Chiunque è capace di sparare con una pistola.Grim ha scritto:Zebrick ha scritto:È più figo quando picchia la gente.
Un figo, sa fare entrambe le cose (notare Solid Snake in alto a destra).
Certo, ma ci vuole comunque una buona mira e una certa abilità nel saper maneggiare l'arma. Captain Falcon è conosciuto come uno dei migliori cacciatore di taglie, quindi questo titolo se lo sarà guadagnato in qualche modo.Zebrick ha scritto:Chiunque è capace di sparare con una pistola.Grim ha scritto:Zebrick ha scritto:È più figo quando picchia la gente.
Rimane comunque più figo quando picchia che quando spara. :sìsì:Grim ha scritto:Certo, ma ci vuole comunque una buona mira e una certa abilità nel saper maneggiare l'arma. Captain Falcon è conosciuto come uno dei migliori cacciatore di taglie, quindi questo titolo se lo sarà guadagnato in qualche modo.Zebrick ha scritto:Chiunque è capace di sparare con una pistola.Grim ha scritto:Zebrick ha scritto:È più figo quando picchia la gente.
Vi dico quelli che preferirei .. non tutti:
Zack Fair
Kyashan
Max Payne
Tom ( di Tom and Jerry, lo so è da ragazzini, ma sarebbe geniale )
Mewtwo
E magari un personaggio alla Bloody Roar
Zack Fair
Kyashan
Max Payne
Tom ( di Tom and Jerry, lo so è da ragazzini, ma sarebbe geniale )
Mewtwo
E magari un personaggio alla Bloody Roar
Rock'n'Roll will realize your dreams.
Grim, Zebrick, siete sicuri di non essere andati fuori di testa al punto da scambiare Falcon con il Giudice Dredd (lol played by Sylvester Stallone)? Oo
Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 2 gennaio 2012, 11:41, modificato 1 volta in totale.
Ghirahim (al posto di Toon Link)
Eirika (Fire Emblem) come secondo pg di FE insieme a Marth
Rayman (con i poteri di Hoodlum Havoc)
Don Pablo (con un moveset legato al travestimento e copiare le mosse dell' avversario)
<s>Metal Mario come pg stand-alone</s>
Eirika (Fire Emblem) come secondo pg di FE insieme a Marth
Rayman (con i poteri di Hoodlum Havoc)
Don Pablo (con un moveset legato al travestimento e copiare le mosse dell' avversario)
<s>Metal Mario come pg stand-alone</s>
SWAG.
Allora facciamo un brawler che combatta con il mento.Zebrick ha scritto:Chiunque è capace di sparare con una pistola.Grim ha scritto:Zebrick ha scritto:È più figo quando picchia la gente.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Aggiusta't.Hentai Kid ha scritto:Allora facciamo un brawler che combatta con il mento.Zebrick ha scritto:Chiunque è capace di sparare con una pistola.Grim ha scritto:Zebrick ha scritto:È più figo quando picchia la gente.
Furio The Shopkeeper ha scritto:Aggiusta't.Hentai Kid ha scritto:Allora facciamo un brawler che combatta con il mento.Zebrick ha scritto:Chiunque è capace di sparare con una pistola.Grim ha scritto:Zebrick ha scritto:È più figo quando picchia la gente.
Still better
Ultima modifica di Zebrick il 3 gennaio 2012, 12:13, modificato 1 volta in totale.
Nel nuovo Smash Bros a me piacerebbe vedere dei costumi alternativi per i personaggi, in Brawl l'unico ad averlo praticamente era Wario, mentre tutti gl altri (per esempio Fire Mario) erano semplici recolor.
io vorrei paper mario, waluigi, mario tanuki (smash finale: statua gigante che invade lo schermooo!!), mii, metal mario, tepig, oshawott e snivy. fuori da nintendo vorrei gli Angry Birds, tails e ryu (ssf)
Metal Mario sarebbe totalmente inutile dato che in tutti gli smash bros usciti fin'ora c'è un power up che fa diventare il personaggio di metallo(e penso che nel nuovo smash bros non mancherà questo power up), ma poi...troppi Mario! Riguardo Mario Tanuki potrebbero mettere un nuovo attacco in cui a Mario spunta la coda da procione anzicche quell'INUTILISSIMO splac.RickyMario ha scritto:io vorrei paper mario, waluigi, mario tanuki (smash finale: statua gigante che invade lo schermooo!!), mii, metal mario, tepig, oshawott e snivy. fuori da nintendo vorrei gli Angry Birds, tails e ryu (ssf)
L'unico nuovo pokémon che vorrei sarebbe Zoroark.
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 2 gennaio 2012, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Scherzi? Io lo splac lo usavo per evitare il recupero dell'avversario. :sìsì:Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Metal Mario sarebbe totalmente inutile dato che in tutti gli smash bros usciti fin'ora c'è un power up che fa diventare il personaggio di metallo(e penso che nel nuovo smash bros non mancherà questo power up), ma poi...troppi Mario! Riguardo Mario Tanuki potrebbero mettere un nuovo attacco in cui a Mario spunta la coda da procione anzicche quell'INUTILISSIMO splac.RickyMario ha scritto:io vorrei paper mario, waluigi, mario tanuki (smash finale: statua gigante che invade lo schermooo!!), mii, metal mario, tepig, oshawott e snivy. fuori da nintendo vorrei gli Angry Birds, tails e ryu (ssf)
Comunque vorrei il ritorno di dottor Mario, magari come costume alternativo.
Ultima modifica di Zebrick il 2 gennaio 2012, 23:48, modificato 1 volta in totale.
C'è sempre stato fin dal primo Smash Bros., con un travestimento da palla rosa.Foshy ha scritto:Don Pablo (con un moveset legato al travestimento e copiare le mosse dell' avversario)
Sarà, ma io lo splac non l'ho trovato mai molto utile...Zebrick ha scritto:Scherzi? Io lo splac lo usavo per evitare il recupero dell'avversario. :sìsì:Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Metal Mario sarebbe totalmente inutile dato che in tutti gli smash bros usciti fin'ora c'è un power up che fa diventare il personaggio di metallo(e penso che nel nuovo smash bros non mancherà questo power up), ma poi...troppi Mario! Riguardo Mario Tanuki potrebbero mettere un nuovo attacco in cui a Mario spunta la coda da procione anzicche quell'INUTILISSIMO splac.RickyMario ha scritto:io vorrei paper mario, waluigi, mario tanuki (smash finale: statua gigante che invade lo schermooo!!), mii, metal mario, tepig, oshawott e snivy. fuori da nintendo vorrei gli Angry Birds, tails e ryu (ssf)
Comunque vorrei il ritorno di dottor Mario, magari come costume alternativo.
Era decisamente meglio l'attacco che aveva Mario in Meelee (il tornado) e se mettessero dinuovo questo attacco lo preferirei sicuramente allo splac, ma sarebbe ancora meglio un bel colpo di coda Tanuki. :sìsì:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!