Qual è il vostro regno preferito di Super Mario Odyssey, e perché? Dopo averci pensato un po', credo che il mio sia il regno di Bowser. Adoro l'atmosfera solenne e l'ambientazione ispirata al folklore orientale, e la musica è forse una delle mie preferite di tutto il gioco. Inoltre è un livello che mi è piaciuto molto giocare, perché è essenzialmente una lunga scalata in cielo piena di ostacoli che crea un grande senso di build-up verso lo "scontro finale". E ha uno dei nemici a mio parere più carini e interessanti da cap-turare, il Picchiolo
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
236
Primo posto, il regno dei Funghi con tutti i suoi riferimenti
Secondo posto, il regno della City pieno di dettagli.
Aggiungo anche le mie musiche preferite: Regno del Cappello, Regno della Selva, la musica della fuga (cantata da Pauline) e quella bonus intitolata "Un'altro mondo" o qualcosa del genere.
Secondo posto, il regno della City pieno di dettagli.
Aggiungo anche le mie musiche preferite: Regno del Cappello, Regno della Selva, la musica della fuga (cantata da Pauline) e quella bonus intitolata "Un'altro mondo" o qualcosa del genere.
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
New Donk City (Regno della City) è una delle mie aree preferite di sempre.
1) saltellare tra un grattacielo e l'altro è divertentissimo
2) è un mondo aperto e densissimo di contenuti interessanti come piace a me
3) ha un'atmosfera davvero unica, soprattutto di notte
4) mi piacciono un sacco persino i minigiochi che trovi in giro
5) i l f e s t i v a l
Combinata ai controlli di Mario, è l'esempio perfetto di quello che voglio da un videogioco.
5) i l f e s t i v a l
Combinata ai controlli di Mario, è l'esempio perfetto di quello che voglio da un videogioco.
Regno dei Fornelli
Se potessi quella lava me la berrei tutta. Peccato per un piccola controindicazione: la morte.
His size does not matter!
Se potessi quella lava me la berrei tutta. Peccato per un piccola controindicazione: la morte.
His size does not matter!
236
A proposito del regno della City: solo a me lagga leggermente in alcuni punti?StormKyleis ha scritto:New Donk City (Regno della City) è una delle mie aree preferite di sempre.
5) i l f e s t i v a l
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Sì, soprattutto quando entro nell'area principale. Penso che sia per il numero di cittadini (e un engine non ottimizzato perfettamente per questa quantità di NPC).AndrewPixel ha scritto:A proposito del regno della City: solo a me lagga leggermente in alcuni punti?
Il mio preferito è il regno della city perchè SONO 139ESIMO NELLA CORSA DEI KOOPA Kappa
XDRegian ha scritto:Il mio preferito è il regno della city perchè SONO 139ESIMO NELLA CORSA DEI KOOPA Kappa
La grande N fara anche degli sbagli, anche gravi, ma rimarrà la mia Casa Videoludica Preferita!
Mattia43
Mattia43
Io, da bravo meridionale, amo il Regno dei Fornelli!
Sia per la sua atmosfera, sia per la musica della città, sia per il livello in sè che è stato molto divertente giocare. Una menzione particolare va: al Regno del Lago, il Regno delle Sabbie, il Regno di Bowser, il Regno della City, il Regno dell'Oblio... beh, diciamo che mi piacciono tantissimo tutti i Regni di Odyssey!
Sia per la sua atmosfera, sia per la musica della città, sia per il livello in sè che è stato molto divertente giocare. Una menzione particolare va: al Regno del Lago, il Regno delle Sabbie, il Regno di Bowser, il Regno della City, il Regno dell'Oblio... beh, diciamo che mi piacciono tantissimo tutti i Regni di Odyssey!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!