Super Mario Odyssey: Yoshiaki Koizumi è favorevole all'idea di un DLC

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    In una nuova intervista di Game Informer, Yoshiaki Koizumi ha affermato che è favorevole all'idea di sviluppare contenuti scaricabili per Super Mario Odyssey:
    C'è parecchio materiale (in Super Mario Odyssey). Era uno dei nostri obiettivi, ovvero dare tante cose da fare al giocatore. Abbiamo lavorato duramente per creare una quantità abbondante di contenuti. Non posso annunciare niente in particolare oggi, ma se ci venisse qualche idea davvero buona prenderemmo sicuramente in considerazione l'idea di un DLC.
    Super Mario Odyssey riceverà presto un update gratuito, anche se non si tratta di un "DLC" nel senso stretto del termine. Cosa vi piacerebbe vedere in un nuovo contenuto scaricabile?

Fonte: Nintendo Everything
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io non ho visto tutto-tutto il gioco, quindi non saprei dire cosa manca. Nel dubbio direi, qualche nuovo mondo...? In ogni caso non vedo l'ora che esca l'aggiornamento, quella modalità mi intriga da morire!
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Xervils Hikend ha scritto:Io non ho visto tutto-tutto il gioco, quindi non saprei dire cosa manca. Nel dubbio direi, qualche nuovo mondo...? In ogni caso non vedo l'ora che esca l'aggiornamento, quella modalità mi intriga da morire!
    Manca un mondo stregato coi voi, cavolo! E un mondo completamente 2D... anche se credo che questo sia impossibile
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Nintendostar ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Io non ho visto tutto-tutto il gioco, quindi non saprei dire cosa manca. Nel dubbio direi, qualche nuovo mondo...? In ogni caso non vedo l'ora che esca l'aggiornamento, quella modalità mi intriga da morire!
    Manca un mondo stregato coi voi, cavolo! E un mondo completamente 2D... anche se credo che questo sia impossibile
    Sono d'accordo, qualche piccolo regno extra non farebbe male.
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Nintendostar ha scritto:
    Intendi una specie di Casa dei Boo? Ripeto, non ho finito il gioco quindi non so se ci sia, ma ci vorrebbe davvero un'ambientazione simile! mki
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore