possibile che vadano spediti con gli annunci e che poi dedichino il TreeHouse per parlare più in dettaglio dei giochi.
    Esatto, lo penso anche io. I giorni di TreeHouse sono tre, quindi hanno tutto il tempo per parlare nel dettaglio dei vari giochi. Inoltre sbaglio o hanno confermato che nel TreeHouse saranno presenti anche gli sviluppatori?
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Il punto è che non è solo una questione di minutaggio. Hanno proprio fatto intendere che parleranno solo di giochi in arrivo quest'anno. Tenendo conto di questo dato, e del fatto che durerà solo mezz'ora, risulta chiaro che non dovremmo aspettarci grosse sorprese. A parte Mario + rabbids, ma quello non è più una sorpresa.
    Poi sì, concordo su Mario Odyssey. Per me potrebbero parlare di quello per mezz'ora e sarei soddisfatto. Ciononostante, prevedo un grosso butthurt generale, perché la gente sta facendo i giri pindarici più folli di già.
    Credo che "l'E3 di Nintendo", in termini di bombe sganciate, ci sia già stato quest'anno, a gennaio.
    Amministratore
    8987
    StormKyleis ha scritto:Ho aggiornato la maratona con le ultime novità:
    C'era un'imprecisione, due eventi erano scambiati di posto (ma con l'orario giusto). I tornei di Pokkén e Arms sono di seguito.

Fonte di tutti gli orari Nintendo: https://www.nintendo.it/Notizie/2017/gi ... 30599.html
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Secondo me qualche bomba la dropperanno, anche perché la stagione invernale di Switch per adesso ha solo Odyssey. Poi ho letto un rumors secondo il quale annunceranno anche un nuovo gioco di Pikmin e un nuovo Animal Crossing.
    Vedremo!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Aiuto, TRE giorni di TreeHouse. fermosi
    Non vi dimenticate che Platinum ha teasato per Switch, comunque. Non si sa cosa faranno, ma probabilmente qualcosina la dropperanno. Anche se dovesse essere un port di Bayonetta 1 e 2, per me sarebbe già bomba (visto che li ho missati e voglio giocarli assolutamente). fermoye
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Amanogawa ha scritto:Secondo me qualche bomba la dropperanno, anche perché la stagione invernale di Switch per adesso ha solo Odyssey. Poi ho letto un rumors secondo il quale annunceranno anche un nuovo gioco di Pikmin e un nuovo Animal Crossing.
    Vedremo!
    Da settembre in poi usciranno fire emblem warriors, mario + rabbids, pokkén, xenoblade 2 e mario odyssey. Da qui fino alla fine dell'anno hanno letteralmente almeno un gioco al mese. Se poi ti riferisci ai primi mesi del 2018, probabilmente ne parleranno in dei direct a fine anno o addirittura a inizio dell'anno prossimo.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Mi aspetto una valanga di trailer da 3-5 minuti con un piccolo focus su Mario Odyssey per poi approfondire il tutto con il Treehouse.

Cerco di essere estremamente ottimista.
    Amministratore
    8987
    Per non perdervi niente, ecco i tasti per aggiungere tutti gli eventi a Google Calendar:
    (cliccate sull'icona)

+ Electronic Arts (EA Play 2017)
    + Conferenza di Microsoft
    + Conferenza di Bethesda
    + Conferenza di Devolver Digital
    + PC Gaming Show
    + Conferenza di Ubisoft
    + Conferenza di Sony
    + Radio Hype 2017
    + Nintendo Spotlight 2017
    + Nintendo Treehouse: Live (Giorno 1)
    + Splatoon World Inkling Invitational 2017 (Torneo E3)
    + Nintendo Treehouse: Live (Giorno 2)
    + Pokkén Tournament DX Invitational (Torneo E3)
    + ARMS Open Invitational 2017 (Torneo E3)
    + Nintendo Treehouse: Live (Giorno 3)

Tutte queste dirette più la diretta ufficiale dell'E3 Coliseum appariranno a lato in chat, che sarà aperta durante tutta la maratona.
    Immagine

Accedi o registrati per rispondere!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore