559
Recently we reported that alpha forms of the next-generation Xbox console which could be named “XBOX 8″ – not 8 because it’s the eighth Xbox, but because it’s the eighth generation home console and heavily shares the same software as upcoming Windows 8 and Windows Phone 8. It was reported to us that the next-gen console was on display by invite only during CES 2012, running a version of Battlefield 3 in next-gen visuals – most likely to be up on par with current high-spec gaming PC’s.
Fonte:
ThisIsXbox SWAG.
Conoscendo Microsoft, questo è anche più di un rumor.
Ma perché Xbox 8 se questa sarebbe la terza? Per l'ottava generazione videoludica? Non credo abbia a che fare con Windows 8, o forse sì...
Vampire Killer 93 ha scritto:Ma perché Xbox 8 se questa sarebbe la terza? Per l'ottava generazione videoludica? Non credo abbia a che fare con Windows 8, o forse sì...
Credo proprio che la console uscirà in concomitanza col nuovo OS e che ususfruirà di una versione modificata dello stesso.
Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
4616
Gianmark ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Ma perché Xbox 8 se questa sarebbe la terza? Per l'ottava generazione videoludica? Non credo abbia a che fare con Windows 8, o forse sì...
Credo proprio che la console uscirà in concomitanza col nuovo OS e che ususfruirà di una versione modificata dello stesso.
Non so quanto saranno differenti le due versioni dell'OS, se hanno mantenuto la dashboard della beta.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
Twitter:stormkyleis
8987
360 = cerchio. Due cerchi uno sopra l'altro = 8.
Logica di Microsoft.
Phrozenstorm ha scritto:360 = cerchio. Due cerchi uno sopra l'altro = 8.
Logica di Microsoft.
Il bello è che sembra essere pure vero
Gianmark ha scritto:Phrozenstorm ha scritto:360 = cerchio. Due cerchi uno sopra l'altro = 8.
Logica di Microsoft.
Il bello è che sembra essere pure vero
Allora perché non chiamarla direttamente Xbox 720? Era meglio.
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!