- SPOILER (Regali) | Mostra
Ha inizio il terzo turno, durerà fino alle 23:59 del 2 gennaio. Per chiarezza, dovranno giocare i partecipanti che si trovano nel "gruppo 4" del e quelli che si trovano in "perdenti round 3" (loser bracket). Tabellone di riferimento: https://challonge.com/it/mcsmash1
Il torneo è giunto al termine. Dopo aver incassato una sconfitta da Dr Love nel quarto turno, Ganondan si è fatto strada nel loser bracket e ha vinto contro Kerbo nelle grand finals, guadagnandosi il titolo di primo campione di Super Smash Bros. Ultimate del Mario's Castle! Ecco la classifica finale:
Alla prossima!
1. Ganondan
2. Kerbo
3. Dr Love
4. Gianshulka
5. lorenzooone, Zackee
7. Azure, ZUZU
9. Ittio, lodon, OmegaNyanOuO, Suppa Mario
13. Benz, BlackAuros, rev_, Zigoon
17. Cate, Goldensun, MattHC, Red&Green, Stormkyleis, TwinsUltra64, Xervils Hikend, Zag
25. Andre4102, andreapaoloni, Beowulfser, CDiaz16, Comemichiamo?, DBbros64, Dot Slider, Ska
2. Kerbo
3. Dr Love
4. Gianshulka
5. lorenzooone, Zackee
7. Azure, ZUZU
9. Ittio, lodon, OmegaNyanOuO, Suppa Mario
13. Benz, BlackAuros, rev_, Zigoon
17. Cate, Goldensun, MattHC, Red&Green, Stormkyleis, TwinsUltra64, Xervils Hikend, Zag
25. Andre4102, andreapaoloni, Beowulfser, CDiaz16, Comemichiamo?, DBbros64, Dot Slider, Ska
Tabellone
Conclusione
Spero che vi siate divertiti a prescindere dal risultato! È stato un torneo amichevole e quindi non ci sono premi in palio, il vero premio sono gli amici che avete incontrato lungo la strada. Sul serio però, mi auguro che sia stata una buona occasione per fare delle partite divertenti e che avremo modo di giocare ancora in futuro. Se non siete soddisfatti del vostro risultato e volete dimostrare "ehi, sono più forte del 33° posto!", ci sarà un'altra occasione. Se desiderate migliorare ancora di più, il consiglio è di cercare anche una community nella vostra regione per giocare in locale, e dare un'occhiata a una community dedicata come Super Smash Bros Italia che ha gentilmente condiviso il nostro torneo all'inizio delle iscrizioni.Alla prossima!
Complimentoni a ganondan! E a Kerbo e Dr Love, che si sono guadagnati il podio. È stato il mio primissimo torneo di Smash e sono praticamente morto subito però ci sta dai.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Grazie a tutti per i complimenti e soprattutto per aver organizzato il torneo ed aver permesso a chiunque di parteciparvi. E' stata una bellissima esperienza,che mi ha portato a conoscervi, coronata da un' inaspettata vittoria, considerando che era il mio primo torneo.
Spero si replichi presto con un altro evento simile.
Spero si replichi presto con un altro evento simile.
Complimenti a tutti, ma soprattutto al vincitore! Che questo torneo sia il primo di una lunga serie!
Directly in our hearts...
Bella lì, complimenti a tutti
Grazie del torneo, mi sono davvero divertito!
Spero ne organizzerete altri (che siano singoli o doubles, con regole strane o meno)!
Grazie del torneo, mi sono davvero divertito!
Spero ne organizzerete altri (che siano singoli o doubles, con regole strane o meno)!
Bravi a tutti!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!