La vostra OTP Mariesca?

Livello 27 - Peach
    5105
    Il caldo gioca brutti scherzi, mi sa che mi sono fuso il cervello.
    Come da titolo: qual'è la vostra OTP Mariesca? OTP= coppia preferita. Se non avete una... inventatevene una ora.
    Io shippo tantissimo Mario e Bowser insieme, secondo me Bowser fa tutto quello che fa solo per catturare le attenzioni di Mario ma alla fine lotta contro di lui perchè è un po' tsundere. Poi adoro anche Luigi e Daisy, anche se quest'ultima secondo me è abbonata alla friendzone, anche la Nintendo stessa l'ha friendzonata.
    Ah, poi amo Rosalinda e la morte insieme. Fanno una bellissima coppia!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Di solito non penso a shippare personaggi del mondo di Mario, ma mi hai fatto venire in mente Paper Mario: Il Portale Millenario, dove Mario è tipo un dongiovanni rofl

E quindi ecco le mie...uh... OTP:
    • Mario e Goombella: grandi compagni di investigazione. Non so esattamente quanto Goombella sia interessata a Mario da un punto di vista sentimentale, ma sono sicuro che il loro legame è molto importante.
    • Mario e Ombretta:
      SPOILER (Spoiler capitolo 4) | Mostra
      Quando Mario viene privato del suo corpo, Ombretta non esita ad aiutarlo. Mi piace l'idea di due ombre innamorate.
    • TEC e Peach: lo ammetto, questa è insolita, ma il rapporto tra Peach e il computer degli Incrociati è genuinamente commovente. Indimenticabile la scena in cui Peach gli insegna cosa significa "amare", o quella del ballo virtuale.
    OTP bonus:
    • I due Toad dello stadio di Oolong. Si piacciono ma non hanno il coraggio di parlarsi. Troppo carini.
    • Mario e Toadette: Toadette insegna a Mario ogni nuova mossa. È un sentimento non corrisposto, e Toadette ne è consapevole: quando giunge l'ora di insegnargli l'ultima mossa, scappa piangendo perché sa che non lo rivedrà più zmog
    Livello 27 - Peach
    5105
    Goombella non era tipo innamorata di Mario? Non ho giocato il gioco ma ho letto qualcosa al riguarda, pare che voglia dirglielo ma alla fine decide di evitare. Goombella io vorrei vederla interagire con Goombario, non so perchè, non per forza interazioni amorose.
    Mario e Ombretta... sinceramente per quanto mia stia simpatica Ombretta passo.
    Le interazione fra TEC e Peache le ho viste, non tutte, e devo dire che anche il computer mi sta estremamente simpatico.
    La cosa di Toadette che piange non la sapevo, ma povera cucciola. Io ce la vedo bene con Captain Toad, se non fosse che quest'ultimo è solo uno sporco accumulatore di tesori... come riesca ad essere al contempo tenero ancora non riesco a capirlo!
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Banalmente: Toad e Toadette.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Mud ha scritto:Banalmente: Toad e Toadette.
    Alcuni li vedono come fratelli, non so perchè.
    Vabbè, tanto c'è anche chi sostiene l'incesto, ho trovato fan-art sulla Mario e Luigi, Wendy e nonricordoqualeBowserotto e addirittura BowserottoX e Bowser... ah, già, quella non è più incesto.
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    SMF ha scritto:
    Mud ha scritto:Banalmente: Toad e Toadette.
    Alcuni li vedono come fratelli, non so perchè.
    Vabbè, tanto c'è anche chi sostiene l'incesto, ho trovato fan-art sulla Mario e Luigi, Wendy e nonricordoqualeBowserotto e addirittura BowserottoX e Bowser... ah, già, quella non è più incesto.
    Sì, diciamo che non è chiaro se si tratti di fratelli o di appartenenti di sesso opposto a una stessa specie.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Per colpa degli RPG di Mario ho fin troppi sentimenti nei confronti di eventuali ship asd
    • Bowser/Peach: e vabbè, vado sul banale, ma insomma, dopo tutti i rapimenti, le conquiste del regno, se la principessa Peach non ha problemi a collaborare o a partecipare ad eventi con quello che dovrebbe il suo peggior incubo, beh... un motivo ci sarà.
    • Bowser/Rosalinda: finora non si sono viste interazioni tra i due, ma l'idea che i due genitori single della serie possano avere una relazione è una cosa carina ♥
    • Mario/Ombretta: Mario ne Il Portale Millenario fa perdere la testa a più di una donzella (e pure Koopaldo, diciamocelo), ma Ombretta è stata la persona che mi è parso abbia dimostrato un sentimento di genuina affezione, anche più di Goombella, che magari per carattere non lo ha dimostrato così apertamente. O forse perché Ombretta è passata dall'essere insultata e umiliata da Beldam a Mario che è l'emblema della persona amichevole, chissà.
    • Luigi/Principe Fagiolino: perché anche Luigi sogna di trovare il suo principe azzurro. L'ha trovato verde, ma va ugualmente bene: ogni volta che lo scintillante principe appare, Luigi è sicuramente sempre quello più emozionato di vederlo, e alla fine si ritroveranno in una situazione in cui sarà proprio lui, Luigi, a salvare il principe, che gli esprimerà eterna gratitudine e gli regalerà la sua rosa.
    • Wario/Waluigi: ufficialmente, Wario e Waluigi non sono parenti. E allora perché due uomini dovrebbero (quasi) sempre stare insieme?
    Immagine
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Iggy e Categnaccio: un bellissimo esempio di rapporto tra padrone e "animale domestico" nella serie.
    Iggy e Sogghigno: entrambi verdi e astuti
    Mastro Toad e Kamek: Ognuno impegnato a proteggere il sovrano del suo regno
    Kamek e Baby Bowser: Quelle scene in Fratelli nel Tempo in cui Kamek sembrava un babysitter erano molto simpatiche per me.
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    SMF ha scritto: Ah, poi amo Rosalinda e la morte insieme. Fanno una bellissima coppia!
    Sei una brutta persona.
    Io shipperei Rosalinda con bowser: Mario sta con peach, Luigi con Daisy...mancano solo loro due.
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 27 - Peach
    5105
    No, vabbè, ma la fan-art della WarioxWaluigi è stupenda! Non ci avevo mai pensato, cacchio!
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    Twitter:Nintendostar
    627
    Darksilver ha scritto:Per colpa degli RPG di Mario ho fin troppi sentimenti nei confronti di eventuali ship asd
    • Bowser/Peach: e vabbè, vado sul banale, ma insomma, dopo tutti i rapimenti, le conquiste del regno, se la principessa Peach non ha problemi a collaborare o a partecipare ad eventi con quello che dovrebbe il suo peggior incubo, beh... un motivo ci sarà.
    • Bowser/Rosalinda: finora non si sono viste interazioni tra i due, ma l'idea che i due genitori single della serie possano avere una relazione è una cosa carina ♥
    • Mario/Ombretta: Mario ne Il Portale Millenario fa perdere la testa a più di una donzella (e pure Koopaldo, diciamocelo), ma Ombretta è stata la persona che mi è parso abbia dimostrato un sentimento di genuina affezione, anche più di Goombella, che magari per carattere non lo ha dimostrato così apertamente. O forse perché Ombretta è passata dall'essere insultata e umiliata da Beldam a Mario che è l'emblema della persona amichevole, chissà.
    • Luigi/Principe Fagiolino: perché anche Luigi sogna di trovare il suo principe azzurro. L'ha trovato verde, ma va ugualmente bene: ogni volta che lo scintillante principe appare, Luigi è sicuramente sempre quello più emozionato di vederlo, e alla fine si ritroveranno in una situazione in cui sarà proprio lui, Luigi, a salvare il principe, che gli esprimerà eterna gratitudine e gli regalerà la sua rosa.
    • Wario/Waluigi: ufficialmente, Wario e Waluigi non sono parenti. E allora perché due uomini dovrebbero (quasi) sempre stare insieme?
    Immagine
    C'era una scena in cui il principe fagiolini punzecchiava il sedere di Luigi... XD
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore