Phoetux ha scritto:Buongiorgio a tutti!
Mi chiamo Phoetux e sono uno scemo che non sa cosa sta facendo sull'internet.
Faccio cover di canzoni tratte da videogiochi o anche altro, mashups, meme (basta che guardate il mio canale Youtube per vedere il mio livello di shitposting
) e poi sono anche un fotografo amatoriale, dato che la fotografia è la mia passione più grande e il mio modo migliore di esprimere un messaggio o anche certi sentimenti.
Mi sono iscritto qui innanzitutto per partecipare alla live e alla tombola che si terrà a breve ormai. Ma oltre questo penso proprio che starò un bel po, non sapevo che esisteva una community italiana completa di forum dedicata a Mario! Non giro abbastanza su internet a quanto pare
I titoli di Super Mario sono stati parte della mia infanzia. Ho più o meno giocato a quasi tutti i giochi, e purtroppo siccome sono povero come la m***a non sono riuscito però a giocare ad Odyssey ed altri titoli più recenti.
Di console Nintendo al momento ho la Wii, DS lite e New 3ds XL. Avevo anche altre console, ovvero il NES (rotta e distrutta), Il gameboy advance (perso o rubato, in realtà era di mia sorella
) e il gamecube (venduta dopo aver preso la wii, lo so è un eresia
).
Quando posso però cercherò di recuperare tutti i titoli nuovi, specialmente Odyssey. Sto aspettando il momento giusto per prendere una Switch al prezzo giusto
.
Detto tutto questo già mi fa piacere essere qui, è sempre bello vedere posti come questi e credo proprio che rimarrò a lungo. E spero anche che riuscirò a giocare alla partita online di SM64, non so proprio come il mio computer reggerà il tutto. Una cosa è sicura però, ovvero che appena comincia la speedrun di Storm dovrò staccare sicuro per evitare gli spoiler.
Se tutto va bene, ci si vede domani