Da come la descrivi sembra Fratelli ruota... ma ti risponderò meglio quando raggiungo quel punto.SMF ha scritto:Concordo in pieno con te, Sonic. Le nuove ost sono bellissime, ma stonano molto con quelle del gioco originale.
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Sì, è Fratelli ruota. Come nell'originale serve anche a rubare gli oggetti ai nemici.Comemichiamo? ha scritto:Da come la descrivi sembra Fratelli ruota... ma ti risponderò meglio quando raggiungo quel punto.SMF ha scritto:Concordo in pieno con te, Sonic. Le nuove ost sono bellissime, ma stonano molto con quelle del gioco originale.
- SPOILER | Mostra
1615
OT Storm... nel remake ha entrambe le iniziali maiuscoleStormKyleis ha scritto:Sì, è Fratelli ruota. Come nell'originale serve anche a rubare gli oggetti ai nemici.Comemichiamo? ha scritto:Da come la descrivi sembra Fratelli ruota... ma ti risponderò meglio quando raggiungo quel punto.SMF ha scritto:Concordo in pieno con te, Sonic. Le nuove ost sono bellissime, ma stonano molto con quelle del gioco originale.
- SPOILER | Mostra
Il traduttore italiano mi ha ascoltatoComemichiamo? ha scritto:OT Storm... nel remake ha entrambe le iniziali maiuscole
(La nuova modalità però ha parecchi errori di battitura.)
Sono contento che abbiano corretto la traduzione di alcuni nemici. Ma perché i nemici elite invece sono semplicemente il nome del nemico in versione base con un "one" alla fine? Cosa dovrebbe rappresentarmi il nome DesertGoombone? È solo più forte, mica è diventato gigante.
His size does not matter!
1615
Penso sia per ricollegarsi al Tipo Timido azzurro, che nell'originale era l'unico con un nome variato e si chiamava "Tipone Timido". Una scelta di traduzione un po' paradossale.Alternis ha scritto:Sono contento che abbiano corretto la traduzione di alcuni nemici. Ma perché i nemici elite invece sono semplicemente il nome del nemico in versione base con un "one" alla fine? Cosa dovrebbe rappresentarmi il nome DesertGoombone? È solo più forte, mica è diventato gigante.
"Startosso", invece, era così già nell'originale.
Forse, ma un po' mi dispiace dato che avevano corretto diversi orrori di traduzione in questo remake per quanto riguarda i nomi dei nemici. La cosa paradossale è che avevano cambiato anche il nome di un nemico da Tipo Timido a Tipo Tribale, in quanto si tratta di una sottospecie del Tipo Timido. Per questo mi pare assurdo che invece abbiano lasciato Tipone Timido uguale, nonostante fosse altrettanto sbagliato e nonostante sia una versione più forte proprio del Tipo Tribale.Comemichiamo? ha scritto:Penso sia per ricollegarsi al Tipo Timido azzurro, che nell'originale era l'unico con un nome variato e si chiamava "Tipone Timido". Una scelta di traduzione un po' paradossale.Alternis ha scritto:Sono contento che abbiano corretto la traduzione di alcuni nemici. Ma perché i nemici elite invece sono semplicemente il nome del nemico in versione base con un "one" alla fine? Cosa dovrebbe rappresentarmi il nome DesertGoombone? È solo più forte, mica è diventato gigante.
"Startosso", invece, era così già nell'originale.
La mossa é proprio quella, anche se l'animazione della versione avanzata é leggermente diversa nel remake. Non me la ricordavo, forse non l'ho mai ottenuta nelle mie vecchie partite.
Ieri mi sono dedicato alla nuova modalitá e la trovo molto interessante. Ho trovato il Professor Strambic in una caverna e ha detto che ha aperto il Bar Fagiolo Stella per avere i fondi con cui creare le sue nuove invenzioni, fra cui una macchina del tempo aggiungendo che , a suo avviso, sta per iniziare una nuova avventura... mmmmmh.
Ieri mi sono dedicato alla nuova modalitá e la trovo molto interessante. Ho trovato il Professor Strambic in una caverna e ha detto che ha aperto il Bar Fagiolo Stella per avere i fondi con cui creare le sue nuove invenzioni, fra cui una macchina del tempo aggiungendo che , a suo avviso, sta per iniziare una nuova avventura... mmmmmh.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Nell'originale era fratelli ruota. E poi c'era l'altro. Qui credo che fratelli ruota sia diventato tornado... boh, quando avrò il gioco vedrò meglio
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
1615
Ho appena ottenuto le due mosse nel remake, e confermo che i nomi sono gli stessi: Fratelli Ruota e Fratelli Ciclone.Nintendostar ha scritto:Nell'originale era fratelli ruota. E poi c'era l'altro. Qui credo che fratelli ruota sia diventato tornado... boh, quando avrò il gioco vedrò meglio
627
Ah, okComemichiamo? ha scritto:Ho appena ottenuto le due mosse nel remake, e confermo che i nomi sono gli stessi: Fratelli Ruota e Fratelli Ciclone.Nintendostar ha scritto:Nell'originale era fratelli ruota. E poi c'era l'altro. Qui credo che fratelli ruota sia diventato tornado... boh, quando avrò il gioco vedrò meglio
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Gira che ti rigira, va a finire che finisco il gioco e non commento mai qua.
Sto facendo un po' di backtracking prima di andare a Joke's End, sto tentando di beccare tutti i fagioli e i blocchi. Poi, dovrò anche riprendere l'avventura di Capitan Goomba, che l'ho lasciato un po' indietro, povero. Ho tanti feels per lui, la sua idiozia e la sua mancanza di arti superiori :')
Mi confermate che l'avventura principale è identica all'originale? Perché sarà la memoria che comincia a perder colpi, ma io dopo
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sto facendo un po' di backtracking prima di andare a Joke's End, sto tentando di beccare tutti i fagioli e i blocchi. Poi, dovrò anche riprendere l'avventura di Capitan Goomba, che l'ho lasciato un po' indietro, povero. Ho tanti feels per lui, la sua idiozia e la sua mancanza di arti superiori :')
Mi confermate che l'avventura principale è identica all'originale? Perché sarà la memoria che comincia a perder colpi, ma io dopo
la battaglia contro Gracchio III per il pezzo di Fagiolo Stella
non mi ricordavo ci fosse così tanto da fare. That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sì, è identica, c'è solo una piccola differenza nel castello di Bowser:Darksilver ha scritto:Gira che ti rigira, va a finire che finisco il gioco e non commento mai qua.
Mi confermate che l'avventura principale è identica all'originale? Perché sarà la memoria che comincia a perder colpi, ma io dopola battaglia contro Gracchio III per il pezzo di Fagiolo Stellanon mi ricordavo ci fosse così tanto da fare.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!