Sondaggio:Che ne dite?

2
29%
No
5
71%

Voti totali: 7

Cosa ne dite se un giorno ricominciassimo il GDR?

Lo so che il GDR è una cosa d'altri tempi, ma si può sempre provare.
Dato che io non ci ho mai giocato, ci vorrei giocare e prendere parte all'avventura.

-----------
Questo si tratta di un esperimento. Non è un sondaggio serio, è solo per vedere come la pensa la community.
Ultima modifica di Regian il 6 giugno 2018, 17:02, modificato 3 volte in totale.
Moderatore
Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
6428
Creare e gestire un gioco di ruolo richiede moltissimo tempo e dedizione, è un progetto a lungo termine che bisogna gestire 24 ore su 24. Non è qualcosa di fattibile al giorno d'oggi.
Livello 14 - Rocky Wrench
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
714
Regian ha scritto:Lo so che il GDR è una cosa d'altri tempi, ma si può sempre provare.
Dato che io non ci ho mai giocato, ci vorrei giocare e prendere parte all'avventura.
EDIT: 2 / 0 dopo 3 minuti.
Alright. Visto che se te l'ho detto in passato e mi hai ignorato, te lo ripeto pezzo per pezzo.
  • - Per far funzionare il GDR servirebbero mod attivi, cosa che il forum non ha più.
    - Per far le aree, servirebbe creare altre sezioni, cosa che al giorno d'oggi è molto più difficile visto che non siamo su forumfree
    - Se lo rifacessimo come nel passato, avremmo bisogno di creare una storia, schede, sprite e quant'altro, cosa più facile a dirsi che a farsi
    - Richiederebbe costante lavoro dai mod, balancing etc, cosa non facile.
    - Non vi è più tutta quella richiesta in confronto a quando eravamo su forumfree
    - Inciterebbe ad andar sulla chat discord e spammare "Pls rispondetemi al gdr!", cosa non veramente sopportabile.
Mi paiono abbastanza motivi per non rifarlo, qualsiasi sia il risultato del conteggio. O meglio, non si può far proprio, punto.
Immagine
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.

Kamek, era solo un ESPERIMENTO che avevo detto. Devo modificare il post.

Era per vedere come la vede la community del 2018.
Ultima modifica di Regian il 6 giugno 2018, 16:54, modificato 1 volta in totale.
714
Regian ha scritto:Kamek, era solo un ESPERIMENTO che avevo detto. Devo modificare il post.
Esperimento o meno, non è fattibile. Non ci sono i mezzi, la voglia o il desiderio, fine.
Immagine

E' per vedere come la pensa la community.

Ho detto se facessimo il gdr
714
Regian ha scritto:Kamek, mi spiego meglio.

Ho detto se facessimo il gdr
Il problema qui è che l'unico modo per avere un gdr sarebbe se la community, tutta, avesse un'enorme voglia di rifare il gdr.
Poi servirebbero mods specifici per il gdr.

Non ci sono i mezzi. Questo 'se' serve a niente, è solo uguale a "E se facessimo un ponte verso la luna?", sure, sarebbe figo, ma è impossibile.
Immagine

Ho capito. (Lo so che è impossibile, ma ci ho provato.)

Vediamo cosa ne pensano gli altri.
Livello 15 - Banzai Bill
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
No.
Immagine
Livello 21 - Birdo
Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
2322
No.
Traduzione di Mother 3:
SPOILER (Video) | Mostra

Moderatori, bloccate questo thread inutile.
Moderatore
Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
6428
Regian ha scritto:Kamek, mi spiego meglio.
Apprezzo l'idea, ma come ha detto Kamek è qualcosa che non saremmo comunque in grado di fare. Se dovessimo mai progettare qualcosa del genere e ci servisse l'opinione degli utenti, in quel caso potremmo anche aprire un sondaggio ufficiale sìsì ma allo stato attuale delle cose è del tutto impraticabile. Chiudo il topic.
Staff Tecnico
Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
770
No.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore