Oh giusto, sono davvero curioso di vedere il prossimo gioco 2D di Mario. Sono sicuro che stavolta sarà davvero "new", pur non essendo un New Super Mario Bros. Credo che l'era dei rehash sia davvero finita grazie a Mario Maker. Spero che potremo vedere presto questo nuovo gioco, o quantomeno spero che lo vedremo su Switch.Red&Green ♫ ha scritto:Seguire l'E3 insieme è sempre bellissimo. Quest'anno non sono particolarmente hypato per nessuno dei giochi che conosciamo già, ma sono molto molto curioso per Smash 5 e Metroid.
Annunci nuovi...mi piacerebbe tanto vedere un nuovo Zelda portatile con grafica dall'alto. Tempo fa si parlava di un remake di Link's Awakening, sarebbe fantastico, ma mi andrebbe bene anche un nuovo gioco nello stile di A Link Between Worlds. Inoltre vorrei davvero vedere il nuovo gioco 2D di Mario, penso che faranno molti cambiamenti alla formula e sono specialmente curioso dopo aver visto la creatività che hanno dimostrato con Super Mario Odyssey. Infine c'è Mother 3, per il quale non voglio mai perdere le speranze.
Sono anche molto curioso per questo fantomatico remake/reboot di Link's Awakening per 3DS. Se il rumor era vero, credo che lo annunceranno un poco in sordina durante una delle dirette del Treehouse (come fecero con Samus Returns l'anno scorso).