- Luigi: Il fratello di Mario non può assolutamente mancare e probabilmente sarà anche un personaggio giocabile più avanti, ma la sua assenza in Super Mario 64 e Super Mario Sunshine mi fanno sempre stare in un'ansia tremenda.
- Donkey Kong: Con una città colma di riferimenti alla sua serie e la comparsa di Pauline, un po' chiunque sta sperando di vedere il gorilla come boss. Se invece di rivelasse solo un personaggio di supporto? Qualunque possibilità mi sta bene, basta che ci sia, non riesco a vedere Pauline senza Donkey Kong.
- Mastro Toad: Eccone uno molto poco probabile e a cui sono piuttosto affezionato. È nato nella serie principale (Super Mario Sunshine) ma ormai è utilizzato esclusivamente dalla AlphaDream nei Mario&Luigi (neanche tutti, tra l'altro, era assente in Paper Jam Bros.). Ci sarà una qualche piccola speranza di vederlo in uno dei regni? ;_;
- Bowser Jr.: L'abbiamo visto con un ruolo parecchio attivo in Mario + Rabbids Kingdom Battle, non può certo mancare nel gioco più importante di Mario degli ultimi anni! Almeno spero, sono sempre imprevedibili con il cast in questi giochi.
- Yoshi: Mi piacerebbe tornare a cavalcarlo come abbiamo potuto fare in Super Mario Galaxy 2. Probabilmente però l'avrebbero già mostrato dai primi trailer, dubito che ne avremo la possibilità...
- Rosalinda: È diventata popolare al punto di diventare un personaggio giocabile persino in Super Mario 3D World, ma non so se hanno buone motivazioni per inserirla anche qui. Ci spero, anche come breve cameo, mi piace molto come personaggio.
Ormai mancano meno di 30 (sì, trenta ) giorni a Super Mario Odyssey. Perciò pensavo di chiedervi: quali personaggi in particolare vorreste rivedere in quest'enorme gioco? Sia per un breve cameo sia per un ruolo più attivo, sbizzarritevi pure con la vostra lista di speranze. Ecco la mia:
Concordo su tutti quelli che hai detto. Mi piacerebbe rivedere, oltre a quelli già citati, Daisy. Ma non so se tra i regni disponibili ci sarà anche Sarasaland.
Un'altro personaggio che mi piacerebbe rivedere è Mario Ombra. Ufficialmente il suo pennello magico è stato trovato da Il Palmassimo. Magari se sarà presente l'Isola Delfina potrebbero farlo tornare.
His size does not matter!
Un'altro personaggio che mi piacerebbe rivedere è Mario Ombra. Ufficialmente il suo pennello magico è stato trovato da Il Palmassimo. Magari se sarà presente l'Isola Delfina potrebbero farlo tornare.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Rosalinda, potrebbe apparire tipo per la luna finale (tipo Galaxy 2 e il livello dei campioni o come si chiama). Oppure boh (il fatto che WARIO E WALUIGI siano apparsi in kindom battle mentre lei no mi fa pensare che ormai non la considerano più... pls Nintendo, È il miglior personaggio di Mario [dopo re boo])
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
236
(sto per sparare una cavolata)
I Bowserotti, esatto so bene che è praticamente impossibile che appaiano ma la speranza è l'ultima a morire
Comunque anche Mario Ombra sarebbe bello, magari con una specie di Anti-Cappy
I Bowserotti, esatto so bene che è praticamente impossibile che appaiano ma la speranza è l'ultima a morire
Comunque anche Mario Ombra sarebbe bello, magari con una specie di Anti-Cappy
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
L'assenza di Luigi e di qualunque suo riferimento mi perplime e mi spaventa, non vorrei che lo abbiano accantonato di nuovo come negli anni '90.
Poi boh, Bowser si sposa con Peach, mi sembrerebbe molto strano che non abbia invitato il figlio, i figliocci (= Bowserotti) e i genitori putativi (=Kamek e/o Kameka) alla cerimonia.
Se la teoria che il mondo finale sia la Luna, spererei in un riferimento a Rosalinda.
E infine... Mi basta anche una citazione scema come il loro completo, ma non mi dispiacerebbe un riferimento a Wario e Waluigi.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Poi boh, Bowser si sposa con Peach, mi sembrerebbe molto strano che non abbia invitato il figlio, i figliocci (= Bowserotti) e i genitori putativi (=Kamek e/o Kameka) alla cerimonia.
Se la teoria che il mondo finale sia la Luna, spererei in un riferimento a Rosalinda.
E infine... Mi basta anche una citazione scema come il loro completo, ma non mi dispiacerebbe un riferimento a Wario e Waluigi.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma Kindom Battle è stato sviluppato interamente da Ubisoft, non da Nintendo. E poi Wario e Waluigi non compaiono fisicamente.Nintendostar ha scritto:Rosalinda, potrebbe apparire tipo per la luna finale (tipo Galaxy 2 e il livello dei campioni o come si chiama). Oppure boh (il fatto che WARIO E WALUIGI siano apparsi in kindom battle mentre lei no mi fa pensare che ormai non la considerano più... pls Nintendo, È il miglior personaggio di Mario [dopo re boo])
A me piacerebbe vedere Daisy, la sua comparsa in Super Mario Run mi fa ben sperare.
Vorrei anche io rivedere Donkey Kong, sarebbe assurda una sua assenza.
Mi piacerebbe vedere Bowser Jr. e i Bowserotti, ma dubito che appariranno visto che ci sono i quattro conigli.
Sarebbe bello rivedere Strambic, ormai la sua ultima apparizione risale al 2013. Inoltre ha un ruolo importante in Sunshine (anche se non appare).
Vorrei anche io rivedere Donkey Kong, sarebbe assurda una sua assenza.
Mi piacerebbe vedere Bowser Jr. e i Bowserotti, ma dubito che appariranno visto che ci sono i quattro conigli.
Sarebbe bello rivedere Strambic, ormai la sua ultima apparizione risale al 2013. Inoltre ha un ruolo importante in Sunshine (anche se non appare).
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!