Ho un livido sulla mano a furia di provare
Con un po' di impegno ho battuto tutti e tre i record:
Melodiodromo 2:01.030 (bowser: Aerobombo;Fungosi; Parapendio)
- SPOILER | Mostra
Per il momento segnatemi 2:16.301 in Castello di Bowser :sese: ma devo fare di meglio (bowser, aerobombo, maxi rossi, parapendio)
Fortezza Volante 2:00.317 (Metal Mario / Fulmine-Fungosi-Fiordisole), posso scendere sicuramente a 1:59, se non 1:58.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di Foshy il 2 gennaio 2012, 18:01, modificato 1 volta in totale.
SWAG.
Melodiodromo 1:59.260 (Bowser;Fulmine;Fungosi;Parapendio)
- SPOILER | Mostra
Circuito di Toad: 01:25:371 (Dolceape-Maxi-Fulmine)
Ultima modifica di Flokox il 2 gennaio 2012, 19:15, modificato 1 volta in totale.
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
SNES Circuito di Mario 2 - 1:17:041 (Ape / Fulmine - da Corsa - Parasole di Peach)
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Melodiodromo > 1:58.620 (bowser;blu blu 7; fungosi; parasole peach)
Domani posto la foto, a meno che qualcuno non mi batta ancora. Per favore, BASTA
Domani posto la foto, a meno che qualcuno non mi batta ancora. Per favore, BASTA
Dovrei dirlo io quello, visto che spetta a me il primato.Zag ha scritto:Melodiodromo > 1:58.620 (bowser;blu blu 7; fungosi; parasole peach)
Ultima modifica di Grim il 3 gennaio 2012, 2:03, modificato 1 volta in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!