Sondaggio:Cosa vi ha colpiti di più dell'E3 Microsoft?

Splinter Cell: Blacklist
1
5%
South Park: The Stick of Truth
4
21%
Dance Central 3
1
5%
Halo 4
6
32%
Forza Horizon
2
11%
Resident Evil 6
0
Nessun voto
Fable: The Journey
0
Nessun voto
Gears of War: Judgement
0
Nessun voto
Call of Duty: Black Ops 2
1
5%
Tomb Raider
4
21%
 
Voti totali: 19

[E3 2012] Topic Ufficiale dell'E3 Microsoft 2012 | Riassunto e sondaggio

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Immagine

    Oggi, a partire dalle 18:15, Microsoft terrà la sua conferenza all'E3 2012.
    Cosa avrà in serbo la casa di Redmond per i suoi utenti? I titoli confermati attualmente non sono molti, ma tutti di grande impatto. Oltre a Fable the Journey, scopriremo infatti qualcosa di più sull'attesissimo Forza Horizon, e vedremo in azione -finalmente- l'Halo 4 di 343 Industries. Potremo finalmente dare uno sguardo a Gears of War: Judgement, il quarto capitolo della serie che fungerà anche da prequel?
    E che Microsoft mostri il nuovissimo e spettacolare Unreal Engine 4, insieme alla prossima console della casa videoludica, Xbox 720?

    E, soprattutto, quante risate ci faremo quest'anno per Kinect? ♥
    La conferenza durerà un'ora e mezza, e potrete seguirla a questo link dalle 18:15
    Ovviamente subito dopo la conferenza questo topic verrà aggiornato con tutte le novità. Seguiremo lo schema che utilizzammo per il penultimo Nintendo Direct, quindi seguiremo uno schema a link con categorie divise per "Trailer", "Annunci" e così via. Ovviamente vi preghiamo di portare pazienza, non potremo aggiornare il tutto istantaneamente e necessiteremo di un po' di tempo per completare al meglio il primo post.
    Nuovi annunci: Trailer: Altre news: Topic in aggiornamento.
    Ultima modifica di Mud il 5 giugno 2012, 13:15, modificato 3 volte in totale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Ci sarò sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    C'è un termine per esprimere...? mhm, come dire? Avete presente l'hype? Ecco, l'esatto opposto!
    La vedrò insieme ad un amico a casa sua, quindi non vi assicuro che sarò in chat a commentare live, ma state certi che se state ridendo voi sto ridendo anch'io ♥
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi:929
    Sesso:Maschio
    Località:Camera mia
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Guardo solo per l'eventuale presenza di Gabe Newell e per ridere delle casualate del Kinect
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Io voglio essere minimamente ottimista, vorrei farmi un po' di sane risate ma allo stesso tempo vedere qualcosa di decente quantomeno. Ne vale per la (oramai calpestata) reputazione di Microsoft.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:559
    Sesso:Maschio
    559
    Prevedo che ne usciranno molte .gif.
    SWAG.
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1485
    Sesso:Maschio
    Località:Biella (BI)
    1485
    Please, reconnect controller.

    -ups

    Comunque, spero nel fatidico annuncio di una nuova console sìsì
    © ~ Dream 2007 - 2013
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:384
    Sesso:Maschio
    384
    Se annunciano la nuova xbox ritirerò tutte le brutte cose che ho detto su microsoft sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi:929
    Sesso:Maschio
    Località:Camera mia
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Halo 4 mi ha ricordato tantissimo Metroid Prime.

    EDIT: ESCLUSIVE ZERO, COWADOODY, DAY 1 DLC, SPORT, MUSICA, DANZA, FITNESS, SMARTPHONE, INTERNET EXPLORER, KINECT, UN PAIO DI FUNZIONI INUTILI E BASTA

    MICROSOFT FAILS E3 ONCE AGAIN
    Ultima modifica di Weegee64 il 4 giugno 2012, 20:03, modificato 1 volta in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:503
    503
    La buffonata finale se la potevano evitare. Hippato per Tomb Raider e Splinter Cell.
    Immagine

    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Terribile.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi:929
    Sesso:Maschio
    Località:Camera mia
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Neel ha scritto:La buffonata finale se la potevano evitare. Hippato per Tomb Raider e Splinter Cell.
    >Tomb Rider
    QTE OVUNQUE

    >Splinter Cell
    Meno male che dovrebbe essere un gioco spionistico
    Era Assassin's Creed con un personaggio diverso
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Weegee64 ha scritto:
    Neel ha scritto:La buffonata finale se la potevano evitare. Hippato per Tomb Raider e Splinter Cell.
    >Tomb Rider
    QTE OVUNQUE

    >Splinter Cell
    Meno male che dovrebbe essere un gioco spionistico
    Era Assassin's Creed con un personaggio diverso
    Quoto tutto. Mio dio, conferenza ridicola. Si salvavano pochissime cose.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:887
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    887
    Neel ha scritto:La buffonata finale se la potevano evitare. Hippato per Tomb Raider e Splinter Cell.
    Io non l'ho visto,quale è stata la buffonata finale? Raccontate ragazzuoli yyesh
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 16 - Twomp
    Messaggi:929
    Sesso:Maschio
    Località:Camera mia
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    MEZZ'ORA DI GAMEPLAY DI COWADOODY BLACK COCKS TOO
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron