Mai riuscita a seguire Sony in diretta, e stavolta non è stata un'eccezione
Però come al solito a Sony piace fare le cose in grande, con le scenografie diverse per ogni gioco, gli effetti speciali, le musiche dal vivo... È effettivamente l'unica che si impegna così tanto per fare una conferenza così sfarzosa.
Piuttosto, strano che siano rimasti sotto l'ora e mezza quest'anno, di solito hanno sempre fatto due ore... Forse anche per merito (o colpa) degli annunci fatti al pre-show?
Sono DLC, ma sembrano belli corposi e curati, apprezzo quando ci si impegna a portare contenuto aggiuntivo curato.
Tolti gli zombie che comincio a malsopportare, non riesco a capire se questo gioco mi piaccia o meno. Visivamente è bello, e sembra che tu possa fare parecchie cose, approcciarti in maniera differente alle varie situazioni, ma d'altro canto sembra tutto molto scriptato e guidato.
Red&Green ♫ ha scritto:
Trailer di un nuovo remake di
Shadow of the Colossus, in arrivo nel 2018.
Non è console Sony post-PSX se non ci sta Shadow of the Colossus
Della carrellata di titoli VR, Star Child mi piace esteticamente, The Inpatient sembra un bell'horror e Moss è adorabile. Il resto sono roba che si regge in piedi solo per il gimmick, ma non offrono innovazioni e cose interessanti al di là, appunto, di giocarlo in realtà virtuale.
Sembra un signor giocone, anche se magari un po' troppo scriptato, l'anno scorso mi aveva lasciato più piacevolmente stupita.
Red&Green ♫ ha scritto:
Nuovo trailer di
Detroit: Become Human, avventura sci-fi dagli autori di
Heavy Rain.
Il mio interesse per questo titolo si è altalenato un bel po' da quando l'hanno presentato: inizialmente mi aveva incuriosito, poi mi era calato, ma ora con questo nuovo trailer è tornato ad interessarmi non poco.
Come per God of War, sembra un gran bel gioco, molto scenografico, ma forse un po' troppo scriptato. Però quanto può essere divertente sparare ragnatele per New York?
Red&Green ♫ ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- Annuncio bonus dal pre-show: Undertale arriva su PS4 e PS Vita!
Oh my, son riusciti ad organizzarsi per un porting! La collector's edition con il carillon è bellissima ♥
Il trailer come al solito è stato geniale e fuori di testa.
Sempre dal pre-show ci sono stati i trailer di
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e di
Knack 2, che non capisco perché non li abbiano mostrati nello show principale, specialmente Crash.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.