Se così fosse, do dentro il mio e mi compro quello nuovo.Luky99 ha scritto:A me basta che questo resyling abbia due analogici e che costi meno dell'attuale 3DS, potrebbero essere i motivi principali per cui comprarlo.
Anche il DSi è uscito dopo tante colorazioni del DS Lite.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma se lo vendono ancora in tutte le colorazioni.FlippoH ha scritto:Lo dice Nikkei, e non è la prima volta che ci azzecca.
Oltretutto Amazon ha ritirato la vendita dei 3DS, puro caso?
No, mi riferivo ad Amazon, hai detto che l'hanno ritirato dalla vendita, eppure ho controllato poco fa e c'è ancora.FlippoH ha scritto:Anche il DSi è uscito dopo tante colorazioni del DS Lite.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma se lo vendono ancora in tutte le colorazioni.FlippoH ha scritto:Lo dice Nikkei, e non è la prima volta che ci azzecca.
Oltretutto Amazon ha ritirato la vendita dei 3DS, puro caso?
io penso che sia un fake ma non posso dirlo di certo quindi aspettiamo
7282
oramai mancano meno di 9 ore staremo a vedere
E' troppo richiedere una fotocamera del genere?
sisi
penso l'avrà il wii u
penso l'avrà il wii u
Rumor smentito da Nintendo.
Qualcuno chiuda.
Qualcuno chiuda.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
COMANDI!»Mudkip98 ha scritto:Rumor smentito da Nintendo.
Qualcuno chiuda.
Mi permetto di riaprire perchè sono curioso di leggere i commenti di tutti coloro che hanno già postato qui dentro dando la notizia per un grandissimo fake.
Directly in our hearts...
Xervils Hikend ha scritto:Mi permetto di riaprire perchè sono curioso di leggere i commenti di tutti coloro che hanno già postato qui dentro dando la notizia per un grandissimo fake.
Nikkei riporta oggi un'indiscrezione che vede Nintendo annunciare domani un nuovo modello di 3DS. Secondo le primissime informazioni, la console sarà più grande rispetto al modello attuale.
Il restyling aumenterà la dimensione dello schermo superiore a 4,3 pollici, una volta e mezza la grandezza attuale del diplay. L'uscita del nuovo modello è attesa globalmente nel corso della prossima estate. La conferenza Nintendo si terrà domani Martedì 5 Giugno, dalle 18:00 ora italiana.
Mai dire che Nikkei mente.
La cosa che mi sorprende è che è stata in grado di dire con precisione la grandezza degli schermi e la data di uscita. E ha mancato di poco la data dell'annuncio, anzi, chi lo sa, forse Nintendo aveva veramente intenzione di annunciarlo il giorno successivo alla news e sono stati costretti a posticiparlo all'E3 (giorni dopo, ma comunque è sempre uno slittamento).FlippoH ha scritto:Xervils Hikend ha scritto:Mi permetto di riaprire perchè sono curioso di leggere i commenti di tutti coloro che hanno già postato qui dentro dando la notizia per un grandissimo fake.Nikkei riporta oggi un'indiscrezione che vede Nintendo annunciare domani un nuovo modello di 3DS. Secondo le primissime informazioni, la console sarà più grande rispetto al modello attuale.
Il restyling aumenterà la dimensione dello schermo superiore a 4,3 pollici, una volta e mezza la grandezza attuale del diplay. L'uscita del nuovo modello è attesa globalmente nel corso della prossima estate. La conferenza Nintendo si terrà domani Martedì 5 Giugno, dalle 18:00 ora italiana.
Nikkei non sbaglia quasi mai, ha pure rivelato il circle pad pro e altro se non erro.Xervils Hikend ha scritto:La cosa che mi sorprende è che è stata in grado di dire con precisione la grandezza degli schermi e la data di uscita. E ha mancato di poco la data dell'annuncio, anzi, chi lo sa, forse Nintendo aveva veramente intenzione di annunciarlo il giorno successivo alla news e sono stati costretti a posticiparlo all'E3 (giorni dopo, ma comunque è sempre uno slittamento).FlippoH ha scritto:Xervils Hikend ha scritto:Mi permetto di riaprire perchè sono curioso di leggere i commenti di tutti coloro che hanno già postato qui dentro dando la notizia per un grandissimo fake.Nikkei riporta oggi un'indiscrezione che vede Nintendo annunciare domani un nuovo modello di 3DS. Secondo le primissime informazioni, la console sarà più grande rispetto al modello attuale.
3544
Certo che potevi pure modificare il titolo del topic a questo punto. Devo fare sempre tutto io qui dentro. U_UXervils Hikend ha scritto:Mi permetto di riaprire perchè sono curioso di leggere i commenti di tutti coloro che hanno già postato qui dentro dando la notizia per un grandissimo fake.
Ovvio, dovrò pure farti lavorare in qualche modo, no? Anzi, dovresti ringraziarmi!!!Suppa Mario ha scritto:Certo che potevi pure modificare il titolo del topic a questo punto. Devo fare sempre tutto io qui dentro. U_UXervils Hikend ha scritto:Mi permetto di riaprire perchè sono curioso di leggere i commenti di tutti coloro che hanno già postato qui dentro dando la notizia per un grandissimo fake.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!