Fatemi capire, il nuovo (ormai vecchio) layout del Mario's Castle, di cui il relativo logo era stato sostituito da uno scarno e maccheronico ma divertente "marios castell", era un semplice modo per celebrare il Pesce d'Aprile (che tra l'altro quest'anno è stato affiancato dal giorno di Pasqua)?
Avrò una pessima memoria, tutte quelle volte che passavo per la community per arrivare alla wiki non ho mai visto cambiamenti. Probabilmente avevate cambiato il layout anche negli anni scorsi però... mi ci stavo davvero abituando a questo.
All'inizio non mi piacevano eccessivamente lo sfondo e il font Comic Sans MS, tantomeno alcuni colori, a mio parere un po' troppo pesanti e sgargianti ma poi, dopo aver sentito il sottofondo e aver visto il logo, ho cambiato immediatamente e totalmente idea!
Davvero peccato togliere tutto questo, era fantastico! Complimenti.
marios castell rimarrà per sempre nel tuo cuore.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
AhahahahMud ha scritto:marios castell rimarrà per sempre nel tuo cuore.
Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
236
la comunity italiana di mario bross
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!