Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Lo so, lo avevo già chiesto su Facebook e mi avevate risposto, però volevo essere sicuro (oltre al fatto che voglio farvi un'altra domanda): ma per far funzionare gli amiibo di odyssey, serve veramente quel piedistallo grigio? Mi è venuto il dubbio perché non lo trovo da nessuna parte, nessuno che ne parli. Inoltre... *domanda da idiota incoming* quel piedistallo funziona solo per gli amiibo di odyssey o servs per tutti gli amiibo? Grazie in anticipo XD
Penso che chi possiede uno Switch possa risponderti in maniera più corretta e approfondita, ma la console mi pare proprio che abbia integrato il lettore NFC necessario per far funzionare gli Amiibo, quindi non credo proprio siano necessari altri oggetti oltre Switch e la statuetta.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Giusto. Il piedistallo serve solo nei vecchi 3DS, perché non hanno un lettore NFC integrato.Darksilver ha scritto:Penso che chi possiede uno Switch possa risponderti in maniera più corretta e approfondita, ma la console mi pare proprio che abbia integrato il lettore NFC necessario per far funzionare gli Amiibo, quindi non credo proprio siano necessari altri oggetti oltre Switch e la statuetta.
Nel caso di Odyssey e degli altri giochi per Switch basta appoggiare l'amiibo sul Joycon destro (o sul Pro Controller)
Così:
627
No, intendo quel piedistallo grigio mostrato durante l'e3, non il lettore 3ds. O forse quel piedistallo serve Solo per 3ds? O forse mi sto confondendo?StormKyleis ha scritto:Giusto. Il piedistallo serve solo nei vecchi 3DS, perché non hanno un lettore NFC integrato.Darksilver ha scritto:Penso che chi possiede uno Switch possa risponderti in maniera più corretta e approfondita, ma la console mi pare proprio che abbia integrato il lettore NFC necessario per far funzionare gli Amiibo, quindi non credo proprio siano necessari altri oggetti oltre Switch e la statuetta.
Nel caso di Odyssey e degli altri giochi per Switch basta appoggiare l'amiibo sul Joycon destro (o sul Pro Controller)
Così:
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Dici proprio questo?Nintendostar ha scritto:No, intendo quel piedistallo grigio, non il lettore 3ds. O forse quel piedistallo serve Solo per 3ds?
Questo è necessario, perché la parte "hardware" degli amiibo si trova proprio lì. L'action figure sopra il piedistallo è solo plastica "vuota".
627
Aspe, quello non è presente in tutti gli amiibo? Quindi intendavate quello? Io pensavo che servisse quel piedistallo con cui hanno mostrato gli amiibo di odissey, non so come spiegarvi. Però se serve solo quello allora ok, funzionano normalmente quindi.StormKyleis ha scritto:Dici proprio questo?Nintendostar ha scritto:No, intendo quel piedistallo grigio, non il lettore 3ds. O forse quel piedistallo serve Solo per 3ds?
Questo è necessario, perché la parte "hardware" degli amiibo si trova proprio lì. L'action figure sopra il piedistallo è solo plastica "vuota".
Edit: quelle che appaiono in questo video (non so come posso mettere le immagini dalla mia galleria del cell): https://m.youtube.com/watch?v=NZrzdFUluEA
Spero capiate
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Intendi questi piedistalli trasparenti?
Sono solo per esposizione
627
Pure io pensavo fosse per esposizione, ma su Facebook mi avevano risposto che bisognava comprarli... solo che non intendevano quei piedistalli . GrazieDarksilver ha scritto:Intendi questi piedistalli trasparenti?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!