Serie A [2011/2012]

Livello 11 - Pallottolo Bill
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
415
~Dani ha scritto:Roma 2-2 Catania. Una bella partita dai sìsì
La Roma meritava di vincere con 1-2 gol di scarto, ma ha trovato di fronte un carrizo SUBLIME. Buono nel primo tempo, nel secondo tempo ha fatto 3 miracoli veri e propri: uno su pjanic, uno su bojan (un volo assurdo) e uno 1 vs 1 su lamela (che poteva fare meglio...). Ottima anche la partita di Lobont. Totti sbaglia il rigore e sbaglia anche la ribattuta doopo la parata di carrizo, ma poi si rifà facendo una doppietta. Da notare il primo gol: splendido.
215 in serie a, 5° miglior marcatore di sempre a -1 dal 3° posto occupato da Altafini e Meazza a 216. Da sportivo, mi complimento con Totti che ha raggiunto un traguardo del genere nel giorno in cui ha anche festeggiato le 500 presenze in serie a.
Questo risultato forse ci fa andare in Europa League (FOORSE)
P.S. Il rigore per la Roma vi è stato regalato sìsì
438
TipoTizio ha scritto:
~Dani ha scritto:Roma 2-2 Catania. Una bella partita dai sìsì
La Roma meritava di vincere con 1-2 gol di scarto, ma ha trovato di fronte un carrizo SUBLIME. Buono nel primo tempo, nel secondo tempo ha fatto 3 miracoli veri e propri: uno su pjanic, uno su bojan (un volo assurdo) e uno 1 vs 1 su lamela (che poteva fare meglio...). Ottima anche la partita di Lobont. Totti sbaglia il rigore e sbaglia anche la ribattuta doopo la parata di carrizo, ma poi si rifà facendo una doppietta. Da notare il primo gol: splendido.
215 in serie a, 5° miglior marcatore di sempre a -1 dal 3° posto occupato da Altafini e Meazza a 216. Da sportivo, mi complimento con Totti che ha raggiunto un traguardo del genere nel giorno in cui ha anche festeggiato le 500 presenze in serie a.
Questo risultato forse ci fa andare in Europa League (FOORSE)
P.S. Il rigore per la Roma vi è stato regalato sìsì
Già, ma perchè non ha espulso carrizo? Non era rigore, ma secondo l'arbitro sì. E in quel caso avrebbe dovuto espellere il portiere, ma non è stato fatto. In ogni caso, all'88' (sul risultato di 2-2), ci è stato negato un rigore clamoroso su bojan che ha preso una ginocchiata in faccia, in pratica.
Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 18 - Kamek
1232
Premettendo che il Bologna non ha rubato nulla a nessuno, c'è da recriminare la sfiga pazzesca che non ci ha consentito di concretizzare quelle sei palle gol non clamorose, CLAMOROSISSIME, create nel primo tempo. Davvero peccato, ma complimenti al Bologna :/

Livello 29 - Luigi
7282
Risultati sìsì

Sabato 5 Maggio 2012

Lecce - Fiorentina 0-1
Roma - Catania 2-2

Domenica 6 Maggio 2012

Siena - Parma 0-2
Atalanta - Lazio 0-2
Bologna - Napoli 2-0
Novara - Cesena 3-0
Palermo - Chievo 4-4
Udinese - Genoa 2-0
Cagliari - Juventus 20:45
Inter - Milan 20:45
415
Skler ha scritto:Premettendo che il Bologna non ha rubato nulla a nessuno, c'è da recriminare la sfiga pazzesca che non ci ha consentito di concretizzare quelle sei palle gol non clamorose, CLAMOROSISSIME, create nel primo tempo. Davvero peccato, ma complimenti al Bologna :/
Concordo, l'errore di Mazzarri è stato mettere Lavezzi al posto di Maggio, vi siete scoperti troppo e le palle gol erano solo del Bologna dal quel momento sìsì
Cmq complimenti alla Lazio, però c'erano due rigori per l'Atalanta nel primo tempo sìsì

Livello 29 - Luigi
7282
TipoTizio ha scritto:
Skler ha scritto:Premettendo che il Bologna non ha rubato nulla a nessuno, c'è da recriminare la sfiga pazzesca che non ci ha consentito di concretizzare quelle sei palle gol non clamorose, CLAMOROSISSIME, create nel primo tempo. Davvero peccato, ma complimenti al Bologna :/
Concordo, l'errore di Mazzarri è stato mettere Lavezzi al posto di Maggio, vi siete scoperti troppo e le palle gol erano solo del Bologna dal quel momento sìsì
Cmq complimenti alla Lazio, però c'erano due rigori per l'Atalanta nel primo tempo sìsì
per quanto ci e' andata male ultimamente va bene cosi asd poi per me rocchi ha arbitrato male per entrambe sìsì
415
La sconfitta col Bologna compromette la corsa del Napoli al terzo posto: "Dopo il primo tempo dovevamo vincere 2-0, 3-0, ma oggi era una partita segnata - dice Mazzarri -. E' stato un anno con punti persi per strada. Siamo in finale di Coppa Italia, abbiamo fatto una grande Champions e siamo quarti in campionato. Mi girano anche un po'". Corsa Champions segnata? "Spero che il Catania (contro l'Udinese, ndr) giochi con la determinazione del Bologna".
Riguarda la classifica asd
Livello 18 - Kamek
1232
TipoTizio ha scritto:
La sconfitta col Bologna compromette la corsa del Napoli al terzo posto: "Dopo il primo tempo dovevamo vincere 2-0, 3-0, ma oggi era una partita segnata - dice Mazzarri -. E' stato un anno con punti persi per strada. Siamo in finale di Coppa Italia, abbiamo fatto una grande Champions e siamo quarti in campionato. Mi girano anche un po'". Corsa Champions segnata? "Spero che il Catania (contro l'Udinese, ndr) giochi con la determinazione del Bologna".
Riguarda la classifica asd
derp
Comunque mollalo dai, può capitare di sbagliare, mettiti tu nei suoi panni dopo una partita del genere. Grandissimo Walterone sempre e comunque fermoye
415
Questo messaggio è stato mandato a fine primo tempo.
IL MILAN È UNA SQUADRA NON DI LADRI, DI LADRONI! Gol di Cambiasso che supera NETTAMENTE la linea (Galliani, la foto te la metti sul cellulare?) e rigore NON REGALATO DI PIù! Se fossi in voi non esulterei neanche. LA JUVE DEVE VINCERE LO SCUDETTO DI FRONTE A UN INGIUSTIZIA COME QUESTA sìsì
Livello 18 - Kamek
1232
TipoTizio ha scritto:Questo messaggio è stato mandato a fine primo tempo.
IL MILAN È UNA SQUADRA NON DI LADRI, DI LADRONI! Gol di Cambiasso che supera NETTAMENTE la linea (Galliani, la foto te la metti sul cellulare?) e rigore NON REGALATO DI PIù! Se fossi in voi non esulterei neanche. LA JUVE DEVE VINCERE LO SCUDETTO DI FRONTE A UN INGIUSTIZIA COME QUESTA sìsì
Il presunto gol di Cambiasso non ha superato NETTAMENTE la linea, anzi forse non l'ha fatto proprio, però può darsi che sia entrato, davvero difficilissimo. Il rigore si, regalatissimo
Livello 18 - Kamek
1232
DOPPIO POST!

La Juve si laurea meritatamente campione d'Italia, il Milan perde meritatamente con una buonissima Inter.

Consiglio al Milan: Per me Allegri dovrebbe andar via, ha acquistato giocatori troppo mediocri: Mesbah, Aquilani,Maxi Lopez. Giocatori che non servono a tanto se si vuole competere con Barça,Rma,Bayern ecc ad ambito europeo come il Milan meriterebbe.
415
Skler ha scritto:
Il presunto gol di Cambiasso non ha superato NETTAMENTE la linea, anzi forse non l'ha fatto proprio, però può darsi che sia entrato, davvero difficilissimo. Il rigore si, regalatissimo
Ero arrabbiato... per quello ho scritto NETTAMENTE.. MA VA BENE VINCEREMO INSIEME! AMALA PAZZA INTER AMALA! 4 PERI E A CASAAAA.... Il principe è solo uno.... nonostante il vostro continuo rubare... Inter = Ciao Scudetto! Preferivo il Milan per la vittoria finale, ma per quello che ho visto oggi ho cambiato idea... Europa League assicurata!
Livello 18 - Kamek
1232
TipoTizio ha scritto:
Skler ha scritto:
Ero arrabbiato... per quello ho scritto NETTAMENTE.. MA VA BENE VINCEREMO INSIEME! AMALA PAZZA INTER AMALA! 4 PERI E A CASAAAA.... Il principe è solo uno.... nonostante il vostro continuo rubare... Inter = Ciao Scudetto! Preferivo il Milan per la vittoria finale, ma per quello che ho visto oggi ho cambiato idea... Europa League assicurata!
Ora battete la Lazie!
415
Skler ha scritto:
TipoTizio ha scritto:
Skler ha scritto:
Ora battete la Lazie!
Spero... se giochiamo così ce la facciamo... per il terzo posto però bisogna sperare nella sconfitta dell' Udinese, cosa molto difficile... MA IO ADESSO GODO IL DERBY ueue
Livello 18 - Kamek
1232
TipoTizio ha scritto:
Skler ha scritto:
TipoTizio ha scritto:
Skler ha scritto:
Ora battete la Lazie!
Spero... se giochiamo così ce la facciamo... per il terzo posto però bisogna sperare nella sconfitta dell' Udinese, cosa molto difficile... MA IO ADESSO GODO IL DERBY ueue
umad gioca in trasferta col Catania, non è difficilissimo :0.0:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
[Gioco] Pronostici Serie A 2011/2012
TOPIC24 aprile 2012, 14:37
Calciomercato [2011-2012]
TOPIC16 maggio 2012, 17:00
A.S. 2011-2012: Com'è andata?
TOPIC16 giugno 2012, 12:59
Scudetto 2011/2012, pronostici?
TOPIC22 marzo 2012, 14:13
Champions League [2011-2012]
TOPIC21 febbraio 2012, 22:51