E3 2012 | Le magiche avventure di Reggie | Tutti sul treno dell'hype!

Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:Io mi aspetto una nuova console da Sony, da Microsoft non saprei sinceramente, potrebbero anche andare avanti col Kinect.
    Io conto almeno di intravedere il Durango, se è come me lo immagino... supercomputer da salotto indirizzato perlopiù ai casual.
    Per Sony dovremmo aspettare come minimo un altro anno, IMHO.
    Oltretutto Sony ha con sè Smash Bros Sony, The Last of Us, Sly 4, l'altra nuova IP che dovrebbero annunciare e altre collection HD tipo quella di Ratchet & Clank, stanno apposto...
    ...per la PS3.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Io penso che sia Sony che Microsoft cercheranno di inventarsi qualcosa per uguagliare la conferenza Nintendo.
    Alla fine per Sony sarebbe semplicissimo: come appena detto da Flip, di esclusive per PlayStation 3 di cui parlare ce ne sono molte; se ci aggiungessero un possibile annuncio di PlayStation 4 (alla fine potrebbero rilasciare pochissimo giusto per fare hyppare per poi parlarne nell'E3 del 2013 /Nintendo style) farebbero il botto.
    Per Microsoft non so, ma spero che qualunque cosa faccia sia pensata per riprendersi da questo periodo davvero imbarazzante caratterizzato dal Kinect...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:Io mi aspetto una nuova console da Sony, da Microsoft non saprei sinceramente, potrebbero anche andare avanti col Kinect.
    Io conto almeno di intravedere il Durango, se è come me lo immagino... supercomputer da salotto indirizzato perlopiù ai casual.
    Per Sony dovremmo aspettare come minimo un altro anno, IMHO.
    Oltretutto Sony ha con sè Smash Bros Sony, The Last of Us, Sly 4, l'altra nuova IP che dovrebbero annunciare e altre collection HD tipo quella di Ratchet & Clank, stanno apposto...
    ...per la PS3.
    Per l'appunto, una nuova console Sony sarebbe superflua ora, credo che PS3 possa offrire ancora molto.
    »Mudkip98 ha scritto:Io penso che sia Sony che Microsoft cercheranno di inventarsi qualcosa per uguagliare la conferenza Nintendo.
    Alla fine per Sony sarebbe semplicissimo: come appena detto da Flip, di esclusive per PlayStation 3 di cui parlare ce ne sono molte; se ci aggiungessero un possibile annuncio di PlayStation 4 (alla fine potrebbero rilasciare pochissimo giusto per fare hyppare per poi parlarne nell'E3 del 2013 /Nintendo style) farebbero il botto.
    Per Microsoft non so, ma spero che qualunque cosa faccia sia pensata per riprendersi da questo periodo davvero imbarazzante caratterizzato dal Kinect...
    Sono quasi sicuro che Microsoft farà così.
    887
    Anch'io penso che PS3 ha ancora da offrire qualcosa,ecco perchè dico che la nuova console Sony verrà presentata al prossimo E3.
    Altrimenti Sony direbbe qualcosina quest'anno facendo hype
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ho sistemato il primo post. Torniamo ad hypparci, ora:

[youtube]xa-pU_VoeFg[/youtube]
    887
    L'hai sistemato davvero bene,complimenti sìsì
    Non vedo l'ora che arrivi subito l'E3 :yay:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    La PS3 ha ancora molto da offrire sicuramente, però non è detto che Sony non cominci a svelare qualcosa (molto poco) riguardo Playstation 4 per poi ripresentarla come si deve al prossimo E3 (un pò come Nintendo con il Wii U).
    Microsoft è meglio che si sbrighi a presentare una nuova console che non sia una specie di Kinect 2, o forse continueranno a scavarsi la fossa con una pala chiamata Kinect?
    887
    Vampire Killer 93 ha scritto:La PS3 ha ancora molto da offrire sicuramente, però non è detto che Sony non cominci a svelare qualcosa (molto poco) riguardo Playstation 4 per poi ripresentarla come si deve al prossimo E3 (un pò come Nintendo con il Wii U).
    Microsoft è meglio che si sbrighi a presentare una nuova console che non sia una specie di Kinect 2, o forse continueranno a scavarsi la fossa con una pala chiamata Kinect?

Sony continuerà almeno un anno di PS3 con esclusive appunto su quest'ultima,ma anche se presentassero Playstation ORBIS può andare bene sysy
    Nintendo invece è apposto,perchè ha già presentato WiiU l'anno scorso(o almeno detto qualcosa) e all'E3 2012 scopriremo tutto su questa nuova console,insieme ai titoli di lancio.
    A questo punto quindi si può dire che Microsoft è in svantaggio rispetto alle concorrenti,soprattutto se continuerà così,quindi conviene per loro svelare un pò di cosette su Durango o Kinect 2,IMHO(...)
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Speriamo di non sorbirci questi momenti un altra volta:
    [youtube]Us__2-FPeGI[/youtube]
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    887
    Recar ha scritto:Speriamo di non sorbirci questi momenti un altra volta:
    Lo spero veramente -ups
    3186
    Miyamoto che non riesce a beccare l'aracnula
    Il controller che si stacca
    Il tizio che suona

Questi sono i momenti migliori. rofl
    Immagine
    887
    Yellow Boo ha scritto:Miyamoto che non riesce a beccare l'aracnula
    Il controller che si stacca
    Il tizio che suona

Questi sono i momenti migliori. rofl
    Povero Miya,ha fatto veramente una figura di m***a rofl
    Livello 29 - Luigi
    7298
    CASUALGIANTCRAB"WOW"LOLINTERFERENCE"PLEASERECONNECTCONTROLLER"RRRRRIDGERRRRACERJUSTINBIEBERFIVEHUNDREDNINETYNINEUSDOLLARS
    887
    Gianmark ha scritto:
    CASUALGIANTCRAB"WOW"LOLINTERFERENCE"PLEASERECONNECTCONTROLLER"RRRRRIDGERRRRACERJUSTINBIEBERFIVEHUNDREDNINETYNINEUSDOLLARS
    Una domanda semplice:Eh?
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    RIIIIIIIIDGEEEEE RRRRRACERRRR!!! rofl rofl rofl
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore