Si, sono ancora su questo gioco.
In pratica ho chiesto l'arrivo del fattorino dell'excargo express a winters. Solo che non è mai arrivato. So che se non riesce a raggiungerti ti chiama e te lo dice, Ma non lo ha mai fatto! Da li sono successe cose strane (il tizio che dice che non può trasportare piu di tre oggetti nonostante tu ne abbia selezionato solo uno [ma poi te lo conta])... adesso tracy dice sempre che sono tutti occupati. Come posso fare?
Grazie in anticipo
Ti rivelo un segreto: excargo è un gioco di parole di parole tra cargo ed escargot, che in francese vuol dire... lumaca. Non è buggato, è che il servizio di consegne è volutamente lento, qualunque cosa tu abbia richiesto, ci metterà un bel po' ad arrivare
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Ma non ha senso! Di solito ci mette una ventina di secondi, io da winters ho battuto lo starman deluxe e preso il settimo santuario (sono vicino all'ottavo). Non mi sembra normaleDarksilver ha scritto:Ti rivelo un segreto: excargo è un gioco di parole di parole tra cargo ed escargot, che in francese vuol dire... lumaca. Non è buggato, è che il servizio di consegne è volutamente lento, qualunque cosa tu abbia richiesto, ci metterà un bel po' ad arrivare
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Teletrasportati in un'altra città (Summers) e attendi. Sì, il servizio è lento.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!