Comunque carina la personalizzazione dei Mii in modo di non farli sembrare così generici come nei altri giochi.
SWAG.
No, assolutamente! Qui hanno svolto davvero un ottimo lavoro, un titolo con i fiocchi da non perdere assolutamente!Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Sembra promettere molto bene, e non è affatto riciclato da quello per Gamecube come pensavo.
Da un commento di un tizio che ha la rivista:Foshy ha scritto:Primo review: 7/10 da Nintendo Power
Fonte: http://nintendoeverything.com/87373/nin ... -may-2012/
Non ho letto il review perchè ancora non si trova nel web, però trovo un po' sorprendente e sconvolgente il fatto che una rivista Nintendo-only e quindi un po' biasmata da lo stesso voto come per Mario & Sonic. Mi interesserebbe sapere quali sono i problemi secondo loro, se si lamentano solo dei minigiochi me ne frega tanto poco perché quelli non mi interessano comunque, lol.
The review for Mario Tennis Open was disappointed about the lack of an RPG mode, but the mini-games are a blast. Online is also great.
Luma? Sarebbe Sfavillotto, giusto? E poi perchè Baby Peach e non Baby Mario, Baby Luigi, Baby Daisy...? Sicuramente saranno sbloccabili, me lo sento.»Mudkip98 ha scritto:Mario Tennis Open: il roster si espande
Attraverso nuovi video di gameplay, sono stati scoperti altri personaggi di Mario Tennis Open, titolo in arrivo su Nintendo 3DS il 25 Maggio. Eccovi, di seguito, la lista completa:
- Mario
- Luigi
- Peach
- Yoshi
- Daisy
- Boo
- Dry Bowser
- Bowser
- Bowser Jr.
- Donkey Kong
- Diddy Kong
- Waluigi
- Wario
- Baby Peach
- Luma
- Mii
Non credo che basti questo per togliere 3 punti, mi interesserebbe il review completo.The review for Mario Tennis Open was disappointed about the lack of an RPG mode
look s**t and boring to me, ma non importa, non compro il gioco per i mini-games.but the mini-games are a blast.
Da vedere, hanno detto la stessa cosa anche di Brawl e MK7.Online is also great.
Baby Peach e Luma, ma niente Rospo. :[»Mudkip98 ha scritto: Mario Tennis Open: il roster si espande
Attraverso nuovi video di gameplay, sono stati scoperti altri personaggi di Mario Tennis Open, titolo in arrivo su Nintendo 3DS il 25 Maggio. Eccovi, di seguito, la lista completa:
- Mario
- Luigi
- Peach
- Yoshi
- Daisy
- Boo
- Dry Bowser
- Bowser
- Bowser Jr.
- Donkey Kong
- Diddy Kong
- Waluigi
- Wario
- Baby Peach
- Luma
- Mii
Cioè Toad?Foshy ha scritto:Non credo che basti questo per togliere 3 punti, mi interesserebbe il review completo.The review for Mario Tennis Open was disappointed about the lack of an RPG mode
look s**t and boring to me, ma non importa, non compro il gioco per i mini-games.but the mini-games are a blast.
Da vedere, hanno detto la stessa cosa anche di Brawl e MK7.Online is also great.
Baby Peach e Luma, ma niente Rospo. :[»Mudkip98 ha scritto: Mario Tennis Open: il roster si espande
- Mario
- Luigi
- Peach
- Yoshi
- Daisy
- Boo
- Dry Bowser
- Bowser
- Bowser Jr.
- Donkey Kong
- Diddy Kong
- Waluigi