»Mudkip98 ha scritto:EDGE
Angry Birds Space – 8
Pandora’s Tower – 6
Something's wrong here.
Directly in our hearts...
Angry Birds Space – 8
Pandora’s Tower – 6
Hai ragione, Angry Birds meritava 10.Xervils Hikend ha scritto:»Mudkip98 ha scritto:EDGE
Angry Birds Space – 8
Pandora’s Tower – 6
Something's wrong here.
Angry Birds Space – 8
Pandora’s Tower – 6
Dai, sappiamo tutti in fin dei conti che Edge è sempre stata molto tirchia (spesso anche scorretta) coi voti, ma se hanno dato un 7 a Mario Tennis vuol dire che è un gioco da 9 come minimo.Flokox. ha scritto:Quanto mi piacciono le cose random, MTO meritava 2 giá che ci siamo [/sarcasm]
Sarei d'accordo con te se avesse preso solo da EDGE un 7...Vampire Killer 93 ha scritto:Dai, sappiamo tutti in fin dei conti che Edge è sempre stata molto tirchia (spesso anche scorretta) coi voti, ma se hanno dato un 7 a Mario Tennis vuol dire che è un gioco da 9 come minimo.Flokox. ha scritto:Quanto mi piacciono le cose random, MTO meritava 2 giá che ci siamo [/sarcasm]
Ok che è giapponese, ma ci sono sul serio 3 U? -->Fuuunroku»Mudkip98 ha scritto:Famitsu
Persona 2: Eternal Punishment (PSP) – 8/8/7/8
Pachi Para 3D Ooumi Monogatari 2 ~Pachi Pro Fuuunroku Hana – Kibou to Uragiri no Gakuen Seikatsu~ (3DS) – 7/6/6/6
EDGE non è tirchia o severa come dicono tutti, i suoi voti sono semplicemente random.Vampire Killer 93 ha scritto:Dai, sappiamo tutti in fin dei conti che Edge è sempre stata molto tirchia (spesso anche scorretta) coi voti, ma se hanno dato un 7 a Mario Tennis vuol dire che è un gioco da 9 come minimo.Flokox. ha scritto:Quanto mi piacciono le cose random, MTO meritava 2 giá che ci siamo [/sarcasm]
Ancora peggio.Foshy ha scritto:EDGE non è tirchia o severa come dicono tutti, i suoi voti sono semplicemente random.Vampire Killer 93 ha scritto:Dai, sappiamo tutti in fin dei conti che Edge è sempre stata molto tirchia (spesso anche scorretta) coi voti, ma se hanno dato un 7 a Mario Tennis vuol dire che è un gioco da 9 come minimo.Flokox. ha scritto:Quanto mi piacciono le cose random, MTO meritava 2 giá che ci siamo [/sarcasm]