Come preferisci te, per me non cambia.Mahakam ha scritto:Esattamente quello che ti suggerivo: usa il technicolor come modem e il TP-Link come router, poi metti PS e Switch in DMZ, visto che è supportato dal TP-Link e dovresti risolvere tutto.ska ha scritto:Quello che volevo fare sul modem telecom era disabilitare l'interfaccia radio wifi, firewall e la connessione automatica in modo da renderlo solo modem con voip, reindirizzando quindi tutto sul mio tp-link
Perfetto, quello che volevo dirti è che senza che reimposti tutto ti basta spegnere il wifi del technicolor e impostare SSID e password del Wi-Fi del TP-Link come quelli del technicolor per non dover riconfigurare tutto.ska ha scritto:Per quel che riguarda SSID e password, no, sono diversi e mi va bene dover rifare la connessione in modo che mi gestisco tutto io dal tp-link
Piccole correzioni al volo, non necessarie ma sempre d'uopo:ska ha scritto:Il modello e' TD-W8970 visto che me l'avevi chiesto, e' un 300Mbps quindi supporta tutto
300Mbps è la velocità del Wi-Fi, non delle porte ETH che stando alle specifiche sono Gigabit;
Supporta "solamente" i 2,4Ghz (IEEE802.11b/g/n e non anche ac).
Non so dove sia "qui" ma tentar non nuoce :)ska ha scritto:Adesso chiamo il 187 ma ho forti dubbi che i 200 mega arrivino qui...
Ammetto che in privato sarebbe molto più comodo e veloce, però se teniamo qui il discorso molti altri potranno trarne beneficio. Se non ti è di disturbo quindi, io preferirei qui :)ska ha scritto:Se hai bisogno di un mio contatto per un botta e risposta piu' diretto mandami pure un MP e ti do i miei contatti steam/discord o quello che ti serve, altrimenti tengo d'occhio il topic.
Edit: puoi sempre attivare le notifiche via email per questo topic
Comunque ho fatto un edit al post di prima, il 187 mi ha confermato che posso avere la 200 mega.
E la storia dei 300 mega sul tp link so che sono solo in wifi, ma siccome il wifi mi serve... Quello e' il dato che devo andare a guardare.