E3 2012 | Le magiche avventure di Reggie | Tutti sul treno dell'hype!

887
    E3,sto arrivando mki
    E ,manca pochissimo,mi vien da piangere zmog
    Ovviamente non seguirò solo la conferenza di Nintendo(Ave al WiiU susu )ma anche quella di Sony(Sempre molto meno interessante perchè,al contrario di Nintendo,non credo che annuncerà una nuova console,forse nella conferenza del 2013...)
    Scusate,ma è l'emozione -ups
    Per il resto,le altre conferenze non mi interessano affatto,ma sono curioso di vedere Microsoft e Apple(Soprattutto Microsoft asd )
    Non so voi ma io sto scoppiando,letteralmente :weegee:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Mi aspetto davvero molto da questo E3, sicuramente sapremo finalmente qualcosa di più su titoli che hanno già annunciato come Animal Crossing, Paper Mario e Luigi's mansion 2.
    Anche se questa E3 sarà più incentrata sul Wii U sicuramente, e da questa console mi aspetto tante belle cose...
    Per quanto riguarda Sony, chissà se annunceranno la famigerata Playstation 4 (o Orbis) e anche da Sony mi aspetto un pò di titoli di tutto rispetto.
    Chissà se Microsoft mostrerà invece la nuova Xbox, successore del Kinect in arrivo o Microsoft ha capito che ultimamente stavano diventando i clown del mondo videoludico?
    Poi vorrei fare un appello a Konami: DATEMI CASTLEVANIA PER 3DS! (quel che spero è una bella trilogia, com'è accaduto su GBA e DS)
    887
    Vampire Killer 93 ha scritto:Mi aspetto davvero molto da questo E3, sicuramente sapremo finalmente qualcosa di più su titoli che hanno già annunciato come Animal Crossing, Paper Mario e Luigi's mansion 2.
    Anche se questa E3 sarà più incentrata sul Wii U sicuramente, e da questa console mi aspetto tante belle cose...
    Per quanto riguarda Sony, chissà se annunceranno la famigerata Playstation 4 (o Orbis) e anche da Sony mi aspetto un pò di titoli di tutto rispetto.
    Chissà se Microsoft mostrerà invece la nuova Xbox, successore del Kinect in arrivo o Microsoft ha capito che ultimamente stavano diventando i clown del mondo videoludico?
    Poi vorrei fare un appello a Konami: DATEMI CASTLEVANIA PER 3DS! (quel che spero è una bella trilogia, com'è accaduto su GBA e DS)
    Probabilmente,come già detto nel post precedente,non credo che Sony e Microsoft annunceranno le nuove console.Sicuramente le vedremo all'E3 dell'anno prossimo perchè dovranno lavorarci su un arco di tempo più ampio,ma credo che daranno qualche news molto importante,oppure mi sto semplicemente sbagliando sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario! ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Mi aspetto davvero molto da questo E3, sicuramente sapremo finalmente qualcosa di più su titoli che hanno già annunciato come Animal Crossing, Paper Mario e Luigi's mansion 2.
    Probabilmente,come già detto nel post precedente,non credo che Sony e Microsoft annunceranno le nuove console.Sicuramente le vedremo all'E3 dell'anno prossimo perchè dovranno lavorarci su un arco di tempo più ampio,ma credo che daranno qualche news molto importante,oppure mi sto semplicemente sbagliando sìsì
    Per me la possibilità è del 50%
    887
    Bè,quindi non resta altro che aspettare un mesetto per l'E3 per vedere cosa accadrà realmente sìsì

• Livello 29 - Luigi
    7282
    aspettiamo e vedremo cosa ci riserveranno LILWET.
    887
    Una cosa E certa:sarà molto interessante
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Zyalalys ha scritto:Personalmente me l'immagino... Fallimentare. Non credo che l'E3 di quest'anno sarà interessante, non chiedetemi il perché.
    Io invece credo che quelle di Sony e Nintendo saranno interessanti.

Quella di Microsoft sarà un aborto ridicolo comunque.
    SWAG.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Foshy ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:Personalmente me l'immagino... Fallimentare. Non credo che l'E3 di quest'anno sarà interessante, non chiedetemi il perché.

La penso come te, se Microsoft continua con quell'aborto di Kinect di conseguenza la conferenza sarà come dici tu, se poi hanno intenzione di rendere la loro futura console il "Kinect 2" , peggiorando ulteriormente la loro posizione, allora meglio che si preparino per i pomodori che gli lanceranno addosso.
    887
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Foshy ha scritto:

La penso come te, se Microsoft continua con quell'aborto di Kinect di conseguenza la conferenza sarà come dici tu, se poi hanno intenzione di rendere la loro futura console il "Kinect 2" , peggiorando ulteriormente la loro posizione, allora meglio che si preparino per i pomodori che gli lanceranno addosso.
    Poverini ekm
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Foshy ha scritto:

Ne sono felice, Microsoft mi è sempre stata sui cosiddetti. sìsì
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Io mi aspetto una nuova console da Sony, da Microsoft non saprei sinceramente, potrebbero anche andare avanti col Kinect.
    Immagine
    887
    Phrozenstorm ha scritto:Io mi aspetto una nuova console da Sony, da Microsoft non saprei sinceramente, potrebbero anche andare avanti col Kinect.
    Ma se il Kinect 2 è come il primo...altro che pomodori...lanciamo la bomba a mano asd
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Phrozenstorm ha scritto:Io mi aspetto una nuova console da Sony, da Microsoft non saprei sinceramente, potrebbero anche andare avanti col Kinect.
    Io conto almeno di intravedere il Durango, se è come me lo immagino... supercomputer da salotto indirizzato perlopiù ai casual.
    Per Sony dovremmo aspettare come minimo un altro anno, IMHO.
    887
    Gianmark ha scritto:
    Io conto almeno di intravedere il Durango, se è come me lo immagino... supercomputer da salotto indirizzato perlopiù ai casual.
    Per Sony dovremmo aspettare come minimo un altro anno, IMHO.
    Se all'E3 vediamo Durango a me sta bene(sono curioso di vedere le potenzialità e i limiti della console...)ma se fanno vedere un nuovo Kinect proprio NO,almeno se è diverso da quello precedente allora riuscirei ad accettarlo,
    Comunque manca sempre meno al 7 Giugno e io ancora più contento LILWET.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore