Super Mario Odyssey: nuovo artwork della zona acquatica, possibile nuovo regno

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428

La pagina Twitter giapponese di Nintendo ha pubblicato un nuovo sfondo per cellulari di Super Mario Odyssey, ambientato in fondo al mare. Il colore fucsia della luna ci suggerisce che si tratti di un nuovo regno: infatti, le lune dei mondi già svelati nel dettaglio - Metro Kingdom, Sand Kingdom e Wooded Kingdom - sono rispettivamente marroni, verdi e blu.

Immagine

Non esiste ancora un nome ufficiale, anche se qualcuno suggerisce "Cheep Cheep Kingdom". L'area viene mostrata brevemente anche nell'ultimo trailer di Nintendo, in cui si intravede addirittura un oggetto fucsia nello sfondo (che sia una moneta o una luna non è ben chiaro).

In un tweet del 14 giugno, Nintendo ha affermato che ci sono ancora diversi regni non svelati. "La Terra è l'ambientazione principale di questo gioco. Ci sono tanti regni non ancora mostrati."

A meno che non si tratti di un'area del Luncheon Kingdom, del Cascade Kingdom, o del misterioso Cap Kingdom, è probabile che ci troviamo di fronte a un mondo tutto nuovo. E chissà che non ne annuncino altri in futuro!
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Credo che sia sicuramente una Luna. I collezionabili più importanti dei giochi 3D di Mario come le Superstelle e i Soli Custodi emettono sempre luce.
    Inoltre è evidente dal trailer e dai video gameplay che le monete locali non emettono luce.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Meglio: io quando lo comprerò ahimè a Natale, non v9glio sapere NULLA! Più cose nuove ci sono, più potrò gridare:"Sto gioco é il miglior gioco della storia" rofl
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Alternis ha scritto:Credo che sia sicuramente una Luna. I collezionabili più importanti dei giochi 3D di Mario come le Superstelle e i Soli Custodi emettono sempre luce.
    Inoltre è evidente dal trailer e dai video gameplay che le monete locali non emettono luce.
    Giusto, ottima osservazione sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    É sicuro che ci saranno altri regni? Perché in ogni Mondo ci saranno 20/30 Lune, se i Mondi saranno piú di sei allora questo gioco sará immenso!
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Tanti regni non ancora mostrati... bene, magari avremo la fortuna di andare oltre i classici 8 mondi.
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore