Secondo alcune fonti vicine a Nintendo è in sviluppo una nuova versione di New Super Mario Bros. U per Nintendo Switch. A riportarne le voci è Liam Robertson, giornalista e insider, che già aveva anticipato l'arrivo di alcuni titoli (tra cui Paper Mario: Color Splash e Mario + Rabbids: Kingdom Battle). A giudicare dalle informazioni ricevute sembrerebbe che la nuova versione del gioco includa l'add-on New Super Luigi U, pubblicato nel 2013 come DLC a pagamento. Alcune fonti sostengono la presenza di nuovi contenuti, ma la loro natura non è ancora chiara; altre invece suggeriscono il titolo New Super Mario Bros. U Deluxe, possibile rimando al porting per Game Boy di Super Mario Bros. (il quale includeva nuove modalità e contenuti extra).
Non è ancora chiaro se e quando Nintendo pubblicherà effettivamente la nuova versione del gioco, ma si vocifera che potrebbe arrivare addirittura quest'anno.
Fonte: comicbook.com
Sicuramente sarà uno di quei "giochi del 2018 non ancora annunciati" citati da Reggie qualche mese fa, credo che lo vedremo in un prossimo direct assieme a Star Fox Grand Prix, qualche altro gioco nuovo/porting/remake e magari ci daranno qualche nuova informazione su Smash e sui giochi del 2019, come Fire Emblem.
Anche se una parte di me ha reagito "Meh, un'altro porting", sinceramente penso che lo prenderò:
1- E' un gioco che non gioco da almeno 5 anni.
2- E' un gioco che non posso rigiocare sul Wii U perchè mi si è rotto il caricabatterie.
3- Non ho mai giocato New Super Luigi U.
4- I nuovi contenuti, si spera, saranno validi.
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra, nel caso si rivelasse vera la notizia!
Anche se una parte di me ha reagito "Meh, un'altro porting", sinceramente penso che lo prenderò:
1- E' un gioco che non gioco da almeno 5 anni.
2- E' un gioco che non posso rigiocare sul Wii U perchè mi si è rotto il caricabatterie.
3- Non ho mai giocato New Super Luigi U.
4- I nuovi contenuti, si spera, saranno validi.
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra, nel caso si rivelasse vera la notizia!
Stormkyleis ha scritto:
Se si limitano a portare questo gioco e non si riprende con la sindrome dei New Super Mario Bros., da cui stiamo lentamente uscendo, penso si possa anche fare. Bros. U alla fine è il titolo della serie New meglio riuscito ed è un peccato sia stato ignorato a causa degli altri giochi, far uscire un porting su Switch a distanza di quasi sei anni non lo vedo così insensato.
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
236
E di 3D World nemmeno l'ombra
*shaking my head*
*shaking my head*
Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Questa volta hanno pensato di riciclare l'intero gioco, per fare prima
His size does not matter!
His size does not matter!
Secondo me se devono per forza fare porting dovrebbero mettere un Super Mario Maker DX, piuttosto che fissarsi con i porting di platform 2D visti e rivisti. Inoltre perché non investire maggiormente sulla Virtual Console...
P.S. Bella l'immagine di Miyamoto e NSMBU, Storm!
Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
P.S. Bella l'immagine di Miyamoto e NSMBU, Storm!
Ebbene sì. Sono solo emoji di SMW molto belle.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!