Mario + Rabbids Kingdom Battle: Trailer, gameplay & sito ufficiale

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987

Mario + Rabbids Kingdom Battle è stato rivelato ufficialmente durante la conferenza E3 di Ubisoft! È stato presentato insieme a Shigeru Miyamoto e Bill Trinen che per l'occasione sono anche saliti sul palco.

Sito ufficiale: http://mario-rabbids.com/
    Voce nella wiki: http://www.mariocastle.it/wiki/Mario_%2 ... dom_Battle
    Questa è la storia di un incontro inaspettato tra il più famoso eroe dei videogiochi, Mario, e gli irriverenti, caotici e deliziosi Rabbids.
    Parti all'avventura con loro e visita il Regno dei Funghi in una versione mai vista prima, ricca di segreti e riferimenti ai classici giochi di Mario!
    Il compositore sarà Grant Kirkhope, come era trapelato nei primi rumor.

Tutte le prime immagini:

Collector edition (95€):
    Include la colonna sonora ufficiale, 12 carte da collezione e una statuetta di 16,5 centimetri.

Statuine:

Dietro le quinte con Miyamoto, Ubisoft Milan (Andrea Babich, Cristina Nava, Mauro Perini, Marco Renso) e Ubisoft Paris:

Presentazione del gameplay:

Artwork:
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Non credo che quelle statuette siano amiibo. Son diverse da quelle normali
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Amministratore
    8987
    Nintendostar ha scritto:Non credo che quelle statuette siano amiibo. Son diverse da quelle normali
    Vero, per ora metto "statuine" generico.

Mi ha sorpreso davvero piacevolmente comunque. Sembra molto ben fatto.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Woooo, giuro che non avrei mai scommesso un centesimo su questo titolo, eppure mi ha veramente colpito. Mi piacciono un sacco questo tipo di strategici a turni, potrei nominarne a bizzeffe: Advance Wars, Fire Emblem, Valkyria Chronicles, Codename S.T.E.A.M. (che devo ancora iniziare, ma già dalla demo mi piaceva tantissimo), Shin Megami Tensei Devil Survivor Overclocked, SteamWorld Heist... sono rimasto veramente sorpreso da questo titolo, come dicevano nell'intervista si sposa benissimo con l'idea di Switch e questo non fa altro che farmi aumentare l'interesse. Mi fa molto piacere che il gioco sia stato creato e approvato direttamente da Miyamoto, sto solo provando ad immaginare l'emozione di poter presentare un gioco con Mario direttamente al suo creatore, credo che sia un'esperienza quasi unica ed irripetibile. Decisamente wow, tutto questo è fantastico!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Questo gioco mi rende orgoglioso come fan dei videogiochi, come fan di Mario e come italiano. E promette davvero bene: mi piace un sacco l'atmosfera scanzonata e l'interazione tra i personaggi di Nintendo e i Rabbids. Non sono un fan degli strategici a griglie, ma qui il sistema di combattimento sembra particolarmente dinamico: puoi eseguire diverse azioni in un turno, saltare su un tuo compagno, distruggere pareti, sorprendere il nemico e farlo rimbalzare via.

Fighissimo. rulez
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Bello bello bello bello. ♥ La combinazione sembra funzionare bene, il gioco sembra divertente e sono davvero curioso di come si rivelerà il primo gioco di Mario sviluppato da un team italiano. Non vedo l'ora di vederlo in mostra più nel dettaglio durante il treehouse!
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Oggi mi sento patriottico, il gioco pare fantastico.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Intervista al direttore creativo e all'associate producer del gioco, entrambi italiani.

[youtube]https://youtu.be/HXgntkg2h64[/youtube]

Questa cosa è fantastica, dannazione.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Jun Bird ha scritto:Intervista al direttore creativo e all'associate producer del gioco, entrambi italiani.

[youtube]https://youtu.be/HXgntkg2h64[/youtube]

Questa cosa è fantastica, dannazione.
    Aaaaaaaaah guardate quanto sono entusiasti yyesh
    Livello 27 - Peach
    5105
    Pare che la limited edition sia un'esclusiva GameStop.
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    A mente fredda continuo a trovare questo gioco potenzialmente spettacolare. Fra i giochi usciti/in uscita è il motivo principale per cui vorrei uno Switch, sinceramente asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Cose carine: Inoltre, articolo su La Repubblica:

Davide Soliani: "Ecco come ho convinto il padre di Super Mario a lasciarmi fare un gioco"
    “La prima volta che ho incontrato Miyamoto è stato nel 1999, proprio qui all’E3", racconta Soliani a Repubblica. "Ci venni per conto mio, per potergli stringere la mano. Riuscii perfino ad avere un suo autografo". Anni dopo, quando Miyamoto visitò l'Italia, malgrado avesse 39 di febbre, Soliani lo ha atteso per dieci ore sotto l’hotel per regalargli tutti i giochi di Ubisoft fatti a Milano. Siliani infatti era diventato nel frattempo un designer di videogame.
    Soliani, 44 anni, è una strana via di mezzo fra un appassionato di giochi adolescente e un professionista. Ma come ci spiega il direttore degli studi milanesi Dario Migliavacca, classe 1968, sa lavorare come nessun altro. Migliavacca dirige sessanta persone e con Mario + Rabbids intende rilanciare la sua struttura per "ingrandirla e attirare nuovi talenti".
    Poi arrivò la parte difficile: dovevano presentarsi a Miyamoto con un’idea e in tre settimane misero assieme un primo vero prototipo del gioco: la fusione fra i videogame alla Mario e quelli dei Rabbits, con degli elementi di combattimento. Si videro con il designer giapponese e il suo staff a Los Angeles. Davide Soliani aveva il cuore in gola. “Ci hanno ascoltato e alla fine sono restati in silenzio per circa tre minuti. Tre minuti veri di orologio. Io pensai che gli aveva fatto schifo, che era stato un disastro”. E invece Miyamoto riprese a parlare, scusandosi per quel silenzio e spiegando che si prende sempre una pausa per riflette quando si tratta di prendere una decisione. Il progetto gli era piaciuto e da quel momento lo scambio fra Milano e Kyoto è diventato fitto.
    E articolo su Le Monde:

"Ho aspettato Miyamoto per dieci ore sotto la pioggia" (tradotto con Google)

Questa emozione, che aveva esattamente?
    Ho scoperto che la notte dopo questa conferenza, perché non avevo internet il giorno. Il giorno dopo, qualcuno è venuto dalla Cina mi ha detto - "Tu sei famoso! "Ho detto -" Cosa? "-" Ci sono due milioni di visualizzazioni sul nostro sito cinese. "-" Ma cosa stai dicendo? "Mi ha mostrato un articolo con la foto in cui mi sto piangendo!

Non sono stato in grado di mantenere . La squadra ha lavorato duro eccellente per tre anni e mezzo, e vedere Miyamoto sul palco per presentare il nostro gioco ... [Fa una pausa.] Ho pensato a tutti coloro che non hanno potuto essere nella stanza, I ' avuto la sensazione che tutti questi anni di sviluppo , le responsabilità sono venuti verso di me in una sola volta. Ho pensato, "Non voglio piangere , non voglio piangere." E sono scoppiata in lacrime. [Ride.]
    Sono sempre stato un appassionato di Nintendo, Ubisoft ha fatto davanti a me di assumere come game designer e mi permette di fare questo gioco. E 'un lungo periodo di tempo, avevo sviluppato una piattaforma di gioco Game Boy Color il libro della giungla di Ubisoft. Ero così fiero di questo gioco che sono andato a E3, e quando ho visto Miyamoto, mi sono avvicinato con una copia per lui a dare . Ma ero così intimidito che non ho nulla da dire , ho solo gli porsi come volevo un autografo. Mi guardò come se fossi pazzo, che aveva da dire: "Ma non è nemmeno un gioco ho creato! "[Ride.] Ma io firmavo, ero così orgoglioso.
    Immagine
    La seconda volta fu in Italia nel 2002. Sapevo Miyamoto è stato a Milano per promuovere The Wind Waker. Ho iniziato a chiamare tutti gli alberghi della città per scoprire dove abitava, a partire naturalmente con i migliori. Alla fine ho trovato . E 'spaventoso! E 'pazzesco! [Ride.] Quel giorno, ho avuto 39 di febbre laurea, ero molto, molto malato, ma ho aspettato fuori per dieci ore il suo arrivo sotto la pioggia dopo cena suppongo. Dopo un po ', ci siamo trovati molti ad aspettare una ventina. E ciò che è pazzo - e non sapevo fino Xavier Poix mi mostra una foto - è che ero anche lo stesso tempo che il M. Miyamoto per lanciare un'edizione console GBA SP limitata. Coincidenza.
    Miyamoto ha "rovesciato il tavolo da tè"?

No, anche se so che è una consuetudine. Può essere estremamente attento ai dettagli. Inoltre, abbiamo ricevuto un commento da lui su un punto. C'è una scena nel gioco in cui uno dei nostri personaggi, chiamato "Mario Moron", suona il mandolino. In una scena molto specifica, c'era un problema. Ci ha fatto notare che ha giocato in senso inverso. "Che cosa sta dicendo? "Noi non capivamo. Ha giocato il mandolino correttamente per noi. Abbiamo finalmente comprendiamo ha tenuto come a sinistra al posto di una mano destra, a causa di un piccolo errore sul modello 3D. Aveva una vista d'aquila per vedere questo dettaglio. Siamo rimasti così colpiti che abbiamo contattato il miglior fattore mandolini di Napoli e abbiamo fatto di una speciale Miyamoto. Gli abbiamo offerto a E3 questa mattina.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Doppio post necessario:
    Amministratore
    8987
    Jun Bird ha scritto:Cose carine:
    [...]
    Nuovo idolo.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Madonna, che mito ♥
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore