Questa serie è anche su PSP?
È uscito solo in Giappone?
His size does not matter!
Ha degli spinoff su PSP siStormkyleis ha scritto:Questa serie è anche su PSP?
E tutti i giochi sono o stanno venendo localizzati
Serie di Hatsune Miku?
No, non e' un rhythm gameStormkyleis ha scritto:Serie di Hatsune Miku?
Anche se nel gioco ci sono parecchi minigiochi, e tra di essi qualcosa di ritmico c'e'
La so, la sò!
Prinny : can I really be the hero?
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
be che direKamek ha scritto:La so, la sò!
non direi
il gioco e' un action / drama ed e' in giro dai tempi della PS2
inoltre si puo' definire come esclusiva sony in quanto vi aiuta nella ricerca (TUTTI i giochi sono su console sony), ma mi sono appena ricordato che c'e' stato un remaster su WiiU
inoltre si puo' definire come esclusiva sony in quanto vi aiuta nella ricerca (TUTTI i giochi sono su console sony), ma mi sono appena ricordato che c'e' stato un remaster su WiiU
noZackee ha scritto:No, dicevo il gioco, il primo. Se non è quello allora Yakuza 2?
fun fact: esistono i remakes, le ost hanno uno stile diverso quindi mi aspetto comunque il gioco corretto
Yakuza Kiwami
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!