E3 2018 - Riassunto e trailer: Nintendo Direct

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

Il Nintendo Direct è appena finito, di seguito tutti gli annunci mostrati:
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Fra il 5 e il 6 per me, conferenza davvero vuota e 25 minuti per un gioco sono un nope gigantesco, non importa quale sia il gioco. Nintendo sta avendo problemi mica male nella gestione delle uscite e ciò è amplificato da un'eccessiva foga nell'annunciare troppo presto alcuni titoli. Son certo che il 2019 sarà un anno bello pieno, quanto meno lol
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Sarà stato anche focalizzato su un gioco solo, ma era SMASH. Che per me è la serie migliore di sempre, quindi soggettivamente è un 10 e lode *_*
    Oggettivamente, ci sono stati abbastanza annunci, ma focalizzati soprattutto nei primi minuti, e Smash ha occupato ben più della metà della conferenza (che effettivamente è molto, per chi non lo apprezza). Direi che siamo intorno al 7, che mi pare il giusto compromesso. sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
    Twitter:MarioVariable
    Sito web:http://themariovariable.altervista.org
    107
    Che dire... a me il direct è piaciuto per metà; prima metà : delusione quasi totale (non contando ciò che già si sapeva prima); seconda metà : spettacolo puro, anche se è durato 2/3 del direct totale, ma ne è valsa la pena.
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
    Livello 27 - Peach
    5105
    La parte con Smash é stata fantastica ed é scivolata subito, ma sinceramente mi sarei aspettato un paio di annunci in piú. La nuova IP non mi ispira ed esce l'anno prossimo, I DLC di Xeno sembrano effettivamente fighi, di Pokémon hanno detto roba che si sa giá tranne Mew, FE é fantastico ma il fatto che esce l'anno prossimo no, Super Mario Party sembra pure carino. Insomma, era uno Smash Bros, Direct, mi piace il gioco ma lo trovo un po' troppo (considerato che al TreeHouse si é visto solo quello).
    Sufficiente, né male né bene. Sicuramente meglio l'E3 dell'anno scorso.
    ImmagineImmagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Credo che, da una parte, ci avrebbero fatto una figura migliore a dire dal principio "mostriamo solo Smash" o a ricordare che sarebbero tornati ai Direct più sul breve termine, e che lo scorso anno era un'eccezione per pompare i primi mesi di Switch con annunci ad ampio respiro come Metroid Prime 4.

Come fan Nintendo e di Smash sono stata soddisfatta, ma ammetto che come direct in sé non è stato particolarmente esaltante, lo scorso Direct (quello incentrato sulla presentazione di Mario Tennis Aces) ad esempio era stato molto più corposo di annunci, senza andare a scomodare l'E3 dell'anno scorso. C'è da dire che tra la carrellata di annunci "minori" ci sono state cose interessanti, Dragon Ball FIghter Z e Hollow Knight.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

Più che Nintendo Direct chiamavatelo Smash Direct a questo punto lol
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Darksilver ha scritto:Credo che, da una parte, ci avrebbero fatto una figura migliore a dire dal principio "mostriamo solo Smash" o a ricordare che sarebbero tornati ai Direct più sul breve termine, e che lo scorso anno era un'eccezione per pompare i primi mesi di Switch con annunci ad ampio respiro come Metroid Prime 4.

Come fan Nintendo e di Smash sono stata soddisfatta, ma ammetto che come direct in sé non è stato particolarmente esaltante, lo scorso Direct (quello incentrato sulla presentazione di Mario Tennis Aces) ad esempio era stato molto più corposo di annunci, senza andare a scomodare l'E3 dell'anno scorso. C'è da dire che tra la carrellata di annunci "minori" ci sono state cose interessanti, Dragon Ball FIghter Z e Hollow Knight.
    Quoto aggiungendo che di 45 minuti di presentazione, 25 erano solo su Detroit Smash. Praticamente mi hanno anestetizzato tutto ciò che ho visto prima di SSBU coffsus
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Nel complesso sono rimasto piuttosto soddisfatto, ho adorato dal primo all'ultimo secondo mostrato di Smash e gli annunci della prima metà facevano parte di ciò che poteva essere una conferenza davvero bella completa, anche perché non hanno perso tempo su giochi prossimi all'uscita, come Mario Tennis.
    Capisco perfettamente quanto si possa esser sentita la mancanza di Metroid, Yoshi ( :8(: ) o addirittura Animal Crossing, che ormai è estremamente richiesto dai fan, ma da qui a dire che questo è uno dell'E3 peggiore di tutti i tempi (pareri che ho trovato in giro) ce ne vuole. XD Basta ricordare il 2008, con solo un clone di Wild World, Wii Sports 2 e Wii Music. O il 2012, con mezza conferenza dedicata a Nintendo Land (roba che il Direct di quest'anno non è niente di che a confronto). O il 2015, che è praticamente riuscita a distruggere aspettative inesistenti.
    Overall, per Nintendo trovo sia stato un E3 leggermente al di sotto della media, ma personalmente son rimasto soddisfattissimo, ora torno a sbavare sul sito di Smash.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore