Sondaggio:Che voto date al gioco?

10
1
6%
9
4
24%
8
4
24%
7
3
18%
6
1
6%
5
2
12%
4
1
6%
3
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
1
1
6%

Voti totali: 17

Mario Tennis Open | Disponibile | Info al 1° Post!

Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    spero ci siano personaggi altretanto belli,come lakitu.
    sarebbe bellissimo!
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Altri due giudizi positivi:

8.1/10 di GameTrailers
    Mario Tennis Open’s single player mode is fun for a few hours, but it will ultimately leave you wanting more. Thankfully, the multiplayer mode with its online functionality will keep you coming back well after you’ve plowed through the main course. Mushroom Kingdom tennis vets will miss the career mode, but anyone just looking for a solid competitive game that’s best enjoyed in short bursts will be well taken care of.
    8/10 di GameInformer
    For the first time in series history, Mario Tennis Open offers full online multiplayer – both singles and (impressively) doubles. It also has local wireless multiplayer. Based on my experience, both modes work smoothly. This isn't the tennis revolution that some might have hoped for, but it's a solid new feature in a franchise that's built its popularity on slow, incremental improvement.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    bene,io lo prendo al day one vendendo star fox a asphalt 3ds
    spero me lo diano :)
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Nope. Questo lo salto.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    1294
    Weegee64 ha scritto:Nope. Questo lo salto.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    BlackAuros ha scritto:
    Weegee64 ha scritto:Nope. Questo lo salto.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Incredibile come i siti diano giudizi così differenti fra di loro... per qualcuno non supera la sufficienza, per altri è quasi ottimo! rofl Non sai mai chi stare a sentire, per questo preferisco provarli io personalmente quando sono interessato a qualche titolo.
    Livello 4 - Pianta Piranha
    65
    Suppa Mario ha scritto:Incredibile come i siti diano giudizi così differenti fra di loro... per qualcuno non supera la sufficienza, per altri è quasi ottimo! rofl Non sai mai chi stare a sentire, per questo preferisco provarli io personalmente quando sono interessato a qualche titolo.
    Quoto fermoye
    Immagine
    -Mai arrendersi[Cit.]
    Immagine
    Regali:
    |- ~Dream, Mud -|
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Suppa Mario ha scritto:Incredibile come i siti diano giudizi così differenti fra di loro... per qualcuno non supera la sufficienza, per altri è quasi ottimo! rofl Non sai mai chi stare a sentire, per questo preferisco provarli io personalmente quando sono interessato a qualche titolo.
    Ma non è del tutto vero, ci sono stati molti 6 e 7, e qualche 8. Anche i 5 sono stati più rari delle sufficienze. Semplicemente, va visto così: i contenuti, esclusa la personalizzazione del Mii, sono pochi innegabilmente, e ciò, insieme agli altri contro del titolo, può essere un difetto più o meno grosso.
    Comunque...

Mario Tennis Open -- Recensione di MODOJO

Taking all of this into account, while Mario Tennis Open is one of the shallowest Nintendo sports games we've seen, it's still highly enjoyable, well-polished and
    4/5
    attractive, with Nintendo once again proving that it's the master of glasses free 3D. Worth a look for solo players, and definitely a must buy for multiplayer.

+ What's Hot: Super Mario Bros. inspired mini-game, plenty of detailed courts and characters, user-friendly Dynamic View, lots of items to unlock, eye-friendly 3D effects, online multiplayer, download play.

- What's Not: Less content than previous Mario Tennis games, you can only customize your Mii, no way to filter Dynamic View from online multiplayer. Clicca qui per continuare a leggere.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    »Mudkip98 ha scritto:
    Ma non è del tutto vero, ci sono stati molti 6 e 7, e qualche 8. Anche i 5 sono stati più rari delle sufficienze. Semplicemente, va visto così: i contenuti, esclusa la personalizzazione del Mii, sono pochi innegabilmente, e ciò, insieme agli altri contro del titolo, può essere un difetto più o meno grosso.
    Sì, ovviamente concordo con te, i contenuti sono piuttosto scarsi ma alla fine se il titolo ti diverte e ti piace per tutto quello di buono che ha da offrirti non senti neanche tanto la mancanza di tutto il resto. sìsì
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Dovrebbero mettere le demo PRIMA dell'uscita del gioco. Non mi sono ancora fatto un'idea né del gameplay né dell'online.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    A me ispira non poco questo gioco,certo il tennis non è il mio gioco preferito ma neanche i giochi automobilistici mi piacciono ma Mario Kart mi strega quindi potrebbe accadere lo stesso anche con questo titolo.
    Poi con la personalizzazione del Mii che trovo stupenda,classifica e multiplayer online superbo potrebbe diventare un gioco estremamente ampio e ricco di personalizzazione,e vorrei ricordare che Nintendo ci potrebbe stupire con nuovi contenuti tramite le patch quindi chissà,magari un'aggiunta di una certa modalità chiamata rpg?
    Livello 18 - Kamek
    1232
    L'unica insufficienza sarebbe il 5.5 di Gamespot, il resto sono solo sufficienze che si aggirano sui 6/7 e un paio di 8 che han determinato il momentaneo 7 di media.
    Livello 30 - Mario
    8230
    6 da Cubed3 e 87% da Games Master UK.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    »Mudkip98 ha scritto:Mario Tennis Open -- Recensione di MODOJO

- What's Not: Less content than previous Mario Tennis games, you can only customize your Mii, no way to filter Dynamic View from online multiplayer.
    Recensione positiva, bene. Riguardo l'ultima frase però ho qualche dubbio, la Dynamic View semplifica il gioco perché automatizza i movimenti, un po' come il Wii Wheel in MKW che automatizza le derapate, ma penso che a conti fatti convenga di più avere libertà di movimento. Scommetto che i giocatori più esperti non la userebbero mai.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore