Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Guarda che in B/W basta avere dei Pokémon oltre il livello 50.
Buono a sapersi, non me ne ricordavo per niente.Weegee64 ha scritto:Guarda che in B/W basta avere dei Pokémon oltre il livello 50.
No, ha ragione Hanzo, non si potevano portare tutti e 6 i Pokémon se si faceva una lotta pari, bisognava sceglierne 3. Invece in Platino si poteva fare "Tutti livello 100" e li portavi tranquillamente tutti e 6 in squadra. La cosa brutta poi è che ora mostra la tua squadra all'avversario e l'effetto sorpresa è morto. D:
Non so come riempire questa firma. ._.
Basta portare sei pokèmon al livello 100, che ci vuole?Muso ha scritto:No, ha ragione Hanzo, non si potevano portare tutti e 6 i Pokémon se si faceva una lotta pari, bisognava sceglierne 3. Invece in Platino si poteva fare "Tutti livello 100" e li portavi tranquillamente tutti e 6 in squadra. La cosa brutta poi è che ora mostra la tua squadra all'avversario e l'effetto sorpresa è morto. D:
Se non sbaglio poi c'era la modalità pokèmon 6vs6 livello 100 senza strumenti
Per il fatto del team preview è vero, però puoi sempre decidere chi mandare per primo al contrario delle altre versioni.
Che ci vuole? Molto tempo e pazienza, io sono molto pigro, figurati se mi metto ad allenarli tutti per avere una squadra decente, poi io non sono uno che gioca moltissimo al livello competitivo, giusto qualche partita per divertimento (ma è ovvio che se sono in svantaggio il divertimento finisce), figuriamoci se i pokèmon non autolivellano al 100.Zebrick ha scritto:Basta portare sei pokèmon al livello 100, che ci vuole?Muso ha scritto:No, ha ragione Hanzo, non si potevano portare tutti e 6 i Pokémon se si faceva una lotta pari, bisognava sceglierne 3. Invece in Platino si poteva fare "Tutti livello 100" e li portavi tranquillamente tutti e 6 in squadra. La cosa brutta poi è che ora mostra la tua squadra all'avversario e l'effetto sorpresa è morto. D:
Per il fatto del team preview è vero, però puoi sempre decidere chi mandare per primo al contrario delle altre versioni.
Appunto per questo, io ho allenato i miei al 100, ma non c'è nessuno che gioca perchè sono troppo pigri per allenare i propri Pokémon al 100.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Che ci vuole? Molto tempo e pazienza, io sono molto pigro, figurati se mi metto ad allenarli tutti per avere una squadra decente, poi io non sono uno che gioca moltissimo al livello competitivo, giusto qualche partita per divertimento (ma è ovvio che se sono in svantaggio il divertimento finisce), figuriamoci se i pokèmon non autolivellano al 100.Zebrick ha scritto:Basta portare sei pokèmon al livello 100, che ci vuole?Muso ha scritto:No, ha ragione Hanzo, non si potevano portare tutti e 6 i Pokémon se si faceva una lotta pari, bisognava sceglierne 3. Invece in Platino si poteva fare "Tutti livello 100" e li portavi tranquillamente tutti e 6 in squadra. La cosa brutta poi è che ora mostra la tua squadra all'avversario e l'effetto sorpresa è morto. D:
Non so come riempire questa firma. ._.
Nuovo trailer dal Nintendo Direct:
[youtube]mo7hUxQ0F04[/youtube]
Data di pubblicazione giapponese: 23 giugno.
[youtube]mo7hUxQ0F04[/youtube]
Data di pubblicazione giapponese: 23 giugno.
I tizi vestiti di nero a 1.26 sono sicuramente i nuovi antagonisti del gioco, anche il Team Rocket era vestito di nero...che sia un ritorno? (Spero di sì!)
929
Secondo me sono poliziotti.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:I tizi vestiti di nero a 1.26 sono sicuramente i nuovi antagonisti del gioco, anche il Team Rocket era vestito di nero...che sia un ritorno? (Spero di sì!)
Polizia? In un gioco pokèmon?Weegee64 ha scritto:Secondo me sono poliziotti.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:I tizi vestiti di nero a 1.26 sono sicuramente i nuovi antagonisti del gioco, anche il Team Rocket era vestito di nero...che sia un ritorno? (Spero di sì!)
Lo hai fregato alla grande (non intendevo dirlo in modo scortese,altrimenti si crea una sparatoria )Weegee64 ha scritto:HELLO THEREZebrick ha scritto: Polizia? In un gioco pokèmon?
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Poliziotti vestiti in quel modo? Poi di nero? Guardali bene, non hanno per niente l'aspetto di poliziotti.Weegee64 ha scritto:Secondo me sono poliziotti.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:I tizi vestiti di nero a 1.26 sono sicuramente i nuovi antagonisti del gioco, anche il Team Rocket era vestito di nero...che sia un ritorno? (Spero di sì!)
A me sembrano agenti segreti da come sono vestiti.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Poliziotti vestiti in quel modo? Poi di nero? Guardali bene, non hanno per niente l'aspetto di poliziotti.Weegee64 ha scritto:Secondo me sono poliziotti.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:I tizi vestiti di nero a 1.26 sono sicuramente i nuovi antagonisti del gioco, anche il Team Rocket era vestito di nero...che sia un ritorno? (Spero di sì!)
>Non servono a nulla se non a farti guadagnare soldi.Weegee64 ha scritto:HELLO THEREZebrick ha scritto: Polizia? In un gioco pokèmon?
Ancora non vedo dei poliziotti ma solo tizi in tute blu che scambiano chiunque per un criminale durante la notte. DERPTEA
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!