Joker (Persona 5) annunciato per Super Smash Bros. Ultimate (DLC 1)

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Joker, il protagonista di Persona 5, sarà il primo personaggio DLC in Super Smash Bros. Ultimate. È stato rivelato in questi minuti durante i Game Awards 2018. Questo è un annuncio del tutto inaspettato (considerando anche che Persona 5 non è disponibile su Nintendo Switch).

Erano le 5 del mattino, Xervils Hikend, lorenzooone ed io stavamo giocando proprio a Smash in diretta su Twitch con i Game Awards in sottofondo. Guardate come ci siamo fermati nel momento in cui abbiamo realizzato "aspè ma è Smash?" rofl
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    ..................no ragazzi. RAGAZZI. QUANDO HO VISTO CHE C'ERA PERSONA 5 MI SONO DETTO "ma che c'entra Persona", POI IL LOGO DI SMASH, UN ATTIMO DI CONFUSIONE, POI LE SAGOME DI MARIO, LINK E GLI ALTRI E IL MIO CERVELLO HA FATTO PUFF
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Sorpresa graditissima, non mi aspettavo niente da Atlus e invece han voluto darci Joker facendo il botto.
    Credo sia il miglior rappresentante di Shin Megami Tensei che possiamo aspettarci e permetterci, e soprattutto un DLC che venderà sicuramente.
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    103
    PORCA TROIA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Uffà, tutti i nuovi personaggi di Smash sono stati una delusione, vuoi perché alcuni non li conosco/lì conosco poco o vuoi perché alcuni non mi interessano, Daisy e Ragazzo/a Inkling esclusi.
    So che può sembrare troll ma: di Metroid ho giocato solo Fusion (nemmeno finito) e Ridley non lo conosco, non ho mai giocato a Castelvania, King K. Rool lo conoscevo ma non ho mai giocato i giochi in cui è presente, Fuffi sinceramente la vedo superflua, non ho mai giocato a Street Fighters (che poi almeno Ryu è bono, questo nuovo no), di un nuovo Pokèmon non ne avevo bisogno, soprattutto non avevo bisogno di un Pokèmon che non mi piace per niente e che fa parte di una generazione che non mi ha lasciato nulla. E, infine, del trentesimo newcomers di Mario, per quanto ami la saga, non ne sentivo il bisogno. Avessero messo Waluigi, almeno, ma Pianta Piranha? Ma seriamente?
    Confidavo nei DLC e già nel primo c'è un personaggio che manco conoscevo. Sono profondamente amareggiato da questo roster, spero che almeno siano divertenti da giocare.
    P.S. Se vi chiedete in quali personaggi speravo: Bandana Dee, Rex e Pyra, Shovel Kingth, il protagonista di Dragon Quest Builders e un nuovo personaggio di Pikmin. Due di questi sono stati già esclusi e uno è impossibile che diventerà un personaggio. Posso sperare solo in Bandana Dee e in un nuovo PG di Pikmin.
    ImmagineImmagine
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    103
    SMF ha scritto:Uffà, tutti i nuovi personaggi di Smash sono stati una delusione, vuoi perché alcuni non li conosco/lì conosco poco o vuoi perché alcuni non mi interessano, Daisy e Ragazzo/a Inkling esclusi.
    So che può sembrare troll ma: di Metroid ho giocato solo Fusion (nemmeno finito) e Ridley non lo conosco, non ho mai giocato a Castelvania, King K. Rool lo conoscevo ma non ho mai giocato i giochi in cui è presente, Fuffi sinceramente la vedo superflua, non ho mai giocato a Street Fighters (che poi almeno Ryu è bono, questo nuovo no), di un nuovo Pokèmon non ne avevo bisogno, soprattutto non avevo bisogno di un Pokèmon che non mi piace per niente e che fa parte di una generazione che non mi ha lasciato nulla. E, infine, del trentesimo newcomers di Mario, per quanto ami la saga, non ne sentivo il bisogno. Avessero messo Waluigi, almeno, ma Pianta Piranha? Ma seriamente?
    Confidavo nei DLC e già nel primo c'è un personaggio che manco conoscevo. Sono profondamente amareggiato da questo roster, spero che almeno siano divertenti da giocare.
    P.S. Se vi chiedete in quali personaggi speravo: Bandana Dee, Rex e Pyra, Shovel Kingth, il protagonista di Dragon Quest Builders e un nuovo personaggio di Pikmin. Due di questi sono stati già esclusi e uno è impossibile che diventerà un personaggio. Posso sperare solo in Bandana Dee e in un nuovo PG di Pikmin.
    I personaggi che vuoi come DLC sono improponibili. E poi Reggie ha detto che i DLC saranno personaggi di serie non ancora rappresentati in Super Smash Bros., Quindi puoi anche dire addio a Waddle Dee aiutante (così si chiama in italiano), Rex e Pyra (questi due che sono così sopravvalutati che manco li hanno messi giocabili). Waluigi giocabile ha rotto le palle, sinceramente. Ormai è un assistente (ruolo che merita), è l'ora di smetterla di volerlo giocabile.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Il Nexus 2003 ha scritto: I personaggi che vuoi come DLC sono improponibili. E poi Reggie ha detto che i DLC saranno personaggi di serie non ancora rappresentati in Super Smash Bros., Quindi puoi anche dire addio a Waddle Dee aiutante (così si chiama in italiano), Rex e Pyra (questi due che sono così sopravvalutati che manco li hanno messi giocabili). Waluigi giocabile ha rotto le palle, sinceramente. Ormai è un assistente (ruolo che merita), è l'ora di smetterla di volerlo giocabile.
    Mah, guarda, non sapevo che Reggie avesse detto che i personaggi dei DLC sarebbero stati tutti personaggi di serie nuove, altrimenti non avrei nemmeno commentato. Comunque per quanto sono consapevole che un personaggio di DQ Builders sarebbe impossibile, per gli altri non mi sembra che abbia avuto pretese troppo altre. Un nuovo personaggio della saga di Kirby non mi sembra assurdo, un nuovo personaggio della saga Pikmin ci vorrebbe proprio visto che l'unico rappresentante è Olimar, Rex e Pyra potrai trovarli sopravvalutati tu ma io li trovo due ottimi personaggi (la storia e i personaggi sono le cose che più amo in Xeno 2) e Shovel Knigth non ero l'unico a volerlo, è un personaggio molto popolare e non vedo cosa ci sarebbe di tanto assurdo.
    Per quanto riguarda Waluigi io non lo voglio giocabile, se leggi bene ho detto che mi sarebbe piaciuto lui piuttosto che avere quella pianta del cavolo. Se poi tu preferisci un nemico generico ad Waluigi, beh, contento tu.
    Per me a 'sto giro un nuovo personaggio di Mario se lo potevano risparmiare, ma se proprio ne volevano aggiungere almeno uno avrei preferito Waluigi, Pauline o qualcun'altro, non un nemico generico.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Reggie non ha detto esplicitamente che tutti i personaggi saranno di terze parti, solo che saranno inaspettati e unici ai livelli di Joker. Poi sì, la frase alza effettivamente la probabilità che il fighter pass sia incentrato sulle terze parti, ma assolutamente nulla è dato per certo al momento.

Già che ci sono, Joker purtroppo mi lascia indifferente perché non so nulla di Persona, ma sono contento per l'annuncio che arricchisce le serie rappresentate e soprattutto per i fan della serie. asd Esclusivamente personaggi di terze parti però non li voglio, spero ci beccheremo personaggi Nintendo che, a loro modo, sapranno risultare unici e originali.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Un rappresentante di Pikmin? Gli esploratori che ancora non ci sono non avrebbero comunque modo di distinguersi abbastanza da Olimar da non essere considerati eco, e sappiamo già che non ci saranno eco. Al massimo puoi sperare in un nemico -e quindi vedere Pianta Piranha non come un’occasione sprecata, ma come una possibilità per la comparsa di altri minions-.

Comunque, neanch’io conosco Joker, ma so che è il protagonista di uno dei giochi più universalmente apprezzati del 2017 dopo BotW e Odyssey. Ben venga, quindi. Potrebbe anche essere uno sprone a provare Persona 5. asd

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore