E3 2018 - Baby Tournament (Mario Kart 8 Deluxe)

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

L'avete richiesto. L'avete desiderato. L'avete bramato. L'avete temuto. Dopo settimane di attesa, finalmente è qui.
    Prepariamoci a sentire pianti isterici di neonati e affrontare gare che ci sembreranno durare un'eternità.

Diamo il via al Baby Tournament.
    Immagine
    Classifica generale (i primi 12, in blu, accedono alla finale):
    1) Stormkyleis (143 punti)
    2) Bebi Deisi (115 punti)
    3) Zigoon (102 punti)
    3) Ittio (102 punti)
    5) Super1033 (98 punti)
    6) templare25 (97 punti)
    7) Regian (96 punti)
    8) Henrysk (94 punti)
    9) AndrewPixel (90 punti)
    10) ska (62 punti)
    11) Dr. Love (53 punti)
    12) Duraner Hawkeye (52 punti)

13) ZioMirko_ (44 punti)
    14) Xervils Hikend (35 punti)
    14) DBbros64 (0 punti)
    GIRONE A (29/5, 16:00)
    Stormkyleis (capogruppo)
    Regian
    Zigoon
    AndrewPixel
    DBbros64
    Duraner Hawkeye
    Henrysk

GIRONE B (29/5, 21:00)
    Ittio (capogruppo)
    Super1033
    Dr love
    ZioMirko_
    Bebi Deisi
    ska
    templare25

GIRONE C (30/5, 16:00)
    Stormkyleis (capogruppo)
    Zigoon
    Super1033
    Regian
    Henrysk
    Bebi Deisi
    Dr Love
    Xervils Hikend

GIRONE D (30/5, 21:00)
    Ittio (capogruppo)
    ska
    templare25
    ZioMirko_
    Duraner Hawkeye
    Xervils Hikend
    DBbros64
    AndrewPixel
    • Personaggi ammessi: Baby Mario, Baby Luigi, Baby Peach, Baby Daisy, Baby Rosalinda
    • Veicoli ammessi: scelta libera, illudetevi pure di essere grossi con le vostre ruote Maxi se volete
    • Circuiti ammessi: solo ed esclusivamente Baby Park
    • Cilindrata: 200cc
    • Oggetti: oggetti devastanti
    • CPU: senza CPU
    • Squadre: no (individuale)
    • Numero di corse: 8 per ogni gruppo
    • Come funziona il torneo?
      Come per il precedente torneo adotteremo il sistema di punteggio a campionato, ovvero non verrete mai eliminati. Gli iscritti verranno divisi tra quattro gironi (ogni iscritto giocherà ad esattamente due di essi). Si terranno due gironi al giorno. Al termine di ciascuna gara riceverete un punteggio a seconda della vostra posizione in classifica, a prescindere dal numero di giocatori nel girone. I punti ottenuti in ogni turno andranno a sommarsi di volta in volta in una classifica generale, che determinerà il vincitore del torneo.

Esempio: il primo giorno sono arrivato ultimo totalizzando solo due punti! Poco male, il giorno dopo ne ho totalizzati trenta e adesso ne ho ben 32 nella classifica generale.
    • Quando si gioca?
      Le iscrizioni sono aperte a partire da adesso e chiuderanno il 27 maggio. Il torneo si svolgerà in tre giorni il 29, 30 e 31 maggio in questo modo:
      • Girone A: 29 maggio alle 16:00
      • Girone B: 29 maggio alle 21:00
      • Girone C: 30 maggio alle 16:00
      • Girone D: 30 maggio alle 21:00
      • Finale: 31 maggio alle 21:00
      Ogni utente verrà sorteggiato in due dei primi quattro gruppi, solamente i primi 12 della classifica avranno accesso alla finale, la quale verrà trasmessa su Twitch. I sorteggi dei gruppi verranno pubblicati al termine delle iscrizioni.
    • Dove si gioca?
      Ciascun gruppo avrà un capogruppo (un membro dello staff) che aprirà una partita privata. Tutti i membri del gruppo dovranno aggiungere il capogruppo alla loro lista amici ed entrare nella partita all'orario stabilito. Il capogruppo segnerà i punti di tutti i giocatori, non dovrete preoccuparvi di contare i vostri punti.
    • Sono ammessi ritardi?
      Se possibile, avvisate nel forum o su Discord che arriverete in ritardo. Il capogruppo può riservarsi la possibilità di aspettare qualche minuto se ciò non crea problemi agli altri giocatori.
    • Purtroppo non ho potuto partecipare a un turno, cosa succede?
      Se per caso un giocatore ha la sfortuna di mancare a uno o più turni, potrà partecipare a un turno extra di ripescaggio che si svolgerà subito prima del turno finale. Attenzione! Nel turno di ripescaggio i punti valgono soltanto la metà. Ciò serve ad evitare che i partecipanti saltino di proposito un turno regolare (per esempio per evitare un avversario difficile). Il turno di ripescaggio di organizzerà qualora almeno tre partecipanti ne avranno bisogno.
    • È obbligatorio usare Discord?
      No, ma potete usarlo per parlare in tempo reale con gli altri utenti tramite una chat testuale. Se non conoscete Discord, qui potete conoscerlo e questo è l'invito per entrare. Tutte le comunicazioni importanti, come i sorteggi dei gruppi, gli orari e i codici amico dei capigruppo verranno scritte anche nel forum. L'iscrizione al torneo avviene solo tramite questo topic, non è possibile richiedere l'iscrizione in privato a un moderatore, su Discord o altrove.
    • Posso essere bandito dal torneo?
      Sì, i ban per comportamenti scorretti nel forum o su Discord valgono anche per il torneo.
    Le iscrizioni sono chiuse.

Lista di giocatori iscritti:
    SPOILER | Mostra
    Durante l'iscrizione, siete liberi di specificare in quale orario preferite giocare.
    1. Bebi Deisi (Zackee)
    2. Regian
    3. ZioMirko_
    4. Henrysk
    5. Zigoon
    6. Super1033
    7. Ittio
    8. Xervils Hikend
    9. AndrewPixel
    10. templare25
    11. DBbros64
    12. Duraner Hawkeye
    13. Stormkyleis
    14. Dr Love
    15. ska
    Immagine

Mi iscrivo!!! E perdo!!! E verrò bannato!!!
    Livello 7 - Torcibruco
    171
    mi iscrivo e se arrivo primo mi tingo i capelli di rosa fucsia mentre mi faccio una ceretta al fondo coscia
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Mi iscrivo, per fortuna in quei giorni non ho nulla di importante. (Se non ci dovessi essere vi avviserò)
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    È inutile che vi fate belli con streaming e registrazioni del torneo, se poi non li postate tutti (sto attendendo ancora gli ultimi due turni del gruppo B dello scorso torneo)
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Mi iscrivo! Baby Luigi incoming! ueue
    Darksilver ha scritto:È inutile che vi fate belli con streaming e registrazioni del torneo, se poi non li postate tutti (sto attendendo ancora gli ultimi due turni del gruppo B dello scorso torneo)
    @SuperPunkMario -ups

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes

Zigoon ha scritto:Mi iscrivo! Baby Luigi incoming! ueue
    Darksilver ha scritto:È inutile che vi fate belli con streaming e registrazioni del torneo, se poi non li postate tutti (sto attendendo ancora gli ultimi due turni del gruppo B dello scorso torneo)
    @SuperPunkMario -ups

Si dice Gianshulka.
    Moderatore
    43
    Ma ovviamente come potrei non iscrivermi? Saremo tutti qui per battere SuperPunkBabyMario!

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Ovviamente partecipo, buona carneficina!

Bebbi Luigi
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Madò, ma voi siete matti ahahahahah rofl Sarà uno spasso, adoro quanto è imprevedibile quella pista (anche se continuo a ripetere che su Double Dash era ancora più caotica) Non mancherò! yyesh

Ps. Per fortuna non si gioca di sabato, sarebbe stato un po' un problema per me esserci.
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Regian ha scritto: Si dice Gianshulka.
    Non per andare offtopic, ma tempo fa si chiamava SuperPunkMario.
    Comunque se devo scegliere un baby ovviamente vado di bebi luigi.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Mario's Castle Meme Train 2018.
    Salite a bordo
    ...

Scherzi a parte, mi piace l'idea della finale, però il problema è che con la scelta ristretta di personaggi si verranno a creare duplicati quindi la cosa sarà ancora più comica. Apprezzo anche la cilindrata 200cc asd
    Iscritto subitissimo, piglio quasi sicuramente Baby Green Mario
    (lennyface)
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.

Preferirei giocare i turni delle 21, dato che alle 16 mi trovo all'università :S
    Livello 1 - Goomba
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6609-3668-4385
    Twitter:superdiegobros6
    3
    Partecipo anch'io. Posso sapere più o meno quali sono gli orari?

Accedi o registrati per rispondere!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore