Durante il Nintendo Direct dell'8 marzo 2018 è stato annunciato Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior. Come suggerisce l'interminabile titolo, si tratta del remake del terzo capitolo della serie di Mario & Luigi, sulla falsariga del remake di Superstar Saga dell'anno scorso (nessuna traccia di Fratelli nel Tempo). Come il predecessore, proporrà una veste grafica rimodernata nello stile dei Mario & Luigi per 3DS, e conterrà una nuova modalità secondaria del tutto simile a Scagnozzi in azione, ma con Bowser Junior protagonista. Uscirà in esclusiva per 3DS nel prossimo anno, il 2019.
Trailer
Comunicato ufficiale
Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior: Simile al Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser dell’anno scorso, questo nuovo gioco Nintendo 3DS è un remake del classico RPG d’azione e di avventura di Mario & Luigi. Questa volta, i fan potranno giocare nuovamente (o per la prima volta) a Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser, uno dei giochi della serie Mario & Luigi più acclamati dalla critica, con una nuova grafica e una nuova modalità che racconta una storia dietro le quinte di Bowser Jr.
Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior verrà lanciato in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS nel 2019.