"Ovviamente abbiamo iniziato quell'esperimento lo scorso anno e l'abbiamo usato come una sorta di vetrina per la grafica HD. E di cerco quando l'avete vista, avete pensato come una grafica HD applicata ad un titolo di Zelda possa rendere il gioco davvero magnifico.""Ma una cosa che è interessante constatare è che stiamo vedendo come i gusti dei giocatori si stanno ampliando: ci sono persone che preferiscono esperienze più casual, e ci sono altre che preferiscono esperienze più profonde. Ovviamente, essendo una compagnia che realizza giochi da molto tempo, tendiamo a realizzare esperienze più lunghe e profonde."
"Ma in realtà ciò che continuiamo a chiederci, come abbiamo fatto nel corso degli anni, è "Qual è l'elemento più importante di Zelda se dovessimo provare a fare un gioco che possa attirare un sacco di persone?" Così abbiamo al momento un numero di esperimenti in corso, e [quando] decideremo che abbiamo trovato quello giusto, in grado di portare la serie ad un pubblico più vasto, allora saremo felici di annunciarlo."
"L'ultimo episodio, Skyward Sword, era un gioco che disponeva di motion controller per usare le armi e sfruttare diversi elementi: ho pensato che fosse molto divertente, ma c'erano alcune persone che o non erano in grado di utilizzare quei controlli, o che non hanno gradito la nostra scelta, ed hanno smesso di giocare. Quindi siamo nella fase in cui stiamo guardando indietro a ciò che ha funzionato molto bene e ciò che abbiamo sbagliato, e come possiamo evolvere ulteriormente le nostre idee."
Fonte: EveryEye.it
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.