That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Poteva andar meglio, ma sono felicissima che l'unica risposta seriamente ragionata (la camicia di Reggie) l'ho azzeccata
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Per mezzo punto io avrei pure chiuso un occhio, ehStormKyleis ha scritto: Alternis è bocciato.
Tutto sommato mi è andata piuttosto bene, peccato che per mezzo punto non sia arrivato al "podio", dannato Magi
- SPOILER | Mostra
Ho preso 7! Dai, è andata mal- WAIT, HO LO STESSO VOTO DI ZACHE!?
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Non voglio contestare ragazzi, ma... siamo sicuri che il cappello di Mario abbia parlato? A me sembrava dicesse solo gibberish.
Sì, come minimo parla tramite fumetti:Comemichiamo? ha scritto:Non voglio contestare ragazzi, ma... siamo sicuri che il cappello di Mario abbia parlato? A me sembrava dicesse solo gibberish.
La scommessa dice "può parlare a voce, tramite dialoghi testuali o tramite fumetti".
(Credo che all'inizio del trailer dica anche "come on"?)
1615
Aaaaaaaaaahn e chi se li ricordava quelli. Ok capitoStormKyleis ha scritto:Sì, come minimo parla tramite fumetti:Comemichiamo? ha scritto:Non voglio contestare ragazzi, ma... siamo sicuri che il cappello di Mario abbia parlato? A me sembrava dicesse solo gibberish.
La scommessa dice "può parlare a voce, tramite dialoghi testuali o tramite fumetti".
(Credo che all'inizio del trailer dica anche "come on"?)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!