Che voglia di Pokémon che mi è venuta... non vedo l'ora di metterci le mani sopra e di chiudermici.
Pokémon B/W 2: la nuova Unova
Dopo essersi mostrata, i fan hanno già raccolto le informazioni più importanti sulla nuova parte di Unova (Unima in italiano), ovvero quella che ospiterà le avventure di
Black & White 2. Questo, misto a ciò confermato da
GameFreak, è bastato per farsi un'idea generale.
Il Percorso 4, per cominciare, è ora accompagnato da una costruzione che ricorda uno scavo minerario scoperto in architettura. Fra questo percorso e Nimbasa City, inoltre,
è sorsa una costruzione che fa da passaggio. L'Entralink è stato completamente cambiato, e l'entrata sembra essere diventata un piccolo ponte con una fontana. Novità anche per Driftveil City: i fari non esistono ma al loro posto ci sono dei... crateri? (in inglese "craters", non so cosa possa essere).
Una nuova città è sorta inoltre al sud di Driftveil City, un'altra ancora al suo sud-est e infine Hiougi City al suo sud-ovest.
La centrale elettrica di fronte a Chargestone Cave e stata rimossa, così come la Challenger's Cave. Il Laboratorio di trasferimento Pokémon ora è completamente coperto dal ghiaccio, che però lascia che si veda il suo contorno. Al nord del laboratorio è presente anche una nuova area, ma non si sa ancora di cosa si tratti di preciso. È stata mostrata la Unity Shower e una costruzione gialla alla destra della Ruota Panoramica di Nimbasa City.
Per concludere, Castelia City, Anville Town e Opelucid City sembrano essere rimaste identica rispetto a prima, con la differenza che, così come tutto il mondo di gioco, anche esse sono coperte da del ghiaccio.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.