23:30 da noi.Weegee64 ha scritto:Qualcuno sa a che ora c'è Pokémon Smash di preciso?
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Sicuro? Mi pareva di aver capito che questa settimana andava in onda prima o qualcosa del genere.
PS:
PS:
- SPOILER | Mostra
7282
Pokémon Bianco / Nero 2 uscirà il 23 giugno in Giappone?
Fonte
In pochi si aspettavano l’annuncio del seguito di Pokémon Bianco / Nero in esclusiva per DS; si pensava, infatti, Game Freak avrebbe d’ora in poi supportato la nuova console portatile, lasciando il predecessore con il ricordo di ben due generazioni. Una base installata di oltre 140 milioni di unità nel mondo riesce però a giustificare un’operazione del genere, in attesa del vociferato remake di Pokémon Rubino / Zaffiro e della sesta generazione.
Finora Nintendo è stata parca di informazioni; ha rilasciato le cover ufficiali, con le due nuove forme di Kyurem, e poco altro. Si conosce però il periodo d’uscita: giugno in Giappone ed autunno in Occidente. Non manca quindi molto ed è per questo che già dalla prossima domenica la trasmissione Pokémon Smash trasmetterà il primo trailer del titolo in questione, ed una dimostrazione giocata da Masuda in persona, produttore della serie. Nel frattempo, un rivenditore virtuale giapponese rivela incautamente quella che potrebbe essere la data d’uscita definitiva in patria: 23 giugno; questo giorno seguirebbe la tradizione, essendo un sabato. Leggenda vuole che, per giochi di grande richiamo come Pokémon appunto, ma anche Dragon Quest e Monster Hunter (in grado di vendere milioni di copie in pochissime ore), vengano lanciati appunto di sabato, proprio per evitare che gli acquirenti saltino la scuola o il lavoro.
Fonte
Che geni, altro che da noi. clapLuigiEdgeworth ha scritto:Leggenda vuole che, per giochi di grande richiamo come Pokémon appunto, ma anche Dragon Quest e Monster Hunter (in grado di vendere milioni di copie in pochissime ore), vengano lanciati appunto di sabato, proprio per evitare che gli acquirenti saltino la scuola o il lavoro.
In questi giorni stanno girando dei fake che parlano di nuovi starter e nuovi pokemon.
Io non ci credo molto a dirla tutta, ma posto il sito dove ho trovato più informazioni.
Io non ci credo molto a dirla tutta, ma posto il sito dove ho trovato più informazioni.
Sarebbe bello per tutto tranne che per i nuovi pokèmon.
Poi riguardo il trailer di pokèmon bianco/nero e dico:
Ma chi cavolo sono queste due?
Servono solo come centro pokemon nel castello di N.Zebrick ha scritto:Sarebbe bello per tutto tranne che per i nuovi pokèmon.
929
Emerge uno scan della copertina di CoroCoro di questo mese:
Zoomiamo in alto a destra...
Chi sono quei due personaggi? che siano i nuovi protagonisti dei due giochi?
Zoomiamo in alto a destra...
Chi sono quei due personaggi? che siano i nuovi protagonisti dei due giochi?
Ecco la scan completa di CoroCoro, dove si vedono meglio i protagonisti (Sulla destra) e il rivale (il porcospino sulla sinistra), più un paio di capipalestra e se ho capito bene pure un nuovo ricercatore Pokémon (o ricercatrice, non si capisce bene).
Non so come riempire questa firma. ._.
I can iz newser? Of course I can
In più sono state rese note due mosse che le forme di Kyurem potranno usare: Freeze Shock (Elettrogelo) per il Kyurem nero e Ice Burn (Vampagelida) per il Kyurem bianco.
EDIT: ninjato, ma la mia news è più completa.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
In più sono state rese note due mosse che le forme di Kyurem potranno usare: Freeze Shock (Elettrogelo) per il Kyurem nero e Ice Burn (Vampagelida) per il Kyurem bianco.
EDIT: ninjato, ma la mia news è più completa.
Beh, sembra che per la prima volta in vita mia prenderò il personaggio femmina.
929
Lol, io credevo che il protagonista maschio fosse una femmina dallo scan della copertina
Userò la femmina anch'io mi sa, questo qui è ancora peggio di Lucas
Userò la femmina anch'io mi sa, questo qui è ancora peggio di Lucas
Non mi aspettavo che ambientassero il gioco 2 anni dopo rispetto a Bianco/Nero e non mi aspettavo che cambiassero così tante cose come i capipalestra (non posso che esserne contento), i nuovi protagonisti (preferivo i vecchi), e adesso si potranno anche catturare i pokémon delle vecchie generazioni (sono contento anche di questo, lo rende anche molto coerente con la trama, visto che 2 anni prima nella regione di Unima si conoscevano solo i Pokémon di quella regione e poi giustamente con l'afflusso di altri allenatori da altre regioni sono arrivati anche pokémon di altre regioni che ora proliferano a Unima)
Preferivo i vecchi allenatori, il nuovo ragazzo ha dei capelli assurdi e la nuova ragazza è troppo moe per i miei gusti, il design dell'altra mi piaceva parecchio di più. Contenta che hanno allargato il pokedex a vecchie glorie delle passate generazioni... ma non lo avevano già fatto in Bianco e Nero, nella seconda parte del gioco?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!