Conplimenti x la nuova grafika

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Devo ringraziare i bravissimi grafici del forum per aver creato questa nuova meravigliosa grafica. Le scelte cromatiche e gli accostamenti risultano delicati e piacevoli alla lettura, senza risultare blandi o meramente funzionali al contenuto, e i colori stessi sono sobri senza però rinunciare al brio e alla leggerezza che contraddistinguono questa community.
    La scelta del Comic Sans come font è all'avanguardia, poiché con il suo stilo elegante ma allo stesso tempo simpatico cattura perfettamente l'equilibrio tra maturità e ironia che imperversa nel forum.
    E come non parlare della deliziosa melodia di sottofondo, così pacata e dalle tonalità morbide, che non fanno altro che aumentare il senso di meraviglia del visitatore, che rischia di rimanere vittima della Sindrome di Stendhal.
    E mi sono voluta lasciare per ultima le due cose più importanti: il CSS e il logo.
    Il logo è semplicemente perfetto, è impossibile che sia stato concepito e realizzato da un amatore e non da un professionista. La sua natura minimalista e la perizia con cui è stato realizzato lo rendono probabilmente un vero e proprio capolavoro di design, che andrebbe esposto nei musei d'arte contemporanea e digitale. Mi sono quasi messa a piangere nel vedere cotanta perfezione.
    E il CSS... cosa non è questo CSS. L'assenza di inutili fronzoli come sfumature, ombre, script complicati, ecc. danno un tono minimal che non fa altro che risaltare i meravigliosi colori scelti, il contenuto, e soprattutto l'unica parte in movimento: quel delizioso e irriverente marquee che cattura immediatamente l'attenzione con il suo continuo andare da destra a sinistra, che lascia quasi adito a pensieri filosofici ed esistenziali: in fondo, la nostra vita è qualcosa di diverso da una scritta che scorre all'infinito?

Ancora complimenti.

Livello 4 - Pianta Piranha
    58
    Bona pasqua d'Aprile a ttt, k bll la musica in sotosfondo1

Ottima descrizione cmq

EDIt: Avete provato a aprire + skede del foro in 1 volta'
    Ultima modifica di Limbo12 il 1 aprile 2018, 15:35, modificato 1 volta in totale.
    Out of the loop
    SPOILER | Mostra
    :WOODY:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    grazie mille per la recenzione giulia un abbracci
    Immagine
    Staff Tecnico
    300
    nn o mai visto un sito piu bll di qst!
    Bn Pascquaaaaaaa!
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    si anche a me piace tnt il suo stilo elegante ma allo stesso tempo simpatico ke cattura perfettamente l'equilibrio tra maturità e ironia che imperversa nel forum. Un abbraccio Roberto,,,,,,
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Staff Tecnico
    300
    Ho appena realizzato che la mia firma ed il mio avatar stanno benissimo con il nuovo tema! Lasciatelo per sempre!
    Anche la musica è meravigliosamente urticante asd
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Livello 6 - Lakitu
    132
    Sono d'accordo (soprattutto con la tua considerazione del logo XD) e ottima descrizione! È davvero particolare questa nuova (quasi) concezione del sito.
    A quanto pare non mi ero accorto della musica di sottofondo ( ^^" ), che tra l'altro mi fa morire dal ridere... rofl
    :wtfyoshi: :boo: :yoshicoin:
    Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    brvixxismi vi lovvo trppo!

Ma io ieri non ho sentito *nessuna* musica.

EDIT: Mi sono abituato agli ** di discord
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    La nuova skin
    TOPIC21 maggio 2015, 13:28
    Nuova storia
    TOPIC2 settembre 2012, 21:51
    [Update] Nuova chat!
    TOPIC3 maggio 2014, 3:54
    Nuova legge sigarette
    TOPIC8 ottobre 2013, 22:18