Psyonix ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla versione Switch di Rocket League, in cui vengono presentate delle collaborazioni fra il team e Nintendo. In questa versione del gioco saranno disponibili infatti, in esclusiva, delle macchine basate sulle serie Super Mario e Metroid.
Le macchine dedicate a Mario e Luigi appartengono a uno stesso "set", cioè sono sostanzialmente lo stesso veicolo ma in una versione che muta in base al team di appartenenza. Per chi non lo sapesse, infatti, in Rocket League ci sono due squadre - arancione (o rossa/gialla) e blu (o verde/viola). La macchina sarà di Mario nel team arancione e di Luigi nel team blu.
Anche questa versione dedicata a Metroid dovrebbe avere una corrispondente per il team blu, ma non è ancora stata mostrata. Le macchine sono accompagnate da delle scie particolari ed esclusive, anche esse ispirate alle due serie. Tutti questi contenuti saranno disponibili gratuitamente al lancio della versione Switch.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
Twitter:Henryskio
Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
287
Mio al day one.
Inutile dire che non vedo l'ora.
Magari lo compro...
Dipende quanto costa, visto che lo ho gia' su PC e PS4 lol
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
20 euro, lo avevano confermato se non erroska ha scritto:Magari lo compro...
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
A questo punto dubito allora, peccato poteva essere divertente.Nintendostar ha scritto: 20 euro, lo avevano confermato se non erro
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!