Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Allora: ho fatto un livello, dentro al quale sono presenti molti funghi misteriosi. Il problema è che quando cerco di completare il livello per pubblicarlo, arrivato a punto in cui si trovano... Non ci sono più. Ho provato ad usarea porta (Che on teoria ricarica tutti i nemici) ma non funziona. Come posso fare? Dico che ho usato molti power up (essendo il livello concentrato nell'evitare power up). Questa cosa mi è già successa, però non so come sistemarla. Se dovesse essere perché cadono nel vuoto, ciò è impossibile. Quindi cosa posso fare? Grazie in anticipo (ancora)
Puoi fornirmi un'altra informazione?
Che versione del gioco stai usando? Wii U o 3DS?
627
Wii uZioMirko_ ha scritto:Puoi fornirmi un'altra informazione?
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Mi sembra molto strano, dato che io con Wii U non ho mai avuto questo tipo di problema, ma dalla versione del 3DS sì...
Boh, non so cosa dirti, magari la Nintendo ha imposto un limite di power-up che girano nel livello per le prestazioni?
Boh, non so cosa dirti, magari la Nintendo ha imposto un limite di power-up che girano nel livello per le prestazioni?
627
Ho provato adesso a togliere alcuni funghi... Non funziona. Uffa però. Grazie lo stessoZioMirko_ ha scritto:Mi sembra molto strano, dato che io con Wii U non ho mai avuto questo tipo di problema, ma dalla versione del 3DS sì...
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Fai un esperimento: prova a fare un livello con solo i funghi (magari fai sopra un passaggio coi blocchi pieno di funghi) e vedi se rimangono. Forse, magari dopo un lasso di tempo, depspawnano...Più che dirti di provare, non so...
627
Ho risolto mettendo i tubi che fanno uscire i funghi. Forse ho usato troppi power up insieme.ZioMirko_ ha scritto:Fai un esperimento: prova a fare un livello con solo i funghi (magari fai sopra un passaggio coi blocchi pieno di funghi) e vedi se rimangono. Forse, magari dopo un lasso di tempo, depspawnano...Più che dirti di provare, non so...
627
Grazie. Comunque forse è anche per altro. Ogni volta che mi allontano da quei funghi (che dovrebbero rimbalzare sempre visto che ci sono due trampolini orrizonntali) ho visto che i funghi smettono di rimbalzare... anche se metto qualunque cosa per evitare ciò (hai presente quei cosi che puoi attraversare solo verso una direzione? Ecco, attraversavano pure quelli). Quindi boh, forse anche per quello despawnanoZioMirko_ ha scritto:Probabile... Bene! Sono contento che tu abbia risolto il tuo problema.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!