Super Mario Odyssey: Scoperti Snow Kingdom, Mushroom Kingdom e Lake Kingdom

Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    SMF ha scritto:Mmh, in realtá l'idea che il Mushrooms Kingdoom sia l'ultimo é effettivamente buona!
    Perché mai Mario dovrebbe tornare nel Regno Dei Funghi? Pensateci: perché il Regno dovrebbe essere collegato al matrimonio fra Peach e Bowser? Perché sará la sede del matrimonio e la nuova casa di Bowser, visto che diventerebbe il Re del Regno dei Funghi.
    E la Luna? Io sono convinto che Bowser non sia il cattivo principale quindi , a mio parere, quella sará la sede del vero final boss.
    Io ho sempre la sensazione che il cappello di bowser sia posseduto come quello di Mario. Sarebbe figo avere un cappello antagonista. Quindi forse quel cappello sarà il boss finale
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    SMF ha scritto:E la Luna? Io sono convinto che Bowser non sia il cattivo principale quindi , a mio parere, quella sará la sede del vero final boss.
    Immagine
    Ma se mettono Bowser come boss finale ovunque, anche quando non ha assolutamente senso (vedesi Yoshi's New Island), vuoi che non sia il boss finale in un capitolo della serie principale di Mario, in un gioco dove ha tutte le ragioni del mondo per esserlo?
    Per carità, quello 0,1% di probabilità che non sia così ci sta sempre, ma in quel caso sarebbe il plot twist più grosso di sempre asd
    Nintendostar ha scritto: Io ho sempre la sensazione che il cappello di bowser sia posseduto come quello di Mario. Sarebbe figo avere un cappello antagonista. Quindi forse quel cappello sarà il boss finale
    Io piuttosto penso che, se Bowser ha il suo Cappy, lo userà come lo usa Mario,
    SPOILER (3D World) | Mostra
    un po' come è accaduto in 3D World, dove usa la Super Bell e la Double Cherry nella battaglia finale.
    Immagine
    Mod edit: messa ultima parte sotto spoiler per chi non ci ha giocato
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sulla nave dei conigli c'é il faccione di un tipo con le orecchie da coniglio, i cappelli lunghi e gli occhi rossi. A meno che non sia una forma finale di Bowser, potrebbe essere un nuovo nemico.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Darksilver ha scritto:
    Nintendostar ha scritto: Io ho sempre la sensazione che il cappello di bowser sia posseduto come quello di Mario. Sarebbe figo avere un cappello antagonista. Quindi forse quel cappello sarà il boss finale
    SPOILER | Mostra
    un po' come è accaduto in 3D World, dove usa la Super Bell e la Double Cherry nella battaglia finale.
    Immagine
    (Semi O.T.) Quanto cavolo è brutto Bowser Gatto? rofl
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Darksilver ha scritto:
    SMF ha scritto:E la Luna? Io sono convinto che Bowser non sia il cattivo principale quindi , a mio parere, quella sará la sede del vero final boss.
    Immagine
    Ma se mettono Bowser come boss finale ovunque, anche quando non ha assolutamente senso (vedesi Yoshi's New Island), vuoi che non sia il boss finale in un capitolo della serie principale di Mario, in un gioco dove ha tutte le ragioni del mondo per esserlo?
    Per carità, quello 0,1% di probabilità che non sia così ci sta sempre, ma in quel caso sarebbe il plot twist più grosso di sempre asd
    Immagine
    Secondo me batteremo bowser, poi il cappello malvagio lo possiederà completamente (come fa Cappy coi nemici) ed allora ci sarà la battaglia finale da qualche altra parte. Oppure in realtq si scopre che il capo dei conigli che si occupa del matrimonio (perché se ci pensate, nessuno sembra essere il capo dell'associazione e non può essere bowser perché li ha chiamati per essere servito) ha sfruttato in realtà bowser per fare qualcosa (tipo conte cenere che li fa sposare per... mica è spoiler?). In qualunque caso spero in una bossfight finale epica (e soprattutto in una boss rush come Mario 3d world e simili)
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Nintendostar ha scritto:Oppure in realtq si scopre che il capo dei conigli che si occupa del matrimonio (perché se ci pensate, nessuno sembra essere il capo dell'associazione e non può essere bowser perché li ha chiamati per essere servito) ha sfruttato in realtà bowser per fare qualcosa (tipo conte cenere che li fa sposare per... mica è spoiler?). In qualunque caso spero in una bossfight finale epica (e soprattutto in una boss rush come Mario 3d world e simili)
    Ciò mi ricorda una cosa:
    [youtube]https://youtu.be/kop7drAIudo[/youtube]
    Guardatevi tutti Galavant

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 29 - Luigi
    7298
    What if nella boss battle finale Mario possiede Bowser con Cappy per... boh, fare qualcosa? Non mi sorprenderebbe, potrebbe essere figo.
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Jun Bird ha scritto:What if nella boss battle finale Mario possiede Bowser con Cappy per... boh, fare qualcosa? Non mi sorprenderebbe, potrebbe essere figo.
    Si, tipo devi prima confonderlo, poi lo possiedi e lo fai buttare addosso ad una bomba o simili... magari nel farlo devi possedere i vari oggetti/nemici che controlli nel gioco... Ma sono io che volo troppo con la fantasia XD
    Livello 27 - Peach
    5105
    Oppure, più semplicemente, Mario e Bowser si alleano perché il vero nemico é uno di quei cattivi coi contri cacchi. Alla fine Bowser é solo un padre single disperato che vuole costringere il figlio a giocare solo UN'ORA E MEZZA a Mario Kart 8 Deluxe..
    In effetti, ora che ci penso, non so se costringere il proprio figlio a giocare un'ora e mezza sia un atto d'amore o di cattiveria.
    P.S. Sto sclerando, mi sono appena svegliato e ho giá l'influenza!
    P.S. 2 Bowser Gatto é bellissimo!
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    627
    Lo so che qui non c'entra nulla, Però... il velo di peach... è come Cappy. Quindi molto probabilmente bowser è andato nel regno dei cappelli (il primo insomma) per prendere i vestiti DI PEACH...tra cui l'amica/fidanzata/conoscente di Cappy (che per questo si unisce a Mario). Figo
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore