Super Mario Maker 2 Bingo - Risultati!

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2755-4824-8495
    Sito web:https://andrewpixel.newgrounds.com/
    236
    Come ben sapete, stasera a mezzanotte guarderemo insieme il nuovo Direct a tema Super Mario Maker 2, in cui avremo ben quindici minuti ricchi (si spera) di succose novità.

Pertanto, siamo lieti di annunciare il Super Mario Maker 2 Bingo! :mario:
    Avete tempo fino alle 23:00 per inviarmi in privato (qui sul forum o su Discord) 7 scommesse sulle novità che verranno annunciate (principalmente nuovi elementi/modalità). Così, a Direct passato, vedremo chi avrà azzeccato più cose, e colui o colei che riuscirà in questa impresa riceverà lo sfavillante ruolo di Veggente sulla nostra chat di Discord!

Buona fortuna a tutti, e che vinca il migliore! TROLLMIYA
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7077-2272-7037
    103
    Mostrano i costumi pixelosi di Fuffi, Incineroar e Ridley.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mandate le mie. Sono pronto a consegnarmi il ruolo di veggente. ueue
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Idem. Ho cercato di essere il più razionale possibile, anche se ci ho messo del mio. ueue

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Moderatore
    236
    Grazie a tutti per aver mandato le scommesse, sono uscite fuori un sacco di ipotesi interessanti, buona fortuna a tutti quanti! Domani verrà analizzato l'esito di ognuno di voi e sapremo chi di noi merita di essere incoronato Veggente.

Ricordo a chiunque volesse vedere il Direct insieme a noi che potrete unirvi alla nostra chat di Twitch prima dell'inizio.
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Moderatore
    236
    Heyla a tutti, grazie per essere stati con noi ieri sera! asd

Ora che il Direct è finito e tutte le succose novità sono state annunciate, è il momento di scoprire chi fra noi è riuscito a prevedere più cose e quindi merita la prestigiosa carica di Veggente! ueue
    Una piccola nota: alcune delle scommesse si sono avverate in pieno, altre solo in parte. A queste ultime ho deciso di assegnare un mezzo punto piuttosto che considerarle completamente non valide.

Ma bando alle ciance, andiamo a scoprire le vostre previsioni azzeccate seguite poi dalla classifica! coffsus
    SPOILER | Mostra
    Auros aveva previsto che il gioco non avrebbe avuto la retrocompatibilità con i livelli Wii U, e almeno per ora sembra averci preso visto che nella sezione online non si è vista neanche l'ombra dei resti del primo capitolo. Oltre a ciò aveva anche previsto che Mario sarebbe stato nominato più di 10 volte e l'introduzione di nuovi personaggi giocabili in tutti gli stili.

Il nostro caro Benz già prima del Direct vaneggiava di una certa nuova modalità simile alla Sfida dei 100 Mario, e devo dire che ci ha proprio preso, visto che il gioco avrà una sorta di modalità infinita che si presenta come la discendente della vecchia modalità su Wii U. Oltre a questo Egli profetizzava anche che ci sarebbero state nuove caratteristiche in stile Miiverse, non proprio una cavolata visto il nuovo sistema dei commenti e il modo di organizzare il profilo.

Capopanzone, poi, in cuor suo già se lo sentiva che i livelli sarebbero potuti essere anche verticali, o che i liquidi sarebbero stati legati a temi specifici, e indovinate un po', aveva ragione! Nutriva anche strane fantasie sul multiplayer, immaginandoselo però con solo due giocatori. Apprezziamo comunque lo sforzo.

Mentre Kriko meditava per ottenere la leggendaria verità di Luigi giocabile, un confuso PhantomDusclops92 andava in giro per le strade invitando la gente a credere in Pom Pom, nel multiplayer in quattro giocatori e in una nuova modalità di gioco oltre alla sfida dei 100 Mario. Tuttavia, nessuno gli credeva e tutti lo evitavano imbarazzati. Ma si sarebbero ricreduti presto...

Dall'alto di una torre sperduta, si udiva Red&Green che litigava con il suo compare Stormkyleis: "Io ti dico che Super Mario Maker 2 avrà i livelli verticali e nuovi boss!". Ma l'altro la pensava in maniera totalmente diversa: "Smettila di dire falsità e ascoltami: il Direct sarà presentato da una voce fuori campo, ci saranno il multiplayer e le condizioni di vittoria!".

Il trambusto nella stanza fu interrotto da Zackee: "Amici, non litigate! E se invece mostrassero Luigi giocabile e un nuovo tema, tipo la spiaggia? Il tutto magari presentato con uno spam incredibile di oggetti tipo kaizo hack". I tre si misero d'accordo e si abbracciarono.

Si narra anche di altri veggenti minori, come Zigoon o AndrewPixel, che sfortunatamente confusi dalle intenzioni di Nintendo non sono riusciti a fare una previsione giusta, forse per via delle loro menti troppo originali...
    Questo ci porta ai risultati, e sono fiero di annunciare che il titolo di Veggente spetta a...
    SPOILER | Mostra
    Auros e Stormkyleis!
    Proprio così, abbiamo un pareggio e quindi ben due Veggenti! Possono sempre fare comodo, anche perché si avvicina l'E3... :look:
    Ecco la classifica!

1° - Auros / Stormkyleis (3/7)
    2° - PhantomDusclops92 / Capopanzone / Zackee (2.5/7)
    3° - Red&Green / Benz (1.5/7)
    4° - Kriko (1/7)
    5° - Zigoon / AndrewPixel (0/7)

Spero che vi siate divertiti a fare queste scommesse, da tutti quanti sono uscite fuori un sacco di previsioni che quasi mi dispiace non si siano avverate. fermosi
    Ma hey, il divertimento non finisce mica qui, abbiamo tutta un'E3 davanti, ricca di molte altre sorprese ed eventi! rulez
    Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    gg a tutti! Visto che come Nostradamus faccio schifo, vi copincollo quello che avevo in mente io ueue
    1) Tema di Super Mario Land, e Bowser sulla Koopa Clown Jr. si trasforma in Tatanga.
    2) Vengono implementate le monete rosse.
    3) Vengono implementate le Monete Stella/Yoshi e un modo per premiare il giocatore se le raccoglie durante la Sfida dei 10/100 Mario.
    4) Compatibilità con Super Mario Run: si possono creare livelli più piccoli che possono essere giocati anche dal proprio cellulare.
    5) Moltissimi nuovi costumi, la maggior parte dei quali deriva dagli Smash Bros. e dagli amiibo più recenti.
    6) Viene ripensato il funzionamento dei costumi: invece di ritrasformarsi in Small Mario se si viene colpiti, ci saranno due differenti sprite per ciascun costume, uno per la versione “Small” e l’altro per la versione “Big”. In tal modo è più facile fare livelli tematici.
    7) Annuncio a sorpresa: stile di Paper Mario, che si basa graficamente su Color Splash ma presenta elementi di Super Paper Mario.

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Quando è finito il Direct sono andato a rivedere le mie previsioni e ho pensato "che schifo ne ho prese solo 3" ekm

Avevo scommesso anche che ci sarebbero stati DLC a pagamento. Resto di questa idea, anche se magari verrà annunciato all'E3.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore